In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

sul sito di nowtv, parlano di trasmettere tutta la premier league, a me però non sembra affatto, sono 20 squadre ed ad esempio settimana scorsa non hanno trasmetti 10 partite.
quando dicono "almeno 7 partite per ogni turno" non sono tutte le partite, anche qui è pubblicità ingannevole
Almeno 7 partite sui "canali ordinari" con commento italiano. L'anno scorso spesso hanno trasmesso le restanti partite come "extra match" (senza commento in italiano).

Comunque da questa news risulta che la scorsa settimana sono state trasmesse tutte le 10 partite con commento italiano:

buongiorno a tutti, chiedo scusa ma ho provato ad andare un po' indietro nel forum ma non ho trovato: esiste modo di vedere on demand le partite di serie c? o solo diretta e stop? perché ho provato a navigare tra vari menu e sottomenu di now ma niente. nemmeno highlights. se uno non riesce a vedere in diretta una di c non la può più recuperare? sarebbe un vero peccato.

buongiorno a tutti, chiedo scusa ma ho provato ad andare un po' indietro nel forum ma non ho trovato: esiste modo di vedere on demand le partite di serie c? o solo diretta e stop? perché ho provato a navigare tra vari menu e sottomenu di now ma niente. nemmeno highlights. se uno non riesce a vedere in diretta una di c non la può più recuperare? sarebbe un vero peccato.
Niente on demand purtroppo. Diretta o niente

Buon pomeriggio,
sono abbonato al full di now e stavo cercando il miglior rapporto qualità/prezzo per vedere la seria A quest'anno. Sono tifoso della Juve quindi ho la possibilità di attivare l'offerta DAZN MyClubPass con TIM (da DAZN non ho ricevuto l'offerta a 9,99€). Dato che mi faceva piacere anche vedere qualche big-match durante l'anno che non riguardano la Juve, secondo voi su Now saranno trasmessi oppure i big-match saranno quasi sempre la domenica sera alle 20:45 e di conseguenza non visibili su Now?

Bastava cercare sul web.
Sky Calcio, trasmetterà 3 partite su 10 per ogni turno, comprese almeno 30 delle migliori 76 sfide del campionato e 4 big match: Roma-Inter (7^ giornata), Juventus-Roma (16^ giornata), Juventus-Napoli (22^ giornata) e Inter-Juventus (25^ giornata).
Sky Sport Calcio è il canale di riferimento per seguire la Serie A ENILIVE 2025/2026. Disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, trasmetterà 3 partite su 10 per ogni turno, comprese almeno 30 delle migliori 76 sfide del campionato e 4 big match: Roma-Inter (7^ giornata), Juventus-Roma (16^ giornata), Juventus-Napoli (22^ giornata) e Inter-Juventus (25^ giornata).

Buongiorno,

non so se sono nel thread corretto, ma mi chiedevo se ad oggi è ancora possibile visualizzare un evento live sport (es. una partita) su 2 dispositivi in contemporanea su due reti casalinghe diverse - con Premium attivo.

Vorrei regalare una firestick a mio padre così si guarda qualcosa appoggiandosi al mio abbonamento, ma vorrei evitare spese inutili.

Ho visto che da faq sul sito ufficialmente funzionerebbe solo per l'on demand, ma nella pratica consentono ancora di farlo anche su eventi live?

Buongiorno,

non so se sono nel thread corretto, ma mi chiedevo se ad oggi è ancora possibile visualizzare un evento live sport (es. una partita) su 2 dispositivi in contemporanea su due reti casalinghe diverse - con Premium attivo.

Vorrei regalare una firestick a mio padre così si guarda qualcosa appoggiandosi al mio abbonamento, ma vorrei evitare spese inutili.

Ho visto che da faq sul sito ufficialmente funzionerebbe solo per l'on demand, ma nella pratica consentono ancora di farlo anche su eventi live?

Buongiorno,

Certo

Esatto, niente condivisioni sul forum, nemmeno in privato.

Allora ragazzi, ho aperto una discussione dedicata alla questione degli aumenti di NOW per i clienti che avevano un'offerta a prezzo bloccato.

Contestualmente ho eliminato i nostri messaggi in cui ci mettevamo d'accordo per spostare i post nella nuova discussione. Li ho eliminati in quanto dopo l'apertura della discussione non erano più necessari, ma erano anzi fuori contesto.

Allora ragazzi, ho aperto una discussione dedicata alla questione degli aumenti di NOW per i clienti che avevano un'offerta a prezzo bloccato.

Contestualmente ho eliminato i nostri messaggi in cui ci mettevamo d'accordo per spostare i post nella nuova discussione. Li ho eliminati in quanto dopo l'apertura della discussione non erano più necessari, ma erano anzi fuori contesto.

Io la metterei anche in evidenza visto che in tantissimi hanno attivato questa promo grazie al forum

Indietro
Alto Basso