In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ma io con una semplice email dove sta scritto quanto sotto, non ho capito se ricado nell'art 8 o meno. Cioè a me è arrivato solo questo a fine a prile 2021

Riepilogo ordine

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

19,99€ ognimese

TOTALE

19.99€

Dovresti rientrare in questa promo: Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.

now.png

A quanto pare stanno disattivando la promo a 14,99€ al mese per lo sport. Da mobile mi esce già la nuova promo a 17,99€ valida fino al 22 luglio. Da pc invece c’è ancora l’offerta a 14,99€.

Ultima modifica:
Ragazzi attenzione, stanno disattivando la promo a 14,99€ al mese per 12 mesi per lo sport. Da mobile mi esce già la nuova promo a 17,99€ al mese per 12 mesi valida fino al 22 luglio. Da pc invece c’è ancora l’offerta a 14,99€, consiglio di attivarla.

Penso sia l'ennesimo problema tecnico - gestionale, perché dopo aver letto il tuo messaggio a me dava 19.99, adesso di nuovo 14.99.

Ma come si fa?.. In corso di mese... Secondo me stanno presentando offerta per b e la paghiamo cash subito

Istintivamente stavo per scrivere (e forse l'ho fatto in passato) Marzo 2020. Poi però mi è venuto il dubbio che in quel momento avessi solo Sport a 30€, poi diventato full a 30€, poi diventato full a 20€. In buona sostanza... non so risponderti con certezza. L'area clienti non credo faccia andare così indietro nel tempo. Forse Tiger ne sa qualcosa di tempistiche, io so che l'ho fatto appena disponibile perché proprio a marzo 2020 ho traslocato dove non potevo installare la parabola del mio precedente abbonamento sat

Io andando nel sito leggo ancora sport annuale a 14.99 però nelle condizioni c'è scritto che la promo finisce oggi quindi magari aumenta domani

Istintivamente stavo per scrivere (e forse l'ho fatto in passato) Marzo 2020. Poi però mi è venuto il dubbio che in quel momento avessi solo Sport a 30€, poi diventato full a 30€, poi diventato full a 20€. In buona sostanza... non so risponderti con certezza. L'area clienti non credo faccia andare così indietro nel tempo. Forse Tiger ne sa qualcosa di tempistiche, io so che l'ho fatto appena disponibile perché proprio a marzo 2020 ho traslocato dove non potevo installare la parabola del mio precedente abbonamento sat
Stessa situazione di altri che conosco, con le medesime tempistiche, che invece hanno ricevuto l'aumento...

Promo Sport a € 14,99/mese per 12 mesi prorogata al 22/7/24.

Ciao a tutti,
io ho ricevuto gia' l'aumento del pack sport a 19,99 che con intrattenimento e cinema vado a 29,99€, non vi e' possibilita' di sconto di nessun tipo?

Feci ai tempo prima dell'europeo 2021 di calcio il full a 19,99.

Promo Sport a € 14,99/mese per 12 mesi prorogata al 22/7/24.
io però sul sito leggo ancora: Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 08/07/2024, riservata ai nuovi clienti.

io però sul sito leggo ancora: Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 08/07/2024, riservata ai nuovi clienti.
Oggi anche io, stanotte fino al 22/7.

Indietro
Alto Basso