• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Avrebbero dovuto scindere il pacchetto ''altri Sport'' da quello solo Calcio e non aumentare di così tanto, per chi come me usufruisce del pacchetto Sport solo in certi mesi dell'anno e quindi non fa mai le offerte con vincolo. Io mi abbonerò a Tennis Tv visto che seguo Sky Sport solo per il tennis e come me moltissimi altri.
Sicuramente non interessa affatto a Sky dato che in Italia lo sport più importante è e resterà sempre il calcio, ma in tanti rimpiangiamo Super Tennis, anche perché Sky ha praticamente fatto passare la voglia di seguire la WTA e i tornei minori (lo so che ora c'è Extra pure su Now ma visto che lo devo ascoltare in inglese meglio Tennis Tv così risparmio, c'è l'on demand e veramente tutto il tennis)
Questa cosa della scissione dei pacchetti purtroppo non l'hanno mai fatta nemmeno per i clienti sky, figuriamoci per noi che siamo "di serie b". Hanno messo questo prezzo assurdo con il senza vincolo proprio per "scoraggiare" quella clientela di occasionali che facevano il mese ogni tanto. A loro interessa mantenere i clienti paganti per tutto l'anno, per questo hanno proposto l'abbonamento col vincolo ad un prezzo più ragionevole.
 
Si anch'io maggio lo farò e poi Discovery per Parigi, quali comprese.

Il problema dell'opzione 3 è che si taglia completamente fuori la wta(oltre a qualcos'altro), che sicuramente guardo meno ma in pratica così poi per un anno dovrei "dimenticarla", a parte per gli Slam.

Per questo sono più orientato a disdire e poi aspettare un po' per l'opzione 2, cercando di capire se ci sarà ancora attitudine a fare offerte diverse(meno costose o con vincoli più brevi) o no.

Vedremo
sì, capisco ma ci credo poco a eventuali offerte vantaggiose ad es per il mese di Wimbledon (nel 2022 e nel 2023 attivai il pacchetto Sport a 1€ grazie a codici di Wind e di Vodafone)
 
sì, capisco ma ci credo poco a eventuali offerte vantaggiose ad es per il mese di Wimbledon (nel 2022 e nel 2023 attivai il pacchetto Sport a 1€ grazie a codici di Wind e di Vodafone)
Si l'opzione 2 è più a lungo raggio, rinunciando a qualcosa questa estate. Anch'io credo che nell'immediato non faranno altre proposte.
 
Comunque noto che nel thread di Sky qualcuno che ottiene il prezzo bloccato o scontistica c'è.

Quindi in teoria non è escluso che magari quando partiranno le mail e il procedimento a maggio, facendo disdetta durante i vari passaggi, propongano qualcosa per rimanere ai vincolati attuali, non lo escluderei a priori.

Vedremo dai...
 
si nell evento in diretta compare la barra di avenzamento, e puoi riavvolgere, non ho provato su un evento iniziato da 2 ore , ma su una partita di tennis live potevo tronare indetro fino all inizio
ho provato sia Cagliari-Juventus che il GP di F1 in Cina e si può tornare ad inizio evento. Il counter non è esatto indica un tempo di 10:00 come se si potesse riavvolgere di 10 minuti ma non è così si può tornare all' inizio. Ovviamente funziona il tasto pause sulla diretta Sport24 e Diretta NBA TV. Aspetto un evento ATP per verificare Extra Match non sapevo fosse già tutto attivo vedi articolo qui di Satred
https://www.digital-news.it/news/sk...le-per-i-canali-sportivi-in-diretta-streaming
 
ho provato sia Cagliari-Juventus che il GP di F1 in Cina e si può tornare ad inizio evento. Il counter non è esatto indica un tempo di 10:00 come se si potesse riavvolgere di 10 minuti ma non è così si può tornare all' inizio. Ovviamente funziona il tasto pause sulla diretta Sport24 e Diretta NBA TV. Aspetto un evento ATP per verificare Extra Match non sapevo fosse già tutto attivo vedi articolo qui di Satred
https://www.digital-news.it/news/sk...le-per-i-canali-sportivi-in-diretta-streaming
 
ho provato sia Cagliari-Juventus che il GP di F1 in Cina e si può tornare ad inizio evento. Il counter non è esatto indica un tempo di 10:00 come se si potesse riavvolgere di 10 minuti ma non è così si può tornare all' inizio. Ovviamente funziona il tasto pause sulla diretta Sport24 e Diretta NBA TV. Aspetto un evento ATP per verificare Extra Match non sapevo fosse già tutto attivo vedi articolo qui di Satred
https://www.digital-news.it/news/sk...le-per-i-canali-sportivi-in-diretta-streaming
Alle 11, cioè adesso, inizieranno le partite del Masters 1000 di Miami (sia ATP che WTA)
 
Si anch'io maggio lo farò e poi Discovery per Parigi, quali comprese.

Il problema dell'opzione 3 è che si taglia completamente fuori la wta(oltre a qualcos'altro), che sicuramente guardo meno ma in pratica così poi per un anno dovrei "dimenticarla", a parte per gli Slam.

Per questo sono più orientato a disdire e poi aspettare un po' per l'opzione 2, cercando di capire se ci sarà ancora attitudine a fare offerte diverse(meno costose o con vincoli più brevi) o no.

Vedremo
Ciao, anche io sono abbonato solo per il tennis con pass in scadenza il 2/5 e indeciso su cosa fare. Ma tennis tv come funziona, ha tutti gli atp ?
 
ho provato sia Cagliari-Juventus che il GP di F1 in Cina e si può tornare ad inizio evento. Il counter non è esatto indica un tempo di 10:00 come se si potesse riavvolgere di 10 minuti ma non è così si può tornare all' inizio. Ovviamente funziona il tasto pause sulla diretta Sport24 e Diretta NBA TV. Aspetto un evento ATP per verificare Extra Match non sapevo fosse già tutto attivo vedi articolo qui di Satred
https://www.digital-news.it/news/sk...le-per-i-canali-sportivi-in-diretta-streaming
La funzione è ottima, il problema è che se uno entra ad evento già in corso si spoilera il risultato attuale... Dovrebbe esserci un banner che chiede se si vuole tornare ad inizio evento, senza far vedere prima il live...
 
Ho capito il tuo punto di vista, ma mettiti nei panni di chi dovrebbe fare l'annuale, uno si abbona per 1 anno con vincolo e dopo un paio di mesi scopre che quelle partite si possono vedere da un'altra parte in chiaro o ad un prezzo più basso come è successo con l'Atp di Roma e l'Europa League sulla Rai, quindi io prima di decidere di riabbonarmi voglio capire che cosa trasmetteranno gli altri il prossimo anno
Scusa si vedi in chiaro un torneo e 4 /5 partite e su now poi vedere tutto
 
si ma per passare ad altri campi come funzionerà visto che il cronista parla di tasto verde telecomando Sky o interattività di Sky Glass per noi di NowTV saranno i canali in fondo alla lista?

Forse da menu interattivo come sky glass... Menu Sport Canali Live e/o Prossime dirette Sport
 
Ciao, anche io sono abbonato solo per il tennis con pass in scadenza il 2/5 e indeciso su cosa fare. Ma tennis tv come funziona, ha tutti gli atp ?
Si tutti i tornei atp, è l'ott ufficiale dell'Atp. ovviamente gli Slam non ci sono perché sono tornei itf.

Comunque attenzione che il costo di tennis TV non è basso, il mensile mi sembra sia più alto di 15 euro e l'annuale una tantum mi sembra sia 125 euro. Insomma non poco.
 
Si tutti i tornei atp, è l'ott ufficiale dell'Atp. ovviamente gli Slam non ci sono perché sono tornei itf.

Comunque attenzione che il costo di tennis TV non è basso, il mensile mi sembra sia più alto di 15 euro e l'annuale una tantum mi sembra sia 125 euro. Insomma non poco.
se si scarica l'app da firestick Amazon e si paga con Amazon si risparmia, non so il costo preciso perché ancora non l'ho attivato
 
se si scarica l'app da firestick Amazon e si paga con Amazon si risparmia, non so il costo preciso perché ancora non l'ho attivato
Si tutti i tornei atp, è l'ott ufficiale dell'Atp. ovviamente gli Slam non ci sono perché sono tornei itf.

Comunque attenzione che il costo di tennis TV non è basso, il mensile mi sembra sia più alto di 15 euro e l'annuale una tantum mi sembra sia 125 euro. Insomma non poco.
Beh è comunque piuttosto alto considerando che comunque l’offerta non comprende gli Slam, forse conviene aspettare e ahimè credo eventualmente cedere questi 5€ 😔
 
Le camere extra per domani sono ->
Piloti: Leclerc, Sainz, Verstappen, Perez, Norris, Piastri, Hamilton, Alonso e Stroll
Statistiche: Multi-screen (on board, tempi, posizioni pista), Battle Channel, On Board Mix, Race Tracker e Timing screen.
mi sono dimenticato di vedere come funzionava...ho guardato solo ilcanale normale. cosa toccava fare per cambiare telecamere?
 
Indietro
Alto Basso