In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Aggiornamento ConciliaWeb. Sky mi ha scritto dicendo che visto che ho disdetto per evitare l'aumento, chiedono la chiusura del caso perché non sarei più interessato. Ennesima presa in giro. Resto con Prime e Netflix, partite da amici o al bar. A posto così. Questi signori non meritano i miei soldi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Prime e Netflix vanno benissimo, però un po' di sport ci vuole, specialmente in inverno.

Prime e Netflix vanno benissimo, però un po' di sport ci vuole, specialmente in inverno.
Riscoprirò le serate in pizzeria e forse incontrerò qualche amico con le stesse passioni. Non tutto il male viene per nuocere.

Devono monetizzare il più possibile finchè ce n'è, la bolla del calcio è destinata ad esplodere, alle nuove generazioni non interessa
Me ne rendo conto con mio figlio che ha 18 anni e gli piace tanto il calcio, ma quando gli chiedo cosa fare con Now e Dazn, mi dice "boh... Non saprei", manifestando un certo disinteresse.

Aggiornamento ConciliaWeb. Sky mi ha scritto dicendo che visto che ho disdetto per evitare l'aumento, chiedono la chiusura del caso perché non sarei più interessato. Ennesima presa in giro. Resto con Prime e Netflix, partite da amici o al bar. A posto così. Questi signori non meritano i miei soldi.

No, abbi pazienza. Qua non c'è nessuna presa in giro. Hai esercitato il tuo diritto di recesso senza penali a fronte di una modifica unilaterale. Non hai subito nessun danno economico, cosa vorresti pretendere esattamente?

Devono monetizzare il più possibile finchè ce n'è, la bolla del calcio è destinata ad esplodere, alle nuove generazioni non interessa

Secondo me, il discorso è più complesso.
Oltre alla "monetizzazione" diretta c'è l'introito pubblicitario.
E quello, direi, è proporzionale agli abbonamenti.
Se aumentando il prezzo perdono pochi abbonamenti il gioco vale la candela.
Se, invece, una buona percentuale disdice, allora diventa complicato.
O recuperi una buona parte, con abbonamenti a Sky o Now, oppure hai meno introiti dagli abbonamenti e dalla pubblicità.
Vedremo cosa succede i prossimi mesi.

No, abbi pazienza. Qua non c'è nessuna presa in giro. Hai esercitato il tuo diritto di recesso senza penali a fronte di una modifica unilaterale. Non hai subito nessun danno economico, cosa vorresti pretendere esattamente?
Ho recesso perché non ero d'accordo con l'aumento che unilateralmente e contravvenendo alle promesse hanno applicato alla maggior parte di noi che li abbiamo foraggiati quando non c'era nulla. Avrei potuto recedere senza costi in ogni momento, mica ero vincolato. E poi l'ho già detto, è una questione di principio. Disdettando in massa forse avremmo risultati, ma mi sembra il contrario.

Una conferma (anche se mi avete già scritto): ammesso e non concesso che si riesca senza fatica a fare il pass sport a 14,99 (mi dice "stiamo riscontrando difficoltà tecniche sia da chrome che da Firefox) se si ha già il pass base entert+cin con premium , il premium si estende sicuramente anche al pass sport (almeno fino a scadenza del pass originario) quindi non devo fare un premium anche per lo sport?
A quanto date una riformulazione nel caso Sky acquisisca la serie B?

Ho recesso perché non ero d'accordo con l'aumento che unilateralmente e contravvenendo alle promesse hanno applicato alla maggior parte di noi che li abbiamo foraggiati quando non c'era nulla. Avrei potuto recedere senza costi in ogni momento, mica ero vincolato. E poi l'ho già detto, è una questione di principio. Disdettando in massa forse avremmo risultati, ma mi sembra il contrario.

Nessuno di noi ha il sentore del numero delle disdette effettuate, visto che il campione di utenti del forum è numericamente irrilevante. Molti abbonati non si saranno nemmeno accorti dell'aumento e molti altri se ne accorgeranno forse solo al momento dell'addebito. Non tutti sono così concentrati su questa cosa. L'effetto della politica di rimodulazione lo valuterà solo Sky e agirà di conseguenza, in un senso o nell'altro. A noi spetta solo di comportarci e di agire coerentemente con le nostre personali valutazioni, economiche, di principio, di priorità. Tutto qui.

Nessuno di noi ha il sentore del numero delle disdette effettuate, visto che il campione di utenti del forum è numericamente irrilevante. Molti abbonati non si saranno nemmeno accorti dell'aumento e molti altri se ne accorgeranno forse solo al momento dell'addebito. Non tutti sono così concentrati su questa cosa. L'effetto della politica di rimodulazione lo valuterà solo Sky e agirà di conseguenza, in un senso o nell'altro. A noi spetta solo di comportarci e di agire coerentemente con le nostre personali valutazioni, economiche, di principio, di priorità. Tutto qui.

Quando Mediaset Premium è morta come paytv, molti non se ne sono manco accorti e continuavano a pagare.

Discussione sempre più grottesca, addirittura pretendere un rimborso dopo aver esercitato il diritto di recesso... :D

Siamo ai confini della realtà....

Cosa che è succeda per tre mesi, su un singolo pacchetto, e certo non per colpa loro. Mentre il beneficio è stato per tre anni. Cerchiamo anche di essere obiettivi
Ma che il beneficio non poteva essere per sempre era ovvio, o aumentava il prezzo o diminuivano i contenuti, ma questo vale per qualsiasi tipologia di servizio. Però se prometti qualcosa, trova il modo per fare le cose bene, perché fatte in quel modo non va affatto bene. Detto questo, concordo sul aver fruito di un buon servizio a 20/mese per due anni. Infatti, sebbene infastidito da Now, non me la sono presa più di tanto, ho voltato pagina e amen. Se ci saranno le condizioni, mi abbonerò di nuovo, infatti sto monitorando la situazione, un po' come tutti penso. Ma l'offerta mi deve convincere. Se arriva la B e il prezzo non cambia, allora probabilmente mi abbono allo sport e non faccio altro. Altrimenti vedo cosa offre il dirimpettaio.

Una conferma (anche se mi avete già scritto): ammesso e non concesso che si riesca senza fatica a fare il pass sport a 14,99 (mi dice "stiamo riscontrando difficoltà tecniche sia da chrome che da Firefox) se si ha già il pass base entert+cin con premium , il premium si estende sicuramente anche al pass sport (almeno fino a scadenza del pass originario) quindi non devo fare un premium anche per lo sport?
Non credo ci sia una ulteriore rimodulazione per colpa della B, i prezzi per ora variano dai 14,99 ai 19,99, non si è ancora capito perché ma questi sono

Cosa che è succeda per tre mesi, su un singolo pacchetto, e certo non per colpa loro. Mentre il beneficio è stato per tre anni. Cerchiamo anche di essere obiettivi

Io il beneficio l'ho avuto da ottobre a giugno, di cui 3 mesi di nulla, ma ho fatto l'offerta perchè non sapevo se sarebbe rimasta. Mi ero fatto i conti annuali per coprire il campionato di F1 e me li hanno fatti saltare.

Non credo ci sia una ulteriore rimodulazione per colpa della B, i prezzi per ora variano dai 14,99 ai 19,99, non si è ancora capito perché ma questi sono
Quindi pensi sia il caso di "rischiare" e accaparrarsi il prezzo più basso di 14,99?

Confermato, quando l'opzione premium è presente nell'area personale (vuoi perché legata ad una promo o un'altra) tutti i suoi vantaggi si estendono sempre a tutti i pacchetti. Se hai già cinema+intr.+premium non puoi aggiungere un altro codice comprensivo di premium (non si sovrascrive e va in blocco/errore) ma per il solo sport (se il codice non è già stato utilizzato su quell'account) non dovrebbero esserci incompatibilità...

Quindi pensi sia il caso di "rischiare" e accaparrarsi il prezzo più basso di 14,99?
Secondo me si, già circolano prezzi diversi a seconda del browser, con il codice che trovi qui di 14,99 dovresti stare tranquillo e salvo da ulteriori rimodulazioni almeno fino a luglio prossimo.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Indietro
Alto Basso