In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non è un errore: semplicemente quel canale, incluso con Now, ha quella programmazione. Che poi quel programma non sia visibile per questione di diritti è un discorso diverso. Lo so che sei abituato a ragionare in termini di "cosa trovo trovo" senza sapere cosa è in programma su un certo canale. Ma non è quello il modo corretto di lavorare :)

Salve ragazzi, sto cercando presso tante catene commerciali come Unieuro, Mediaworld ed Euronics la promo di cui parlate che include la stick con 2 mesi di Pass sport a 19.90 ma sembra non esistere: vorrei sapere dove è reperibile e soprattutto perchè non viene citata nel primo post delle offerte promo del topic di riferimento. Grazie

Salve ragazzi, sto cercando presso tante catene commerciali come Unieuro, Mediaworld ed Euronics la promo di cui parlate che include la stick con 2 mesi di Pass sport a 19.90 ma sembra non esistere: vorrei sapere dove è reperibile e soprattutto perchè non viene citata nel primo post delle offerte promo del topic di riferimento. Grazie

Perchè la promozione è scaduta il 31 Agosto ed era disponibile solo da Unieuro presso i negozi aderenti.
Un utente ha segnalato che ieri la promozione risultava disponibile anche da Euronics, ma dipende dal gruppo di zona perchè solitamente sono promo locali.

è disponibile presso nova euronics presenti sicuro a milano e roma

Io sarei interessato a questo pass sport di sky a 14,99 piu che altro per la champions, sky tennis e la formula 1, non mi è chiaro se questo pass comprende TUTTI i canali sport di sky (Arena, tennis, football etc) o solo una selezione come per il ddt. Inoltre, per chi ha esperienza di NOW con semplice chromecast che mi può dire? E da google chrome? Preciso che mi trovo bene con Dazn con un semplice chromecast, meno bene con streaming da pc. Ho un linux tv e integra a malapena Prime video. Grazie dei suggerimenti

Io sarei interessato a questo pass sport di sky a 14,99 piu che altro per la champions, sky tennis e la formula 1, non mi è chiaro se questo pass comprende TUTTI i canali sport di sky (Arena, tennis, football etc) o solo una selezione come per il ddt. Inoltre, per chi ha esperienza di NOW con semplice chromecast che mi può dire? E da google chrome? Preciso che mi trovo bene con Dazn con un semplice chromecast, meno bene con streaming da pc. Ho un linux tv e integra a malapena Prime video. Grazie dei suggerimenti

Si tutti i contenuti sportivi trasmessi da sky, esclusa solo la SerieC.

Si si può fare il cast con Chromecast, se ti trovi bene con DAZN ti troverai benissimo anche con NOW.

Non c'è on-demand* ma solo i canali lineari, dirette e differite.

*Di recente lo hanno introdotto per degli eventi selezionati da sky, NBA e atltetica.

Si si può fare il cast con Chromecast, se ti trovi bene con DAZN ti troverai benissimo anche con NOW.

*Di recente lo hanno introdotto per degli eventi selezionati da sky, NBA e atltetica.

Grazie ;)

L'on demand c'è anche per i due show della AEW, Dynamite e Rampage.

È il prezzo di listino attualmente in vigore. Non poteva inserire una data di scadenza visto che non è una promozione

ho visto che con 3€ danno cinema e serie tv con visione in 2 dispositivi, se ci abbino il pass sport potrò estendere la visione in 2 dispositivi anche per lo sport?

Buonasera, volevo segnalare che su Amazon c'è in offerta la Stick con due mesi di calcio a 19,99 euro. Credo non si possa inserire il link diretto sul forum e quindi per chi fosse interessato all'offerta può cercare questo su Amazon: "NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV".
A tal proposito volevo chiedervi una cosa. Leggendo le informazioni vedo scritto questo: "Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022; puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick". Ritenete che sarà vero che con il solo Pass Sport si possono usare veramente due dispositivi in contemporanea oppure è un errore da parte di Amazon ? Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà.

L'offerta che hai segnalato mi sembra molto interessante, però ci sono un pò di incongruenze in quello che hanno scritto.
All'inizio è riportato quello che hai scritto anche tu, cioè 2 mesi di sport, ecc.
Ma poi più avanti dove c'è descritto il contenuto della scatola, dice "Un codice per l’attivazione del Pass Sport 1 mese attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2022".
Allora i mesi sono 1 o 2 ?
Se davvero fossero 2 non sarebbe affatto male, visto che volevo disdire il pass sport di Vodafone che mi fanno pagare a prezzo pieno ormai.

Indietro
Alto Basso