In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Certamente, se vai nel thread delle promozioni dovrebbe forse essere ancora valida una promozione per mettere cinema a metà prezzo avendo Sport

Ultima modifica di un moderatore:
per quello c'è il ticket 7 giorni a 14,99 euro

10 euro è troppo poco per 4 giorni (venerdì-lunedì)

per quello c'è il ticket 7 giorni a 14,99 euro

10 euro è troppo poco per 4 giorni (venerdì-lunedì)
Dipendesse da me introdurrei la possibilità di pagare ogni singola partita, a prezzi popolari.
Purtroppo Now TV ricorda troppo lo stile Sky, che come sappiamo è solita mungere le vacche (clienti) fino alla massima spremitura possibile

Secondo voi conviene attivare l'offerta tim?
io al momento ho sport a 29 e cinema e opzione + attivi dal luglio 2018

Ciao,
l’attivazione del ticket sport (e quindi la conseguente durata, es. 24 ore)) avviene in automatico al primo accesso ai programmi sport? Grazie

Ciao,
l’attivazione del ticket sport (e quindi la conseguente durata, es. 24 ore)) avviene in automatico al primo accesso ai programmi sport? Grazie

la Versione 1 Giorno si Attiva subito mentre le 2 Altre da quando fai partire il Canale Sky Sport 1 o altro almeno così era qualche tempo fà

Salve a tutti.
Ho attivato poco fa, un coupon sport di 1 mese.
Il problema è che mi indica come data d'inizio il 31/08/2019! Mentre l'ho attivato oggi 1 settembre!
E' problema temporaneo del sistema? Oppure, li devo contattare?
E' già successo a qualcun'altro? E nel caso, come hanno risolto?

Inoltre, viene riportata come data di fine periodo il 30/09. E' l'ultimo giorno disponibile? Oppure, l'ultimo giorno è il 29/09?

Dipendesse da me introdurrei la possibilità di pagare ogni singola partita, a prezzi popolari.
Purtroppo Now TV ricorda troppo lo stile Sky, che come sappiamo è solita mungere le vacche (clienti) fino alla massima spremitura possibile
Beh, se consideri che prima solo le partite di calcio estero singole costavano €5 Mentre le altre costavano Se non ricordo male €10 ora con €8 ti vedi il 24 ore di ticket Sport, quindi il guadagno c'è stato eccome.

Purtroppo è impossibile che ti vendano le partite di Serie A €5, l'ha fatto Premium per qualche anno ma poi hanno dovuto alzare i prezzi Perché i costi non erano sostenibili

Indietro
Alto Basso