In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Li hanno messi
Ora si. Probabilmente gli eventi extra saranno gestiti con flussi di caricamento automatici nella apposita sezione, che ogni tanto però si scassano o non vengono alimentati come dovrebbero.

Io personalmente attingo a questa sezione solo se c'e un tennista di mio particolare interesse o se proprio il palinsesto sui lineari e' (in quel momento) carente di eventi...

Ora si. Probabilmente gli eventi extra saranno gestiti con flussi di caricamento automatici nella apposita sezione, che ogni tanto però si scassano o non vengono alimentati come dovrebbero.

Io personalmente attingo a questa sezione solo se c'e un tennista di mio particolare interesse o se proprio il palinsesto sui lineari e' (in quel momento) carente di eventi...
Io attingono spesso quando sono senza commento. Oppure li preferisco ai lineari perché sono senza pubblicità

Per attivare un abbonamento a NOW, è sempre consigliabile passare prima da questo link: https://www.digital-news.it/now

Una volta aperto, potrai procedere con l’attivazione dell’offerta scelta e successivamente utilizzare anche altri canali promozionali o sconti, se disponibili. Il passaggio iniziale tramite quel link serve anche a supportare il portale che fornisce informazioni e aggiornamenti quotidiani su tutto ciò che riguarda la TV.

per quanto riguarda la premier league, leggo sul sito che trasmettono tutte le partite e non vi è nessun asterico, ma com'è possibile che invece trasmettano solo determinate partite e non tutte?
la trasmissione completa avviene solo su sky e non su nowtv?
non riesco a capire questa cosa.

per quanto riguarda la premier league, leggo sul sito che trasmettono tutte le partite e non vi è nessun asterico, ma com'è possibile che invece trasmettano solo determinate partite e non tutte?
la trasmissione completa avviene solo su sky e non su nowtv?
non riesco a capire questa cosa.
A quale sito ti riferisci?
Se è quello della Premier League significa semplicemente che Sky Italia ha acquistato i diritti per trasmettere tutte le partite.
Sky Italia stessa ha comunicato che trasmette "almeno 7 match per ogni turno".

A quale sito ti riferisci?
Se è quello della Premier League significa semplicemente che Sky Italia ha acquistato i diritti per trasmettere tutte le partite.
Sky Italia stessa ha comunicato che trasmette "almeno 7 match per ogni turno".
sul sito di nowtv, parlano di trasmettere tutta la premier league, a me però non sembra affatto, sono 20 squadre ed ad esempio settimana scorsa non hanno trasmetti 10 partite.
quando dicono "almeno 7 partite per ogni turno" non sono tutte le partite, anche qui è pubblicità ingannevole

Indietro
Alto Basso