In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

A me sembra che a volte si giustifichi Now. Per me sono ingiustificabili.
Non è questo il discorso. Un conto è opinare sulla correttezza dal punto di vista legale della mossa o sulla ingenuità fatta in passato sulla comunicazione di un'offerta del genere.
Un altro è fare discorsi da chi sembra atterrato sulla Terra ieri, come se stesse scoprendo adesso con l'ingenuità di un bambino come gira tutt'intorno a sè e davanti agli accadimenti reagisce rimanendosene passivo e rancoroso, come se fosse perseguitato dagli dei.
Now da 6 anni ci regala quello che gli abbonati di Sky hanno pagato anche 3-4 volte e al primo aumento di 10euro dopo 6 anni si rinnegano tutti i benefici goduti.
Ecco questi discorsi mescolati a caso con altre demagogie varie sullo stato fallito, sull'etica delle imprese, sull"ignoranza del popolo, su fantomatici doveri e diritti,...sono improponobili (IMHO ovviamente)

Esatto, qui si leggono cose assurde davvero

Immaginate che SKY perdesse i diritti di tutto quello che ha....

La gente sarebbe contenta di pagare lo stesso prezzo per non vedere più niente?

Se cambiano i CONTENUTI dell'offerta e i COSTI per acquisirli è ovvio che il prezzo finale venga modificato di conseguenza

Ma veramente qualcuno crede che i contratti siano immutabili A VITA???

Non esiste in nessun ambito su questo pianeta

Non ti va bene il nuovo prezzo?

Bene: fai ciao ciao e te ne vai...
Si tutto bello, cose già sentite e risentite, ma la familiarità di una ****ata non la rende la verità. Ti sfugge che non è stato l'utente ad obbligare sky ad un rapporto "a vita" ma l'hanno proposto proprio loro in un periodo in cui l'emorragia di abbonati era copiosa. Scelta giusta o stupida? Chi lo sa, non mi interessa. Fatto sta' che l'iva non mi pare sia aumentata ed era l'unica discriminante per giustificare un aumento. Il resto sono chiacchiere ideologiche, corporative, strumentali, ecc ecc.

Il resto sono chiacchiere ideologiche, corporative, strumentali, ecc ecc.

Il resto è la normalità del pianeta in cui viviamo....

Se poi qualcuno di voi pensava che il prezzo sarebbe rimasto uguale per i prossimi 45 anni a prescindere da qualsiasi cosa, vi consiglio di darvi una svegliata, il mondo non funziona così...

E infatti potrai lamentarti all'infinito ma non otterrai un bel niente, se non il fegato spappolato

Il resto è la normalità del pianeta in cui viviamo....

Se poi qualcuno di voi pensava che il prezzo sarebbe rimasto uguale per i prossimi 45 anni a prescindere da qualsiasi cosa, vi consiglio di darvi una svegliata, il mondo non funziona così...

E infatti potrai lamentarti all'infinito ma non otterrai un bel niente, se non il fegato spappolato
Io ho ottenuto con conciliaweb non preoccuparti. Nessun fegato spappolato anzi.

Now da 6 anni ci regala quello che gli abbonati di Sky hanno pagato anche 3-4 volte e al primo aumento di 10euro dopo 6 anni si rinnegano tutti i benefici goduti.
Ecco questi discorsi mescolati a caso con altre demagogie varie sullo stato fallito, sull'etica delle imprese, sull"ignoranza del popolo, su fantomatici doveri e diritti,...sono improponobili (IMHO ovviamente)

Esatto, è imbarazzante leggere lamentele su un prezzo di FAVORE per 6 anni quando gli abbonati SKY pagano 3 o 4 VOLTE per vedere le stesse cose

Il mondo rovesciato, semplicemente

Ma dormiranno tra due guanciali figurati, ma di sicuro sono stati loro a risarcire me e non viceversa, quindi siamo tutti contenti.

Ma se ti hanno pure risarcito, esattamente perché stai ancora qua a lamentarti? Goditi il risarcimento...

Se sei ancora qua a piangere su questa vicenda, vuol dire che il fegato è ancora gonfio evidentemente...

Per quel che mi riguarda, nessun fegato gonfio, quando mi è arrivata la mail, nonostante lo sgomento iniziale, ho preso atto dell'aumento e disdetto con un clic. È vero che il prezzo non può rimanere uguale per 45 anni, ma se si promette il "finché non disdici" e che il prezzo può variare solo in caso di variazione aliquota iva, allora si deve mantenere l'impegno.

Ultima modifica:
Operato dello staff, quindi di chi ti ha eliminato il post.
Facciamo così ti scrivo privatamente e senza peli sulla lingua del post che ti è stato eliminato dal sottoscritto.

Ciao ragazzi, mi sono letto le ultime sei pagine ma non ho trovato risposta alla mia curiosità; qualcuno di voi sa fino a quando rimarrà disponibile l'offerta dello sport a 14,99€ per i primi 12 mesi (nella sezione delle offerte a me dedicate)? Ho chiesto in chat all'operatore e mi ha risposto che può sparire da un giorno all'altro (così giusto per mettermi prescia nell'acquistare). Grazie a chi mi può aiutare!

Ragazzi, anche io ho inoltrato il tutto tramite Conciliaweb.
Attendo con pazienza.
Vediamo che succede…

Ciao ragazzi, mi sono letto le ultime sei pagine ma non ho trovato risposta alla mia curiosità; qualcuno di voi sa fino a quando rimarrà disponibile l'offerta dello sport a 14,99€ per i primi 12 mesi (nella sezione delle offerte a me dedicate)? Ho chiesto in chat all'operatore e mi ha risposto che può sparire da un giorno all'altro (così giusto per mettermi prescia nell'acquistare). Grazie a chi mi può aiutare!
Entro 30 giugno

Per ora fino al 30 giugno ma al 99,99% verrà prorogata ancora per molti mesi

Indietro
Alto Basso