non le hanno fattefaranno qualche promo per lo sport per il black friday?grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non le hanno fattefaranno qualche promo per lo sport per il black friday?grazie.
Che telefono?ragazzi dopo l'aggiornameto su cellulare android mi esce errore 410 e non vedo nulla
già soffrivo del problema ,mai risolto ,della visione sgranata...or anon v anulla.
ho cercato errore 410 sul web ma non mi esce niente
Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo chiedervi un parere. Sono intenzionato ad attivare il pass sport con champions league, tennis, motogp, formula 1 e le tre partite di serie A che trasmette sky. 14,99 mi sembra un ottimo prezzo per tutto questo. E' sempre stato questo il prezzo o effettivamente questo è un momento ideale per attivarlo?
Ci sono alternative migliori?
Grazie anticipatamente.
Marco
si non poi registrare e in ondemnd non ci sono subito e per i motori in ondemd hai solo moto gp gara intera F1 sintsi come moto3,3Grazie mille! Rispetto a SKY, oltre al prezzo più basso (SKY mi ha offerto per tutto questo, con anche però SKY TV 24,90) quali sono gli svantaggi?
Non poter registrare?
...e devi premere 15000 tasti per cambiare "camera" durante la gara (su Sky sembra sia più facile, tasto interattività...)si non poi registrare e in ondemnd non ci sono subito e per i motori in ondemd hai solo moto gp gara intera F1 sintsi come moto3,3
Xiaomi Redmi Note 8TChe telefono?
Alcuni modelli xiaomi non sono più supportati purtroppo. Il motivo è sconosciuto, vai a capirli...Xiaomi Redmi Note 8T
eh mi sono accorto. Però non lo scrivono da nessuna parteAlcuni modelli xiaomi non sono più supportati purtroppo. Il motivo è sconosciuto, vai a capirli...
Penso che ci sia un problema di compatibilità tra app di now e MIUI o hyperos. Loro dicono genericamente che l'app è compatibile con android 5 e superiori ma questi telefoni hanno un loro sistema che è basato su android quindi ci possono essere altre variabili in gioco. Comunque io avevo uno xiaomi redmi 11 con hyperos e funzionava regolarmente, forse sui modelli vecchi c'è ancora il MIUI.eh mi sono accorto. Però non lo scrivono da nessuna parte
Il problema è che io con questo cellulare mi sono trovato benissimo e il prossimo volevo prendere appunto un altro Xiaomi... ma non mi voglio ritrovare col rischio che non vada l'app di now tv dopo un po' di tempo. ho altri 4 servizi streaming,a volte 5, e vanno tutti meno che now
Ch epoi ho visto che anche alcuni samsung davano problemi (certo non è un black out totale come nel mio caso)
il motivo è presto detto= gli costa
il mio è un 8, e appena accendo c'è scritto MIUI.... però mi fa arrabbaire perchè fino a settembre 2023 funzionava tutto perfettamentePenso che ci sia un problema di compatibilità tra app di now e MIUI o hyperos. Loro dicono genericamente che l'app è compatibile con android 5 e superiori ma questi telefoni hanno un loro sistema che è basato su android quindi ci possono essere altre variabili in gioco. Comunque io avevo uno xiaomi redmi 11 con hyperos e funzionava regolarmente, forse sui modelli vecchi c'è ancora il MIUI.
Sui nuovi non dovrebbero esserci problemi, almeno per ora funziona.il mio è un 8, e appena accendo c'è scritto MIUI.... però mi fa arrabbaire perchè fino a settembre 2023 funzionava tutto perfettamente
In futuro volevo sostituirlo con uno xiaomi redmi note 13 pro, ma appunto ora ho paura che poi non andrà bene in futuro.
Sui nuovi non dovrebbero esserci problemi, almeno per ora funziona.
eh già ma fino a settembre 2023 anche a me andava perfettamente...Sui miei Mi 11 T pro e Mi 12 pro funziona benissimo l'app di Now.
Purtroppo la certezza nessuno ce l'ha, nemmeno loro.eh già ma fino a settembre 2023 anche a me andava perfettamente...
ora invece no
Ho paura di prender eun nuovo cel e dopo 2 anni non va più l'app