• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Tu pagavi 20euro perchè lo ritenevi equo, in questo momento non ritieni più equo 30euro e ti danno 3 mesi di tempo per disdire quando vuoi.
Se parli di pagare per riporre fiducia in Sky vuol dire che sotto c'era un retropensiero di convinzione che avresti avuto per sempre un'offerta protetta da qualsiasi turbolenza eventuale del futuro. E allora è FoMO...
Tu lo chiami retro pensiero, io lo chiamo impegno preso e non rispettato.
 
Tu lo chiami retro pensiero, io lo chiamo impegno preso e non rispettato.

Anche perché mi ricordo che molti lo avevano fatto pure per non stare sempre appresso a offerte e codici vari anche a costo di pagare un po' di più. Anche quello era un motivo valido, il fatto di non stare a perdere tempo mese dopo mese per risparmiare magari 2 euro rispetto ai 20 che a quel punto erano giudicati equi.
 
Sia l'anno scorso che quest'anno avrei potuto seguire la Serie A e le coppe europee pagando unicamente l'abbonamento a Tim Vision che proponeva tutti questi contenuti ad un prezzo conveniente ma ho tenuto ugualmente Now per non perdere il full. Bella beffa.
Considerando l'aumento almeno risolvessero i problemi di compressione video e migliorassero l'on demand.
 
Permettete una considerazione personale e soggettiva.
Inizialmente la proposta per il full "finché non disdici" veniva offerta a 29,99 euro mensili. Successivamente il prezzo fu abbassato a 19,99.
Secondo me, è con quella mossa che Now ha sparigliato le carte.
Bypassando (in quel caso) a favore del cliente l'articolo 8, ha introdotto la possibilità di modificare la proposta nel tempo.
Infatti la stessa, tacitamente, fu accettata da tutti (principio del silenzio assenzo), creando di fatto già un precedente nel rapporto contrattuale.
 
Permettete una considerazione personale e soggettiva.
Inizialmente la proposta per il full "finché non disdici" veniva offerta a 29,99 euro mensili. Successivamente il prezzo fu abbassato a 19,99.
Secondo me, è con quella mossa che Now ha sparigliato le carte.
Bypassando (in quel caso) a favore del cliente l'articolo 8, ha introdotto la possibilità di modificare la proposta nel tempo.
Infatti la stessa, tacitamente, fu accettata da tutti (principio del silenzio assenzo), creando di fatto già un precedente nel rapporto contrattuale.
Non è stata una mossa a favore del cliente, ma una strategia intelligente. All'indomani della perdita della serie A si sarebbe trovata con zero abbonati a quelle cifre. E' stata semplice sopravvivenza.
 
Non è stata una mossa a favore del cliente, ma una strategia intelligente. All'indomani della perdita della serie A si sarebbe trovata con zero abbonati a quelle cifre. E' stata semplice sopravvivenza.
Permettete una considerazione personale e soggettiva.
Inizialmente la proposta per il full "finché non disdici" veniva offerta a 29,99 euro mensili. Successivamente il prezzo fu abbassato a 19,99.
Secondo me, è con quella mossa che Now ha sparigliato le carte.
Bypassando (in quel caso) a favore del cliente l'articolo 8, ha introdotto la possibilità di modificare la proposta nel tempo.
Infatti la stessa, tacitamente, fu accettata da tutti (principio del silenzio assenzo), creando di fatto già un precedente nel rapporto contrattuale.

Tra l'altro così si sono presi anche quelli a cui di calcio/sport non fregava nulla, ma per 10 euro in più diventava interessante averlo anche per seguire qualche evento ogni tanto o la formula 1
 
Ho inviato la PEC anche io, vediamo cosa rispondono.
Sono d'accordo che si è trattato di un contratto conveniente per entrambi, io ho pagato tutti i mesi in questi anni, anche se poi sono capitati mesi in cui non ho visto niente o quasi, ma a quel prezzo ci poteva anche stare. Con le nuove condizioni invece, oltre ad aver perso credibilità, naturalmente disattivero' il ticket la maggior parte del tempo, alla fine c'e' una fetta di utenti come me, poco interessati allo sport, che genereranno meno profitto per Sky rispetto a quello che avrebbero incassato con il full "finche' non disdici" attivo tutto l'anno.
 
Ma la visione contemporanea rimane (anche sul pack sport) come avevamo noi vecchi abbonati full a 20€? Cioè l'opzione Premium da luglio sarà attiva o bisogna tirar fuori altri soldi oltre ai 30 mensili?
 
Ho anche scritto a DDay per informarli delle condizioni originali del full, "finché non disdici". Hanno detto che non sapevano di questo e dovrebbero aggiornare l'articolo.
 
CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI


E' questa l'offerta più economica attuale per chi vorrebbe full, giusto ;)

Ps: il plus a 3€ vorrei capire se avendo già sport, e attivandolo con l'acquisto di entertainment a 8,99€ una tantum, per poi disattivarlo subito, rimarrebbe successivamente a quel costo con il solo sport?
No al primo rinnovo del plus pagherai 5
 
Ho anche scritto a DDay per informarli delle condizioni originali del full, "finché non disdici". Hanno detto che non sapevano di questo e dovrebbero aggiornare l'articolo.
Non sapevano le basi? E quindi non gli hai detto anche della deroga all'art.8 per alcune offerte ad esempio del 2022?
 
Non sapevano le basi? E quindi non gli hai detto anche della deroga all'art.8 per alcune offerte ad esempio del 2022?
Hai letto immagino il loro articolo, dove si sono limitati a mostrare la versione corretta della proposta commerciale del full, che faceva riferimento all'art.8, dunque non sapevano che esisteva una versione precedente che derogava a questo. Vediamo se lo pubblicano.
 
Non sapevano le basi? E quindi non gli hai detto anche della deroga all'art.8 per alcune offerte ad esempio del 2022?
Con tanto di screenshot nero su bianco con scritto "in deroga all articolo 8".
Questa cosa, almeno per chi ha questa offerta, deve uscire e essere detta....
Un conto aver detto "per sempre, anzi no scherzavo, dovevi leggerti l'articolo 8",
un altro conto e' avere scritto "per sempre e sappi che l'articolo 8 non si applicherà" e poi rimodulano.
Non esiste!
 
Scrivete pure all’altra testata che inizia per H e finisce per G e diteglielo che Sky li ha informati male

E di leggere da più fonti prima di dare una notizia
 
mi hanno risposto dopo due giorni ma sostanzialmente non dicono niente se non che l'aumento dei prezzi non è mai una buona notizia ma ti offriamo più servizi.. ho il pacchetto full dal 2021.
 
Indietro
Alto Basso