In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sicuro? Perché questo e altri siti riportano solo la finale su Eurosport, tutte le altre in esclusiva su Discovery+
https://www.digital-news.it/news/sp...oppa-africa-volley-basket-sci-ciclismo-tennis

https://media.eurosport.com/post/discovery-acquires-exclusive-rights-in-italy-for-africa-cup-of-n

"In the agreement, brokered by the AGON agency, matches will be shown on discovery+, with key fixtures, including the final, also shown live on Eurosport, bringing the biggest game in African football to the widest possible audience in Italy.

scusate, esempio:
se uno acquista dieci stick con due mesi di sport ciascuna e carica i codici sull'account, avrà così 20 mesi di sport?
il sistema lo consente?
grazie.

ragazzi, sarei tentato da comprare 5 / 6 stick in maniera da coprire un anno di sport......verrebbe 9,50 euro al mese.
come la vedete questa mossa, che ne dite??
anche perchè credo sia difficile trovare sport a meno di dieci euro.
grazie.

ragazzi, sarei tentato da comprare 5 / 6 stick in maniera da coprire un anno di sport......verrebbe 9,50 euro al mese.
grazie.
Come no?
Fino a un mese fa davano sport a 5,90€ per un mese o 9,99€ per 2 mesi
E anche i codici per 2 mesi di full a 14,28€ su Unieuro.
Io ho 2 codici di sport (4 mesi) e non so che farmene...
Sicuramente usciranno altre promozioni migliori

grazie.

Fatta ad Ottobre acquistando 6 stick, sono coperto fino al 13 Novembre 2022 coprendo tutta la stagione di F1, poi ci sarà la pausa di 1 mese per il mondiale. Nuove promozioni a fine novembre sono possibile comunque.

Considerando la sosta per i mondiali ti direi di acquistare le stick per arrivare fino a novembre.

Come no?
Fino a un mese fa davano sport a 5,90€ per un mese o 9,99€ per 2 mesi
E anche i codici per 2 mesi di full a 14,28€ su Unieuro.
Io ho 2 codici di sport (4 mesi) e non so che farmene...
Sicuramente usciranno altre promozioni migliori

ho capito. grazie.
il fatto è che i codici per valere due mesi sarebbero da attivare entro il 31 gennaio almeno così sembra essere per l'offerta full due mesi,
cmq si, io ne ho comprate tre di stick con sport a 15 euro due mesi.
vabbe aspettiamo allora...
grazie.

Proprio perché sono fino al 31 gennaio immagino ne usciranno fuori altre prima che inizi il mondiale di F1...

Proprio perché sono fino al 31 gennaio immagino ne usciranno fuori altre prima che inizi il mondiale di F1...
si si sono d'accorodo....era un modo per caricare tipo 20 24 mesi e non ci pensavi più......
certo che questa cosa era preferibile farla quando costava 15 due mesi...invece io ho fatto "solo" fino a giugno 2022 con tre stick.
vabbè aspettiamo alla finestra .....grazie.
a proposito, quand'è un altro black friday tipo quello di fine novembre, mi pare ci sia qualcosa verso maggio, o sbaglio?
grazie per il confronto.
ciao.

Eh era da fare ma in quel periodo per me non era possibile raggiungere l'Unieuro... Chi ha fatto scorta di full ha fatto un affare che non penso verrà riproposto, ma per quanto riguarda il solo sport sono ottimista vista la povertà di contenuti attuale se non per i fanatici di alcuni sport minori

Eh era da fare ma in quel periodo per me non era possibile raggiungere l'Unieuro... Chi ha fatto scorta di full ha fatto un affare che non penso verrà riproposto, ma per quanto riguarda il solo sport sono ottimista vista la povertà di contenuti attuale se non per i fanatici di alcuni sport minori

allora aspettiamo i due mesi di sport a 15 euro ;);)
grazie.

Ho appena visto dallo smartphone che nell'on demand si trovano due episodi del mondiale di rally.
Vuol dire che tutte le gare del mondiale saranno sull'on demand di now tv?
Qualcuno che segue il mondiale può rispondere?

Niente, ho recuperato ciò che è presente sull'on demand di Now ed è solo la prima prova, quando fra mezz'ora ci sarà già quella conclusiva.
Quindi on demand ancora una volta totalmente inutile

Indietro
Alto Basso