In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho cessato il contratto SKY e sono in predicato di effettuare l’abbonamento a NOW TV, con un’unica preoccupazione: ON DEMAND.
Nessuna preoccupazione, SKY non ha ondemand sportivo. Registrare su SKY Q è diventato pure complicato per l'assenza di registrazione manuale, ne sanno qualcosa gli appassionati di tennis e F1. Se fossi in te scapperei da SKY. Non ha senso pagare 40 euro al mese e non trovarsi l'ondemand sportivo su SKY.

Nessuna preoccupazione, SKY non ha ondemand sportivo. Registrare su SKY Q è diventato pure complicato per l'assenza di registrazione manuale, ne sanno qualcosa gli appassionati di tennis e F1. Se fossi in te scapperei da SKY. Non ha senso pagare 40 euro al mese e non trovarsi l'ondemand sportivo su SKY.
L'unica cosa che finisce on demand è il wrestling AEW.

Purtroppo su now di on demand c'è poco o niente, solo highlights. Eventi interi c'è solo qualche gara di indycar e forse il wrestling.

Purtroppo su now di on demand c'è poco o niente, solo highlights. Eventi interi c'è solo qualche gara di indycar e forse il wrestling.

In realtà gli eventi on demand anche sportivi ci sono magari disponibili solo per poche ore/giorni ma ci sono :)

In realtà gli eventi on demand anche sportivi ci sono magari disponibili solo per poche ore/giorni ma ci sono :)
Partite di calcio non ce ne sono mai state integrali, solo qualche amichevole quest'estate, per il basket idem, mai niente. Per i motori mi sembra sintesi estese per la F1 e highlights brevi per la MotoGP.
Le rubriche a volte le caricano e a volte no, ad esempio mondogol lo scorso anno lo caricavano una volta si e 2 no...

Partite di calcio non ce ne sono mai state integrali, solo qualche amichevole quest'estate, per il basket idem, mai niente. Per i motori mi sembra sintesi estese per la F1 e highlights brevi per la MotoGP.
Le rubriche a volte le caricano e a volte no, ad esempio mondogol lo scorso anno lo caricavano una volta si e 2 no...

Ripeto, molte volte gli eventi ci sono anche in forma integrale come il tennis, la F1 qualifiche e gare, rimangono poche ore e poi vengono sostituite dalle sintesi ma dire che non caricano gli eventi mai è falso :)

Basket mettono giusto le finals NBA, quest'anno han messo pure la serie Lakers-Warriors mi pare. Eurolega solo le italiane e spesso pure con oltre 24 ore di ritardo, dunque sostanzialmente inutile. La motoGp la mettono integrale (la gara della domenica) , moto 2,3, Superbike no, non sono degne. F1 mai vista integrale on-demand, alcuni dicono che con qualche trucchetto si trova per qualche ora, io le 2 volte che ne avevo bisogno non l ho trovata e mi son arrangiato in altri modi. Calcio mai nulla, tennis mai nulla, la partita di Sinner stanotte,la hanno pure replicata tagliata stamattina. In sostanza se non riesci a seguire live,il pacco Sport su Now è praticamente inutile.

Riguardo a quel fatto precedente di Helbiz, ho visto, ricordo che quando mi iscrissi non ricevetti alcuna mail e usai il codice Better per guardarmi qualche partita seppur avevo Dazn... infatti neanche nello spam ho ricevuto qualcosa... li ho contattati al servizio clienti, ma servirà a pochissimo :D Fine ot e scusatemi ;)

Indietro
Alto Basso