• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate, se si è tornati indietro di tot minuti c'è un modo per saltare di nuovo direttamente al live, tipo un pulsante "diretta" o bisogna scorrere velocemente manualmente fino anche non si ritorna a quello che stanno trasmettendo al momento?
No, almeno su Apple TV (per facilitare la cosa uso Siri)
 
Scusate ma al momento vedo ancora l'offerta a 10 euro con il vincolo per un anno,vuol dire che hanno deciso che l'aumentaranno ma intanto ti fanno abbonare con il vecchio prezzo??😑😑
 
Ah ok allora un accordo c’è stato almeno per quei 2 canali
Certo, però quei 2 canali trasmettono su per giù le stesse cose che trasmette la Rai gratis, quindi era per dire che non mi sembra un accordo che possa giustificare gli aumenti, almeno per now.
 
Io non ho capito il motivo per cui Sky e Now hanno tirato fuori aumenti così prepotenti. I diritti sono sempre gli stessi.
Vero, hanno aggiunto tanto tennis, soprattutto minore, ma non mi pare si siano svenati così tanto per questi diritti. Non è la Serie A, quindi non comprendo...
 
Certo, però quei 2 canali trasmettono su per giù le stesse cose che trasmette la Rai gratis, quindi era per dire che non mi sembra un accordo che possa giustificare gli aumenti, almeno per now.

Dall’anno prossimo su nowtv ci saranno tutte le coppe europee in esclusiva, i diritti che pesano di più sono questi
 
Io non ho capito il motivo per cui Sky e Now hanno tirato fuori aumenti così prepotenti. I diritti sono sempre gli stessi.
Vero, hanno aggiunto tanto tennis, soprattutto minore, ma non mi pare si siano svenati così tanto per questi diritti. Non è la Serie A, quindi non comprendo...
Non sono sempre gli stessi in quanto ritorna l'esclusiva assoluta per diritti come la champions, l'europa league e le conference league
 
Non sono sempre gli stessi in quanto ritorna l'esclusiva assoluta per diritti come la champions, l'europa league e le conference league

Ah, allora preferisco pagare di meno e non avere esclusive. Alla fine per noi cambia davvero nulla, questo intendevo. I contenuti saranno più o meno gli stessi.
 
Io non ho capito il motivo per cui Sky e Now hanno tirato fuori aumenti così prepotenti. I diritti sono sempre gli stessi.
Vero, hanno aggiunto tanto tennis, soprattutto minore, ma non mi pare si siano svenati così tanto per questi diritti. Non è la Serie A, quindi non comprendo...

hanno la nuova champions che avrà più partite e a questo punto credo non daranno più nemmeno un briciolo a Mediaset..
In più hanno l'esclusiva cosa che fino ad ora non c'era, penso che questo pesi e non poco
 
l'aumento di 5 euro sui 12 mesi con vincolo ci può stare, vista l'esclusiva delle coppe, ma quello di 10 euro sul listino senza vincolo secondo me è spropositato. Si passa da 14,99 a 24,99 quasi quanto costava quando avevano le 7 partite di serie A in esclusiva e tutta la Champions.
Scusa però 5 euro su 9,99 sono un aumento molto ma molto alto in percentuale… altro che inflazione!
 
Scusa però 5 euro su 9,99 sono un aumento molto ma molto alto in percentuale… altro che inflazione!
Hai ragione, però diciamo che 15 euro per tutto quello che offre sarebbe il prezzo giusto, infatti a listino tanto costa ad oggi, quella di 9,99 era una super offerta. Poi è ovvio che come tutti vorrei spendere di meno. Quello che trovo assurdo è l'aumento di 10 euro sul prezzo senza vincolo. Secondo me il giusto sarebbe stato 13/14 con vincolo e 17/18 senza.
 
Sera, sono uno di quelli con NOW a 20 euro il mese "per sempre". L'aumento tocca anche noi o siamo al sicuro? Che tengo il pacchetto sport solo per la F1 e sincero pagare di più per altro che non uso mi scoccerebbe.
 
Che poi scusate l'ultima piccola riflessione in attesa degli sviluppi e dell'arrivo delle mail.

Tutti parliamo dell'aumento da 10 a 15 del vincolo e da 15 a 25 del listino.

Molti di noi però provengono da offerte a 6 e 8 euro(io sto pagando 6 euro questo mese)... Già avevamo fatto un passo per arrivare a 10, ci ritroviamo a doverne fare 2 nel giro di poco tempo...

Sera, sono uno di quelli con NOW a 20 euro il mese "per sempre". L'aumento tocca anche noi o siamo al sicuro? Che tengo il pacchetto sport solo per la F1 e sincero pagare di più per altro che non uso mi scoccerebbe.
La parola sicuro non esiste in queste cose, già ci avevano provato l'anno scorso, poi la sommossa generale o come dicono loro il problema tecnico, li aveva fatti desistere.

Secondo me dipende da quante persone sono rimaste con il full a 20. Se il numero non è rilevante potrebbero anche lasciar perdere... Se sono rimasti in tanti possibile che ci riprovino.

Comunque entro maggio sapremo tutto.
 
Sera, sono uno di quelli con NOW a 20 euro il mese "per sempre". L'aumento tocca anche noi o siamo al sicuro? Che tengo il pacchetto sport solo per la F1 e sincero pagare di più per altro che non uso mi scoccerebbe.
Si anche io sono un abbonato storico.
Però io da un annetto non pago più 19,99 per tutto ma 5 euro per entertainment, 4,99 per cinema, 10 euro per sport e 0 per pass premium.

Solo io ho questa divisione o è a tutti così?
 
Che poi scusate l'ultima piccola riflessione in attesa degli sviluppi e dell'arrivo delle mail.

Tutti parliamo dell'aumento da 10 a 15 del vincolo e da 15 a 25 del listino.

Molti di noi però provengono da offerte a 6 e 8 euro(io sto pagando 6 euro questo mese)... Già avevamo fatto un passo per arrivare a 10, ci ritroviamo a doverne fare 2 nel giro di poco tempo...

La parola sicuro non esiste in queste cose, già ci avevano provato l'anno scorso, poi la sommossa generale o come dicono loro il problema tecnico, li aveva fatti desistere.

Secondo me dipende da quante persone sono rimaste con il full a 20. Se il numero non è rilevante potrebbero anche lasciar perdere... Se sono rimasti in tanti possibile che ci riprovino.

Comunque entro maggio sapremo tutto.
Xke entro maggio?
 
Quancuno mi può spiegare come funziona la funzione pause e rewind?
Es. inizia evento sportivo da 1h. accendo now. Posso tornare indietro di due ore e vedermi tutto dall'inizio?
grazie a chi mi risponderà!
 
Indietro
Alto Basso