abcdef1984
Digital-Forum Master
È una vergogna mettere i canali Eurosport su now e poi non ci sono le partite degli italiani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono vanno su daznÈ una vergogna mettere i canali Eurosport su now e poi non ci sono le partite degli italiani...
È una vergogna mettere i canali Eurosport su now e poi non ci sono le partite degli italiani...
Nessun italiano è andato in onda su Eurosport 2?Non possono vanno su dazn
No è una vergognaNessun italiano è andato in onda su Eurosport 2?
Nessun italiano è andato in onda su Eurosport 2?
Non possono vanno su dazn
Ma veramente Berrettini è andato in onda su Eurosport, l'ho registrato stanotte su SKY e visto appena due ore fa.Nessun italiano è andato in onda su Eurosport 2?
Dissero che per loro l'offerta motori era centrale nella strategia commerciale, quindi significa che vogliono dare più visibilità a quegli sport perché ci puntano.Che mossa strana...
Considerato che quasi sempre la Formula 1 va anche su Sky Sport Uno, io non vedo che senso abbia metterli vicini.Dissero che per loro l'offerta motori era centrale nella strategia commerciale, quindi significa che vogliono dare più visibilità a quegli sport perché ci puntano.
Su quel canale di solito trasmettono anche altri eventi motoristici come la indycar ad esempio, non so se anche le prove libere e le qualifiche della F1 vanno anche su sky sport 1.Considerato che quasi sempre la Formula 1 va anche su Sky Sport Uno, io non vedo che senso abbia metterli vicini.