In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Confermo il tuo calcolo. Per questo preferisco non legarmi col full a 29 e risparmiare (non mi interessano minimamente gli altri pacchetti). Da gennaio 2021 a fine campionato inoltre si può lasciare il rinnovo mensile attivato.
Certo, se poi interessa solo la propria squadra del cuore, magari esce fuori qualche combo più vantaggiosa ma dipende dalle partite che vanno su dazn.
Poi sappiamo benissimo a quale stagione andiamo incontro...non escludiamo sospensioni, posticipi ecc.

Scusami, puoi dirmi in cosa consiste questo calcolo? Grazie eh! Sarebbe un modo per spendere lo stretto indispensabile e disdire durante le pause? Forse sto comprendendo male :)

Ciao a tutti. Ho preso la smart stick con 1 mese di sport incluso.
Se riscatto il codice oggi e subito dopo lo disattivo (il rinnovo automatico) mi arriva l’email con la promo full a 29.99? Come funziona? Eventualmente devo pagare subito queste 29.99 per attivarla?
Sì, i soldi li prendono sempre subito.

Scusami, puoi dirmi in cosa consiste questo calcolo? Grazie eh! Sarebbe un modo per spendere lo stretto indispensabile e disdire durante le pause? Forse sto comprendendo male :)

Esattamente. Compresi eventuali anticipi al venerdi e al lunedi. Dovrebbero rientrare anche la partite di CL ma sinceramente non ho verificato.

Mi è arrivato tramite email l'offerta per avere sport a 14.99€ al mese. L'offerta è valida fino al 17 settembre. Se attivo quel giorno riesco a vedere il derby che è il 17 ottobre? O conviene rischiare e aspettare se prolungano per altri giorni questa offerta?

Ultima modifica:
Mi è arrivato tramite email un codice per attivare ticket sport a 14.99€ al mese. L'offerta è valida fino al 17 settembre. Se attivo quel giorno riesco a vedere il derby che è il 17 ottobre? O conviene rischiare e aspettare se prolungano per altri giorni questa offerta?
Non credo, penso che potrai vedere fino al 16 ottobre compreso. Io non rischierei, a giugno in molti hanno aderito alla stessa offerta l' ultimo giorno ed era scaduta, per ottenerla ci si è dovuti rivolgere al Call center. Purtroppo c' è la sosta per la nazionale, se la fai per il calcio è uguale farla oggi o il 16. Comunque pagare un mese la metà è sempre una buona cosa.

Allora no. Vedrò se verrà prolungata di alcuni giorni anche perché per un giorno non riuscirei a vedere il derby che è il 17

Mi è arrivato tramite email l'offerta per avere sport a 14.99€ al mese. L'offerta è valida fino al 17 settembre. Se attivo quel giorno riesco a vedere il derby che è il 17 ottobre? O conviene rischiare e aspettare se prolungano per altri giorni questa offerta?
"Per sempre"?

Allora no. Vedrò se verrà prolungata di alcuni giorni anche perché per un giorno non riuscirei a vedere il derby che è il 17
Si, ma potrai vedere tante altre partite . A 15 euro paghi il pass di un giorno di sport. Per me è un peccato non approfittarne.

Mi chiedo perché non renderlo effettivo tale prezzo, tanto facendo il full i costi sono tali per lo sport

Il full è a 30 euro intendevo perché non fanno il ticket sport a 15 euro effettivo
La risposta è sempre la stessa, mi spiego meglio.
Con il solo pack sport a 15 quasi nessuno, a mio avviso, sarebbe interessato a spendere 30 euro per il full.
La maggior parte di chi fa il full sono appassionati di sport.

Speriamo che la ripropongono piu spesso questa offerta per lo sport. Domani controllo col mio account.
Certo si sono fatti bene i calcoli. Se avessero prolungato la promo fino al 19, avremmo avuto 4 giornate (potenzialmente 5 se si considera la sosta delle nazionali).

Indietro
Alto Basso