Sport noragazzi intanto tante grazie.....ma co il ful a 19,90 si hanno sempre 2 account??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sport noragazzi intanto tante grazie.....ma co il ful a 19,90 si hanno sempre 2 account??
Secondo me questa del full a 19,99 potrebbe essere anche una bella contromossa nei confronti Tim.
Chi ha l'offerta con Tim che comprende la combo con lo sport di now TV e dazn a 29,99 potrebbe pure pensare di mollare Tim e fare questa promo e farsi dazn a 9,99 e spende la stessa cifra ma ha in più il cinema, l'intrattenimento ,le serie TV e Kids di now TV.
Tutto anche in prospettiva della possibile rimozione dell'app di dazn dallo Sky Q e dalla Stick di now TV.
Di una cosa sono certo,Sky sta abbassando i prezzi ma con molta probabilità non lo farà per i clienti Tim che guardavano lo sport di now TV tramite Tim.
Questo secondo me per trovarsi pronta con l'accoppiata dazn/Tim all'inizio della nuova stagione calcistica sperando in qualche accordo con dazn.
Mi scuso se sono andato un po' OT.
Sport no
Lo so ,però così inizia a "puntare" i piedi con Tim.Può essere, concordo, però considera che fra poco DAZN non costerà 9,99.
Io adesso aspetto da @Tiger95 codice full da 9,99Secondo me questa del full a 19,99 potrebbe essere anche una bella contromossa nei confronti Tim.
Chi ha l'offerta con Tim che comprende la combo con lo sport di now TV e dazn a 29,99 potrebbe pure pensare di mollare Tim e fare questa promo e farsi dazn a 9,99 per questo finale di stagione e spende la stessa cifra ma ha in più il cinema, l'intrattenimento ,le serie TV e Kids di now TV.
Tutto anche in prospettiva della possibile rimozione a fine giugno dell'app di dazn dallo Sky Q e dalla Stick di now TV.
Di una cosa sono certo,Sky sta abbassando i prezzi ma con molta probabilità non lo farà per i clienti Tim che guardavano lo sport di now TV tramite Tim.
Questo secondo me per trovarsi pronta con l'accoppiata dazn/Tim all'inizio della nuova stagione calcistica sperando in qualche accordo con dazn,Tim permettendo naturalmente.
Mi scuso se sono andato un po' OT.
L'Offerta è comunque valida almeno fino al 9 Aprile salvo proroghe varie
In teoria no, in pratica si
Per chi ha il codice monouso sicuramente, per noi non lo so![]()
Ho provato adesso e non mi consente di guardare in due la partita.
Nel link è scritto
Provato e a me funzionano i due sport simultaneamente.Sport no
A me funziona
Cioè, vedere due eventi diversi sì?
Sto provando a vedere con iPad e mi dice che non posso perché ho la tv accesa.
Per me Tiger95 è Ibarra in incognito che ci sta trollando e accalappiando tutti.![]()
Provato e a me funzionano i due sport simultaneamente.
Per me Tiger95 è Ibarra in incognito che ci sta trollando e accalappiando tutti.
CavoloooooHo provato adesso e non mi consente di guardare in due la partita.