• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now :ROFLMAO:
Ma quindi anche per noi quanto aumenterà il pass sport? Da 10 euro a quanto?
 
Buongiorno, io ho full attivato a giugno 2021 a 19,99, ho ricevuto email con aumento da luglio a 29,99, al momento , unica soluzione, disdetta su tutto? Now eventualmente fa offerte? Grazie
 
Ciao a tutti, ho ricevuto anche io come molti altri la mail con oggetto Comunicazione importante: modifica del tuo Pass Sport

Variazione del prezzo del Pass Sport
Al termine del tuo periodo promozionato, il
prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese. Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato, dopodiché la tua offerta proseguirà rinnovandosi automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale.


Ma scusate, nella mail che ho ricevuto non si fa riferimento ad alcuna data e quindi mi chiedo: ma il periodo promozionato non coincide con il vincolo di 12 mesi? Quindi l’aumento, per come hanno scritto questa comunicazione, non dovrebbe entrare in vigore allo scadere del suddetto vincolo?
Nel mio caso il vincolo scadrebbe il 21/04/2025.
Se l’aumento arrivasse prima di quella data, con una mail del genere priva di qualsiasi data, credo si potrebbe tranquillamente presentare ricorso tramite Conciliaweb con buone speranze di accoglimento.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho ricevuto anche io come molti altri la mail con oggetto Comunicazione importante: modifica del tuo Pass Sport

Variazione del prezzo del Pass Sport
Al termine del tuo periodo promozionato, il
prezzo di listino del Pass Sport diventerà 24,99€ al mese. Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al termine del tuo periodo promozionato, dopodiché la tua offerta proseguirà rinnovandosi automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi momento nella tua Area Personale.


Ma scusate, nella mail che ho ricevuto non si fa riferimento ad alcuna data e quindi mi chiedo: ma il periodo promozionato non coincide con il vincolo di 12 mesi? Quindi l’aumento, per come hanno scritto questa comunicazione, non dovrebbe entrare in vigore allo scadere del suddetto vincolo?
Nel mio caso il vincolo scadrebbe il 21/04/2025.
Se l’aumento arrivasse prima di quella data, con una mail del genere priva di qualsiasi data, credo si potrebbe tranquillamente presentare ricorso tramite Conciliaweb con buone speranze di accoglimento.
Grazie!

A me invece c'è scritto a partire dal rinnovo di luglio. È specificato per ben 2 volte. Anche io ho la promo 9,99 con scadenza ad aprile 2025. Sarà un refuso della tua mail.
 
Quindi l’aumento, per come hanno scritto questa comunicazione, non dovrebbe entrare in vigore allo scadere del suddetto vincolo?
Gli aumenti entrano in vigore a partire da luglio anche se hai un vincolo.

Se hai il vincolo potrai disdire dal 17 luglio al 24 Agosto dalla tua area Personale.
 
Mail arrivata anche al sottoscritto poco fa (ed anche a mia cugina che ha il pass Sport).
 
Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now
A me non è ancora arrivato niente. Io ho il full da circa 6 anni, da quando era a €30. Guarda che non ci arrabbiamo se speri che arrivi a tutti, io al tuo posto rosicherei se così non fosse.
 
A me invece c'è scritto a partire dal rinnovo di luglio. È specificato per ben 2 volte. Anche io ho la promo 9,99 con scadenza ad aprile 2025. Sarà un refuso della tua mail.

Gli aumenti entrano in vigore a partire da luglio anche se hai un vincolo.

Se hai il vincolo potrai disdire dal 17 luglio al 24 Agosto dalla tua area Personale.

Non resta che attendere, l’unica cosa certa è che nella mail che ho ricevuto e che ha valore ufficiale, si dice al termine del tuo periodo promozionato e non da luglio.
 
A me non è ancora arrivato niente. Io ho il full da circa 6 anni, da quando era a €30. Guarda che non ci arrabbiamo se speri che arrivi a tutti, io al tuo posto rosicherei se così non fosse.
Lo stesso anche per me, sinceramente spero che "finchè non disdici" abbia ancora un senso altrimenti mettiamo in discussione proprio l'italiano.
 
E niente, è appena arrivata la mail anche a me.

La cosa curiosa è che una parte della comunicazione è dentro un'ìmmagine che viene scaricata dai loro server, e la parte successiva è vero testo.

Ecco il testo contenuto nell'immagine:

Variazione del prezzo del Pass Sport
A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo della tua offerta
Sport annuale diventerä 14,99€ al mese fino al termine del
tuo periodo promozionato, garantendoti uno sconto di 10€
al mese rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€
in vigore da luglio.

E questo invece è il testo successivo


Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al rinnovo di luglio. Qualora volessi disattivare il Pass Sport prima del termine della promozione, puoi farlo senza costi dal 11 Giugno 2024 al 8 Agosto 2024 nella tua Area Personale.
 
Arrivata anche a me.

Quello che cambia sono le date per la disdetta.

Nella mia c'è scritto:
Il tuo attuale prezzo resterà invariato fino al rinnovo di luglio. Qualora volessi disattivare il Pass Sport prima del termine della promozione, puoi farlo senza costi dal 26 Giugno 2024 al 23 Agosto 2024 nella tua Area Personale.
La sottoscrizione l'ho fatta il 24 aprile.

Va bene, rimarrò fino al 24 Luglio poi stacco, tanto in Agosto non c'è tanto, per le Olimpiadi farò un mese di Discovery+ poi vedremo quando inizia l'Eurolega di basket.
 
Ciao porf, tu non discuti l,aumento dei contratti con vincoli, ma solo quelli dei full "finche' non disdici", ma molti nel forum contestano anche quelli con vincoli.
E' possibile vedere un contratto dei full con la dicitura "finché ' non disdici" che suona tanto come un prezzo bloccato?
Cosi' per darci un,occhiata (per quanto possa interessarvi il mio parere..)
ma qua dentro non c'è nessun avvocato che possa un attimino chiarire e indirizzare la situazione? :)
 
Indietro
Alto Basso