• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Lo spero ma dubito.....aumentano i prezzi...ma dovrebbero lavorare x dare maggior stabilità all app sulle smart tv e ridurre il ritardo dal live di quasi 1 minuto
 

Aumenti molto sostanziosi direi. Now Tv sta tornando man mano ai prezzi che aveva fino a qualche anno fa quando aveva molte più partite di serie A
 
L'aumento dei prezzi era scontato.

Comunque il pause&rewind farebbe comodo anche a molti abbonati Sky
 
L'aumento del Pass Sport di Now era scontato dopo l'aumento dei pacchi Sport e Calcio di Sky.

Se non avessero aumentato Now in maniera così decisa avrebbero potuto creare problemi al servizio Sky TV, perché il divario di prezzo rischiava di essere pericolosamente troppo a favore del servizio OTT.
 
Aumenti molto sostanziosi direi. Now Tv sta tornando man mano ai prezzi che aveva fino a qualche anno fa quando aveva molte più partite di serie A
Ma quindi il pass sport piu premium con vincolo annuale quanto verrebbe a costare? Conviene farlo entro fine giugno?
 
Ma quindi il pass sport piu premium con vincolo annuale quanto verrebbe a costare? Conviene farlo entro fine giugno?
Con i nuovi prezzi 20 euro.
Puoi farlo quando vuoi tanto l'aumento sarà per tutti, anche per chi ha già la promo di 9,99 per 12 mesi.
 
Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Ho contattato l’assistenza per un errore di visione e ho chiesto informazioni. Fanno finta di non sapere degli aumenti e mi hanno detto “in caso di cambiamenti, NOW provvederà tempestivamente ad avvisare e aggiornare le condizioni contrattuali”
 
Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Speriamo... non credo saremo in tantissimi... ma nel caso mantenendo il full quanto dovremmo pagare al mese? E quanto se volessimo rinunciare al solo pass sport?
 
quindi il full 39? voglio vedere il mio full a 14.99 dove c 'era la famosa clausola che su questa offerta non valeva l articolo 8....se non per aumento di iva
 
Mi aspettavo questi aumenti da quando lessi che avevano speso 200 milioni a stagione per 3 misere partite di A nemmeno in esclusiva, purtroppo dovevano rifarsi sul cliente. Posso capire la stessa cifra spesa per quasi tutta la Champions e le atre coppe in esclusiva ma di quelle 3 partite ne avrei fatto anche a meno se il prezzo fosse rimasto quello di oggi. Non credo che abbia influito il tennis o le novità tecnologiche introdotte ultimamente.
 
Su Now mi spunta l'avviso prova la nuova Funzionalità Pause&Rewind, provo una partita di tennis e non funziona. Ho la fire stick.
 
Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Se viene meno il vantaggio dei clienti che finora sono stati sempre fedeli, perché abbiamo tenuto tutto attivo anche nei periodi di magra cioè con pochi eventi, come per esempio in estate, a questo punto meglio disattivare lo sport ed attivarlo solo quando serve.
 
Indietro
Alto Basso