In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Strano a me sullo Smartphone me la da, facendo quello che ti ho scritto.

Io ho provato sia su iphone che sull'app del tv LG , niente , l'unico posto dove riesco a trovarlo è tramite google che riporta sul sito di NowTV , ma non ho il pc registrato come dispositivo di visione , comunque stranissimo non capisco perchè questo contenuto sia così introvabile, eppure è uscito da soltanto 15 giorni.

Ma oltre questo è un peccato che abbiano tolto tutti gli altri , erano veramente delle perle questi documentari.

Siamo al paradosso che c'è più roba su Discovery che su Now quando i motori sono fermi

Dipende dai gusti personali. Se ad uno non interessano determinati sport ( sport invernali, ciclismo, un po' di basket e di volley ) di Discovery non sai che cosa fartene.

Non è sempre stato così?
Non so, io mi sono abbonato per la prima volta a discovery per le olimpiadi estive...

Dipende dai gusti personali. Se ad uno non interessano determinati sport ( sport invernali, ciclismo, un po' di basket e di volley ) di Discovery non sai che cosa fartene.
Eh ma fino a marzo non c'è praticamente null'altro in circolazione... il pass sport comprende la Premier League e la NBA, un po' pochino per i miei gusti

Non so, io mi sono abbonato per la prima volta a discovery per le olimpiadi estive...

Eh ma fino a marzo non c'è praticamente null'altro in circolazione... il pass sport comprende la Premier League e la NBA, un po' pochino per i miei gusti
C'è anche il tennis che riparte a gennaio.

A me basta il tennis di Discovery e Supertennis.
Non è che l'ATP Cup e i tornei minori mi attirino...
Comunque stiamo andando OT

STAI andando tu OT citando altri servizi streaming. E comunque non è vero che c'è pochissimo su Now fino a marzo. Magari relativamente alle tue passioni sportive, ma non in senso assoluto.

Indietro
Alto Basso