In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

È una vergogna mettere i canali Eurosport su now e poi non ci sono le partite degli italiani...
 
Berrettini stamattina alle 8 stava iniziando il set finale su Eurosport1, ma bisogna dire che era il match clou di giornata, indipendentemente dalla presenza di un italiano.
Per il resto il tennis su Sky non si può seguire purtroppo
 
Pass sport now tv 12 mesi info ...?

Ma l'offerta di sport a 119,99 per 12 mesi è ugualmente disattivabile ? perchè viene indicato che dopo i 12 mesi si rinnoverà automaticamente grazie.
 
Ultimamente la sezione on demand di now è peggiorata drasticamente, è più di un mese che non caricano più trasmissioni come mondogol, premier league remix ecc. Per non parlare della mancanza delle gare di superbike che l'anno scorso c'erano...
 
Infatti.

Mancano le repliche della Superbike, della IndyCar e di altre discipline, probabilmente, ritenute "secondarie".
Oltre a quelle di diverse trasmissioni, come il magazine della Superbike.

Sinceramente, ho fatto l'abbonamento ad un prezzo molto favorevole, anche in considerazione dell'on-demand, sopratutto per eventi concomitanti con altri.
Ma, se l'unico modo di vedere eventi secondari, come la Superbike, la Supersport, Indycar, GP3 e GP2 è cercare delle repliche, spesso ad orari comodi per pensionati o insonni, meno per lavoratori, a questo punto rivaluterò la possibilità di riabbonarmi alla scadenza.

P.S. voglio vedere cosa faranno per il Motomondiale, se continueranno a mettere l'on-demand della MotoGP e le sintesi on-demand della Moto 2 e Moto 3.
 
Ho già segnalato altrove che sono scomparse tantissime cose, e in più quelle nuove hanno scadenza molto ravvicinata.
Questo vale per le gare di F1, per Race Anatomy, le sintesi di Serie B, ecc
 
L'on-demand sportivo completo no, perchè si fa un dispetto agli abbonati satellitari
La scusa per occupare 2 canali con il padel, e non trasmettere qualche replica o sintesi delle partite notturne di Indian Wells sul canale dedicato invece qual'è ?
 
L'ho fatto notare una settimana fa sulla discussione del tennis, visto che non riguarda solo Now ma tutta Sky.
Io trovo davvero ORRENDA la programmazione di Sky.
E c'è gente che vorrebbe che acquisti pure gli US Open.
Si, per coprire 4 campi e trasmettere il padel nel pomeriggio
 
Hanno spostato Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Ora si trovano dopo Sky Sport Uno. Sky Sport Calcio e gli altri a scalare di due posizioni.
 
Dissero che per loro l'offerta motori era centrale nella strategia commerciale, quindi significa che vogliono dare più visibilità a quegli sport perché ci puntano.
Considerato che quasi sempre la Formula 1 va anche su Sky Sport Uno, io non vedo che senso abbia metterli vicini.
 
Ultima modifica:
Considerato che quasi sempre la Formula 1 va anche su Sky Sport Uno, io non vedo che senso abbia metterli vicini.
Su quel canale di solito trasmettono anche altri eventi motoristici come la indycar ad esempio, non so se anche le prove libere e le qualifiche della F1 vanno anche su sky sport 1.
 
Indietro
Alto Basso