Non esageriamo…ci si accontenta
Il super hd non è 1080?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esageriamo…ci si accontenta
Il super hd non è 1080?
1080p
Il Super HD è il nome commerciale dato da Sky ad alcune trasmissioni 1080i che sfruttano più banda e sono meno compresse:Il super hd non è 1080?
Sky ha gli Highlights solo per le 3 partite che trasmette, non per le altre 7, ti riferisci alle partite trasmesse da Sky?Perché non vedo già gli highlights delle partite di ieri?
Sky ha gli Highlights solo per le 3 partite che trasmette, non per le altre 7, ti riferisci alle partite trasmesse da Sky?
Il problema è l'orario: ho visto che li han pubblicati tutti assieme, quindi senza differenza fra partite del pomeriggio e della sera...Edit: appena visti su Sky sport 24 che dice che gli highlights ci sono sul loro sito, quindi niente on demand su now
Comunque l'unica cosa positiva di DAZN che non ha Now purtroppo è l'on demand. Se voglio rivedere eventi come la diamond League di ieri sera non posso, ed è molto penalizzante.
L'app di Now non è lenta...e la Stick di Now che fa pena. Su Firestick viaggia in tempo reale.A me di DAZN piace anche il fatto che durante un live ho la possibilità di tornare indietro, con tanto di indicatore nella timeline di azioni pericolose e gol, e poi posso tornare al live immediatamente. Senza aspettare highlights, sintesi, etc. L'app di DAZN invece la trovo graficamente confusionaria, coi contenuti tutti infilati in home page e mille finestre da navigare per cercare il contenuto, non la trovo molto intuitiva. Ma mi sembra comunque più reattiva nelle risposte ai comandi rispetto all'app di NOW, che anche dopo il grosso aggiornamento recente mi sembra ancora troppo arretrata rispetto ai grossi nomi del settore
La serie c sarà possibile vederla anche su now?
Diritti acquisiti prevedono la trasmissione solo su sat e dttLa serie c sarà possibile vederla anche su now?
Non hanno i diritti. OTT esclusiva Elevensportsvisto il piccolo contrattempo di aver perso la serie a.... se trasmettessero la c, anche su NOWTV non sarebbe affatto male.