In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

No, dovresti disattivare il pass attuale e vedere se tra qualche settimana ti fa inserire il codice, ma comunque fino ad ottobre non vedresti lo sport ad esempio, perché il full entrerebbe in vigore ad ottobre.
No lo sport e cinema scade 2 agosto anche se ho codici da avere cinema e Entertainment

Per quanto riguarda la questione dell’aumento prezzi del pass Sport: io ho il full a 19,99€ fatto ad aprile 2022 (mi era stato offerto provando a disdire l’abbonamento che avevo allora) di cui purtroppo non ho uno screenshot delle condizioni contrattuali. Non ho ricevuto nessuna e-mail di aumento e segnalo che mi si è appena rinnovato… sempre a 19,99€. Immagino di essere rientrato tra quelli che avevano sottoscritto un’offerta full con la dicitura “nemmeno in presenza di giustificati motivi”. Spero che duri…
Ti si è rinnovato lo sport sempre a 10 euro?

una domanda sulla conciliazione per chi ha già avuto l'udienza/terminato la conciliazione.
una volta aperta la conciliazione e dopo che il conciliatore ha scritto all'altra parte, bisogna solo attende che la controparte risponda oppure devo scrivere qualcosa anche io?
e dopo quanto tempo viene fissata l'"udienza"?

una domanda sulla conciliazione per chi ha già avuto l'udienza/terminato la conciliazione.
una volta aperta la conciliazione e dopo che il conciliatore ha scritto all'altra parte, bisogna solo attende che la controparte risponda oppure devo scrivere qualcosa anche io?
e dopo quanto tempo viene fissata l'"udienza"?
Se hai già fatto la tua richiesta in fase di apertura della pratica non devi scrivere altro. Poi se c'è una proposta rispondi. Per l'udienza non so dirti perché io ho conciliato prima.

Dopo i 2 reclami circa gli errori di streaming e della visione sgranata dei canali e dei contenuti sportivi e di Sky TG 24 e dell'aumento di Sport, richiesi il prossimo rinnovo gratis, oggi ho ricevuto un credito di € 19,99, ma a me il full a luglio si rinnova per un totale di € 30,99 (Perché ho Cinema a € 5,99/mese). Che braccino corto.
si ma è normale dato che i problemi li hai con la visione sport...quindi ti ridanno i soldi di quello credo

Spendere soldi per questa vicenda sinceramente no, al massimo se si vuole inviare la segnalazione all'agcom è diritto di ogni utente .
In definizione vai solo se hai una tua documentazione personale, non prendendo le immagini che si trovano in rete, e se sei certo di ciò che sostieni
ma io con una semplice email dove sta scritto quanto sotto, non ho capito se ricado nell'art 8 o meno. Cioè a me è arrivato solo questo a fine a prile 2021
Riepilogo ordine

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

19,99€ ognimese

TOTALE

19.99€

Il problema nasce quando si accettano le condizioni generali di contratto, tra cui il famigerato Art. 8: quindi, è il "finché non disdici" ad essere valido in deroga all'Art. 8 o il contrario? Perché si sono sottoscritte entrambe le condizioni, l'una in contrasto con l'altra. Sebbene si sia trattato di pubblicità ingannevole, e già solo per questo Now andrebbe sanzionata, il "finché non disdici" non significa "per sempre". Noi ci abbiamo creduto e oggi ci indignamo e abbiamo tutte le ragioni per farlo. Giuridicamente però la questione può essere diversa. Se Sky propone indennizzi o promozioni riparatorie, non costituisce un'ammissione di colpa. Purtroppo il "finché non disdici" può significare solo il mantenimento dello sconto al mantenimento della combinazione pass, ma non vieta all'operatore di applicare aumenti dove non sia esplicitamente scritto che l'offerta è valida in deroga all'Art. 8. Allora ritorno alla domanda sul perché Sky tenda a indennizzare, perché sa bene di aver ingannato i clienti e vuole trovare soluzioni bonarie. Sky potrà eventualmente essere sanzionata per pubblicità ingannevole, ma per arrivare a ciò ci vorrebbe una Class Action.
La sola dizione "Finchè non disdici non implica assolutamente " quello che dici tu. è inaliano. è una frase inequivocabile.

ma io con una semplice email dove sta scritto quanto sotto, non ho capito se ricado nell'art 8 o meno. Cioè a me è arrivato solo questo a fine a prile 2021

Riepilogo ordine

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

19,99€ ognimese

TOTALE

19.99€

Da come ho capito solo chi ha fatto abbonamento 2022 grazie a questo forum vi ringrazio che esistete tanto con loro da come ho capito non lo hanno fatto mai capire

In italiano "finché non disdici" non significa per sempre. Ce lo hanno fatto credere, ma non è così.
Ma se io non disdico mai significa "per sempre". Praticamente hanno fatto come nella formula del matrimonio "finché morte non ci separi", ma poi uno dei coniugi mette le corna all'altro e questo deve decidere se rimanere o lasciarlo.

Smettetela di arrovellarvi il cervello con i sofismi. La promessa era il mantenimento di quell'offerta, finché l'utente non sceglieva di rinunciarvi. Non l'hanno fatto. Stop. Guardiamo avanti.

Esatto. PayPal mi ha scalato 10€, la ricevuta della banca è di 10€, nell’area personale dice che ho pagato 10€… quindi si è rinnovato a 10€. I classici tre rinnovi da 10+5+4,99€.
Attualmente sei l’unico che ha scritto qui a non aver subito l’aumento nel rinnovo di luglio

Esatto. PayPal mi ha scalato 10€, la ricevuta della banca è di 10€, nell’area personale dice che ho pagato 10€… quindi si è rinnovato a 10€. I classici tre rinnovi da 10+5+4,99
per come stanno le cose al momento, non dovrei subirlo nemmeno io l'aumento ;)

In italiano "finché non disdici" non significa per sempre. Ce lo hanno fatto credere, ma non è così.
infatti a me nella mia area clienti l'importo del pass sport si è attestato a 24,99, si aggiorna giornalmente e mi scrivono nero su bianco che sarebbe il prezzo da pagare in caso di disdetta; quindi nel frattempo fin quando non disdico pago... ;)
in questo ha pienamente ragione doit: non si parla di blocco di prezzo per sempre ma finchè non disdici cosa che non impedisce a now di modificare il prezzo del pack

per come stanno le cose al momento, non dovrei subirlo nemmeno io l'aumento ;)
anche utente mrwsky65 ,con rinnovo a prezzo antico confermato (mi sembra stipula 2022). Tutto grottesco,viene affondato chi ha messo i propri soldi fissi sul full dal 2021 o anche prima,e quindi ha comunque garantito in un anno di "cronologia contrattuale" 200 euro e oltre rispetto a chi a quanto pare e'invece sfuggito alla rete dell'aumento avendo stipulato in seguito.E oltretutto parliamo della stessa identica proposta commerciale nella sua dicitura per suscitare interesse nei confronti del cliente

Ultima modifica:
anche utente mrwsky65 ,rinnovo a prezzo antico confermato (mi sembra stipula 2022). Tutto grottesco,viene affondato chi ha messo i propri soldi fissi sul full dal 2021 o anche prima,e quindi ha comunque garantito in un anno di "cronologia contrattuale" 200 euro e oltre rispetto a chi a quanto pare e'invece sfuggito alla rete dell'aumento avendo stipulato in seguito.
Sembra proprio di si. Solo chi l’ha attivato nei primi mesi del 2022 ha la deroga all’articolo 8. Assurdo e irrispettoso verso chi, come dici tu, ha iniziato a pagare ben prima.

si ma è normale dato che i problemi li hai con la visione sport...quindi ti ridanno i soldi di quello credo
E no, errore di streaming dal 19/6 per più di 10 giorni anche per gli altri canali, Cinema, Entertainment e Kids. Fino al rinnovo di giugno ho pagato il full € 20,99/mese, da luglio € 30.99/mese. E poi Sport si vede ancora sgranato, quindi dovrebbero darmi ogni mese un credito di € 20 fino a che non risolvono, cioè per sempre. Mi accontenterei anche di un credito mensile di € 10, così come se Sport rimanesse a € 10/mese, ho letto che il credito massimo che possono regalare è di € 100, ma in 12 mesi o in una sola volta non possono dare € 100?

Quanto credito posso avere nel mio account?

Puoi avere fino a € 100,00 di credito nel tuo account NOW.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso