Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport non ha i diritti della 24 ore di Daytona, al momento.Ma sui canali eurosport di Now trasmetteranno la 24ore di Daytona come fanno per la Lemans o no??
Eurosport non ha i diritti della 24 ore di Daytona, al momento.
Eurosport ha i diritti fino al 2025 del WEC con la 24 ore di Le Mans in esclusiva
Io ieri sono stato dalle 8 del mattino alle 16 circa attaccato alla TV, proprio perché con Now non hai possibilità di recuperare gli eventi ad esempio stasera... Devi seguire tutto in diretta... È una pecca colossaleAncora nulla delle speciali di sabato e domenica. Potevano risparmiarsi di mettere quella di giovedì.
Questo weekend tre partite di serie C su SkySportUno, quindi anche su NowTv…
https://www.lega-pro.com/com/2122-168DIV.pdf
questa decisione di mandare match della serie C su now solo quando cè la sosta di campionato sembra più una scelta editoriale di sky che da eventuali restrizioni di eleven sport.
credo che sky possa mandare la serie C su now sempre ma si limiti a mandarla di proposito su now solo quando cè la sosta
In realtà fanno finta di dimenticarsi di criptare l'evento trasmettendolo su un canale lineare e non extra...
Tutti i canali sportivi, anche quelli di calcio, fanno parte del pacchetto Sport di Now.Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
Purtroppo quando una partita di serie C viene trasmessa sui canali dopo Eurosport viene oscurata perché i diritti OTA sono di Eleven SportsTutti i canali sportivi, anche quelli di calcio, fanno parte del pacchetto Sport di Now.
Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
Possono fare quello che vogliono. Ricordo alcuni programmi di Sky Uno (canale sat/dtt e fibra quindi trasmesso anche su now) con cartello fisso con scritto "programma non disponibile in streaming".Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
Possono criptarlo tranquillamente, lo hanno già fatto in passato.
Semplicemente mandando l'evento sul canale lineare fanno finta di nulla, non è che accade ogni settimana...
Mercoledì su Nowtv mi sono visto il recupero Sudtirol-Triestina, proprio perché sapevo che quando una partita di C è su SkySportUno non viene mai criptata. Questo weekend abbiamo ben tre partite su questo canale, secondo te cosa faranno, criptano? Io scommetto di no, poi vedremo ki vince ��
Ah solo quelle su Sky sport 1Questo weekend tre partite di serie C su SkySportUno, quindi anche su NowTv…
https://www.lega-pro.com/com/2122-168DIV.pdf
in chat :
se desideri attivare sport, colgo l’occasione per proporti un’offerta esclusiva: 2 mesi di sport di NOW a €27,99 e per te NOW Smart Stick per vedere NOW live sulla tua TV, in regalo!
io: La ringrazio ma si trova a 19,90 presso siti ecommerce..saluti
ps. miglior metodo per attivare il pack sport in promozione?Conviene attivare cinema+intrattenimento e attendere?!
Attivare Sport e disattivare il rinnovo nella speranza di qualche promo.