Ah...Io ho attivato questa offerta di 12 mesi a 9,99 € da maggio 2024 ad entrambi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah...Io ho attivato questa offerta di 12 mesi a 9,99 € da maggio 2024 ad entrambi.
Questa cosa che fanno figli e figliastri veramente non la digerisco, a meno che non siano i soliti problemi dei loro sistemi e quindi è un errore.Io e mia cugina abbiamo la stessa offerta (12 mesi a 9,99 €)... l'ho attivata io per entrambi gli account... lei ha rinnovato questo mese a 9,99 € (e ha il prossimo rinnovo l'1 agosto ancora a 9,99 €), io a 14,99 € (e anche il prossimo ad agosto a 14,99 €)![]()
Sarà anche un errore... ma a lei hanno prelevato 9,99 € questo mese mentre a me 14,99 €Questa cosa che fanno figli e figliastri veramente non la digerisco, a meno che non siano i soliti problemi dei loro sistemi e quindi è un errore.
Quello che ho io è attivabile solo dai clienti con dei pass attiviCiao scusami, ma questo codice è attivabile anche per nuovi clienti o solo per vecchi clienti?
@Tiger95 che ne pensi?Io e mia cugina abbiamo la stessa offerta (12 mesi a 9,99 €)... l'ho attivata io per entrambi gli account... lei ha rinnovato questo mese a 9,99 € (e ha il prossimo rinnovo l'1 agosto ancora a 9,99 €), io a 14,99 € (e anche il prossimo ad agosto a 14,99 €)![]()
Adesso ho controllato nuovamente e il prossimo rinnovo, il pass Sport, è a 20€ quindi ieri avranno aggiornato i sistemi.Ed anche questo è strano. Ti consiglio di fare uno screenshot. Non possono indicare una cifra e poi prelevarne un'altra...
5 euro in più e pure senza premium. Sono più di 5 euro di aumento...Sto pensando di attivare il codice propostomi a 20 euro premium escluso per 12 mesi. Non vedo soluzione migliore al momento, a parte la disdetta. Sarebbe un aumento di 5 euro rispetto ad ora, poi fra un anno si vedrà...
Meglio questo che niente.In passato una compagnia telefonica hanno venduto piani tariffari "per sempre", poi sono stati sanzionati dall'Agcom. Ma la multa è stata ridicola, 232mila euro. Facilmente ammortizzabile con gli introiti della condotta sanzionata.
![]()
Tariffe telefoniche, interviene l'AgCom. Quando un'offerta è "per sempre" è per sempre
Se una società dei telefoni propone un'offerta "per sempre", non può essere cambiata. Il Garante per le Comunicazioni, chiamato a v…www.repubblica.it
5 euro in più e pure senza premium. Sono più di 5 euro di aumento...
Allora come canale di contatto dai esclusivamente l'indirizzo di casa. A quel punto puoi "attaccarti" alla pretesa di raccomandata con ricevuta di ritorno. Io sinceramente me la evito volentieri. Oltretutto 1) stavo rispondendo ad una cosa diversa; 2) quelli che non hanno effettivamente ricevuto comunicazione mi sembrano davvero pochissimi per farne veramente una questione di comunicazione non ricevuta IMHOSi ma gli sms o l'email non sono canali di contatto che danno garanzia di ricezione, se la comunicazione non è arrivata cosa c'entra l'utente?
5 euro in più e pure senza premium. Sono più di 5 euro di aumento...
Io sapevo che c' era il vincoloNon solo, in questa offerta c’è anche il vincolo di 12 mesi (che prima non c’era).
Un errore di allineamento del sistema visto che non è privo di bug@Tiger95 che ne pensi?
La scadenza nessuno la dice gentilmenteNon solo, in questa offerta c’è anche il vincolo di 12 mesi (che prima non c’era).
Macché! I mesi omaggio con gli stick erano solo per sbolognare le giacenze. Con l'arrivo in commercio dello Stick di Amazon nessuno comprava più quello di Now, perciò li vendevano con mesi in regalo.tanti anni fa' si prendevano cura + dei clienti aiutandoci a risparmiare a fare offerte pubblicizzavano le stick con mesi omaggio prima lavoravano di + ora me li immagino loro seduti alla sedia a buttarsi il vento con i piedi alzati chiacchierare
si risparmiavaMacché! I mesi omaggio con gli stick erano solo per sbolognare le giacenze. Con l'arrivo in commercio dello Stick di Amazon nessuno comprava più quello di Now, perciò li vendevano con mesi in regalo.
Ma il pass Sport non lo hanno mai dato con gli stick.si risparmiava
Certo a mediaworld e unieuro c'erano le scatole azzurreMa il pass Sport non lo hanno mai dato con gli stick.