E secondo te cosa può significare? Aspettiamo finché non ce lo dici ...In italiano "finché non disdici" non significa per sempre. Ce lo hanno fatto credere, ma non è così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E secondo te cosa può significare? Aspettiamo finché non ce lo dici ...In italiano "finché non disdici" non significa per sempre. Ce lo hanno fatto credere, ma non è così.
Invece alcuni utenti l'hanno stipulato a fine agosto/inizi settembre 2021... È sempre il full classico?Dovresti rientrare in questa promo: Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.
![]()
Devi vedere se ci sono immagini di quel periodo nel thread.Invece alcuni utenti l'hanno stipulato a fine agosto/inizi settembre 2021... È sempre il full classico?
Sono stato nella stessa situazione e ho pensato come tutti al "per sempre". Il "finché non disdici" letteralmente significa che il pacchetto è valido fino al mantenimento delle varie componenti. Non dice altro e di questo purtroppo ne hanno approfittato. Chi invece ha ben scritto che l'offerta è in deroga all'Art 8, allora avrebbe diritto al per sempre. Che Sky sia stata scorretta, è fuori discussione.E secondo te cosa può significare? Aspettiamo finché non ce lo dici ...
Ma è sicuro l'aumento dopo questa data?ma quindi dopo il 22 il pass annuale passa a 17,99, io lo farei per la champions non so se aspettare a settembre per vedere se salta fuori qualcosa
Boh. Ad alcuni da ieri sera esce 14,99, altri 17,99, altri addirittura 19,99Ma è sicuro l'aumento dopo questa data?
Chissà cosa stanno combinando, a me esce ancora 14,99 ma con scadenza ieri, se si aggiornano i cookie esce 19,99. C'è un po' di confusione nei loro sistemi.Boh. Ad alcuni da ieri sera esce 14,99, altri 17,99, altri addirittura 19,99
Ma a 19,99 non mi sembra tanto un offertasecondo me sono offerte riservate sulla home come hanno fatto con l' offerta di 6 mesi cinema e intrattenimento
ok..chi è 2021 come il sottoscritto allora è fregatoDa come ho capito solo chi ha fatto abbonamento 2022 grazie a questo forum vi ringrazio che esistete tanto con loro da come ho capito non lo hanno fatto mai capire
Probabile ma sarebbe anche assurdo un'altro aumento.staranno aggiornando sistema secondo me gli aumenti partono quando prendono i diritti della B
Ascolta,senza offesa ma se ci mettiamo ad analizzare l'italiano e solo quella frase,non ci sono scappatoie. Finchè non disdici significa che quella condizione dura finchè io non do disdetta.In italiano "finché non disdici" non significa per sempre. Ce lo hanno fatto credere, ma non è così.
Si ma normalmente quello che ha fatto fallire il matrimonio deve risarcire l'altroMa se io non disdico mai significa "per sempre". Praticamente hanno fatto come nella formula del matrimonio "finché morte non ci separi", ma poi uno dei coniugi mette le corna all'altro e questo deve decidere se rimanere o lasciarlo.![]()
non vedo riferimenti ad articoli 8 o similari...Dovresti rientrare in questa promo: Full a 19,99 Aumento salvo aliquota IVA, promo attivabile fino al 27/5/21.
![]()
Serie B che tra l'altro hanno avuto anche questo triennio e non sarà in esclusiva. Di questo passo aumenteranno anche quando acquisteranno i diritti del padel o del torneo rionale.staranno aggiornando sistema secondo me gli aumenti partono quando prendono i diritti della B
Quella a 19 è il prezzo pieno la vedo io che avevo 19 .99 in chat stanno proponendo ancora a 25Ma a 19,99 non mi sembra tanto un offerta
Stanno tirando un po' troppo la corda, io ho il vincolo fino all'anno prossimo a 14,99 ma a questi prezzi li saluterò.
quello pure io ero cliente da prima (2020)...ma qui si parlava di quando uno ha sottoscritto la full da 20€Istintivamente stavo per scrivere (e forse l'ho fatto in passato) Marzo 2020. Poi però mi è venuto il dubbio che in quel momento avessi solo Sport a 30€, poi diventato full a 30€, poi diventato full a 20€. In buona sostanza... non so risponderti con certezza. L'area clienti non credo faccia andare così indietro nel tempo. Forse Tiger ne sa qualcosa di tempistiche, io so che l'ho fatto appena disponibile perché proprio a marzo 2020 ho traslocato dove non potevo installare la parabola del mio precedente abbonamento sat