salvao
Digital-Forum Friend
Strano a me sullo Smartphone me la da, facendo quello che ti ho scritto.Ho provato in tutti i modi , ma mi spunta il messaggio "Ci dispiace, non ci sono risultati"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano a me sullo Smartphone me la da, facendo quello che ti ho scritto.Ho provato in tutti i modi , ma mi spunta il messaggio "Ci dispiace, non ci sono risultati"
Strano a me sullo Smartphone me la da, facendo quello che ti ho scritto.
ConfermoStrano a me sullo Smartphone me la da, facendo quello che ti ho scritto.
Solo la finale.Ma la coppa d'Africa ci sarà su eurosport o no?
Solo la finale.
SiMa che peccato, invece tutta la competizione sta su discovery+ tramite eurosport giusto?
Ma che peccato, invece tutta la competizione sta su discovery+ tramite eurosport giusto?
Non è sempre stato così?Siamo al paradosso che c'è più roba su Discovery che su Now quando i motori sono fermi
Non so, io mi sono abbonato per la prima volta a discovery per le olimpiadi estive...Non è sempre stato così?
Eh ma fino a marzo non c'è praticamente null'altro in circolazione... il pass sport comprende la Premier League e la NBA, un po' pochino per i miei gustiDipende dai gusti personali. Se ad uno non interessano determinati sport ( sport invernali, ciclismo, un po' di basket e di volley ) di Discovery non sai che cosa fartene.
Eh ma fino a marzo non c'è praticamente null'altro in circolazione... il pass sport comprende la Premier League e la NBA, un po' pochino per i miei gusti
C'è anche il tennis che riparte a gennaio.Non so, io mi sono abbonato per la prima volta a discovery per le olimpiadi estive...
Eh ma fino a marzo non c'è praticamente null'altro in circolazione... il pass sport comprende la Premier League e la NBA, un po' pochino per i miei gusti
Tutte le partite su Discovery+ e Europort player.
Solo alcune , sui canali lineari Eurosport 1-2
Il comunicato ufficiale parla di diretta della finale e di una selezione di altre partite non specificate.Alcune quali?? Mi è stato detto solo la finale.
Sicuro? Perché questo e altri siti riportano solo la finale su Eurosport, tutte le altre in esclusiva su Discovery+Il comunicato ufficiale parla di diretta della finale e di una selezione di altre partite non specificate.
Non so, io mi sono abbonato per la prima volta a discovery per le olimpiadi estive...