In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma non la tilizzi su un TV 4K perché anche quelli hanno tutto senza bisogno di alcuna stick.

Ho Panasonic oled 65GZ1000 e va benissimo la fire stick 4K che oltre ad avere tutte le app (la tv non ha ad esempio NOW e Disney), è pure compatibile con tutti i formati 4K come pure la mia tv (scelta fatta non a caso). La combinazione delle due cose è strepitosa.

Domanda da 1 milione di dollari: la promo Film a 19,99 ufficialmente non permette la visione di Sorta su 2 dispositivi in contemporanea. Se qualcuno l'ha già attivata, potrebbe per favore dirmi se la visione è comunque consentita su 2 dispositivi in contemporanea?
Perché ho la promo Sport a 19,99 attiva dal 2017 che mi consente ancora la visione su 2 dispositivi, mi dispiacerebbe perdere questa feature. Grazie a tutti quelli che risponderanno e buona Pasqua!

HABEMUS PROMO FULL 19,99€ :D

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pfa28cda85be8041

Buona Pasqua ;)

Il primo post è stato aggiornato
Buongiorno, buona Pasqua e grazie mille.
Anche io, come moltissimi dei sottoscrittori storici dei diversi Pass (soprattutto quello Sport a €19,99 al mese fino ad eventuale disattivazione e/o modifica offerta), vista l'enorme convenienza sono passato alla promo in questione. Del resto, fino a stamattina vedevo le stesse cose che vedo attualmente pagando €10 in più al mese.

Speriamo che dal punto di vista amministrativo e tecnico (dal punto di vista dei diritti sportivi che interessano ai più, pare proprio di no) non vengano fatte modifiche "al ribasso" anche ufficiosamente, soprattutto sulla parte sportiva.

Buona Pasqua a tutti voi

Domanda da 1 milione di dollari: la promo Film a 19,99 ufficialmente non permette la visione di Sorta su 2 dispositivi in contemporanea. Se qualcuno l'ha già attivata, potrebbe per favore dirmi se la visione è comunque consentita su 2 dispositivi in contemporanea?
Perché ho la promo Sport a 19,99 attiva dal 2017 che mi consente ancora la visione su 2 dispositivi, mi dispiacerebbe perdere questa feature. Grazie a tutti quelli che risponderanno e buona Pasqua!

Funziona su 2 dispositivi

Una curiosità, ma chi ieri si era affrettato a fare il full a 25 ci ha perso 5 euro e in futuro potrà attivare quella da 19?
O.T. Per chi dice che su Fire non si vede bene sarà un problema personale, io invece con le 4k vedo benissimo e i caricamenti sono anche più veloci infatti ho tolto tutte le roku e adesso ho tutto sotto controllo, now , dazn ,Netflix, Tim vision, Disney, rai play ecc per non parlare della comodità di chiamare il tutto con Alexa e poi quando torni in un'altra app riprendi da dove avevi lasciato.

La seconda strada sembrerebbe la migliore

Però aspetta, ora che ci penso ho anche l'offerta sky-dazn. Quindi fino a fine maggio non mi conviene passare ad open. Al limite lo farò, sempre se è possibile farlo, appena finito il campionato. Oppure appunto disdico già adesso i vari pack così dal 1 giugno avrò solo il pack base. A quel punto o passo subito a open e disdico immediatamente, oppure mando disdetta a Sky. Mi pare di aver capito che se non pacchetti con promozioni attive posso disdire anche prima della scadenza del contratto pagando solo 12€. Correggetemi se sbaglio

Non riesco ad attivarla. Mi dice che non sono eleggibile per questa promozione (codice 3174). Idee su come risolvere? Grazie come sempre

Lo puoi attivare pure oggi a 19,99€ senza problemi e senza perdere soldi. Sono solo pagamenti anticipati

Si vede in due lo sport

era impensabile lasciassero una settimana un link a sgamo di una full a19.99 x una settimana...spero davvero sia momentaneo e chi l ha vista l ha presa al volo....

Una curiosità, ma chi ieri si era affrettato a fare il full a 25 ci ha perso 5 euro e in futuro potrà attivare quella da 19?
O.T. Per chi dice che su Fire non si vede bene sarà un problema personale, io invece con le 4k vedo benissimo e i caricamenti sono anche più veloci infatti ho tolto tutte le roku e adesso ho tutto sotto controllo, now , dazn ,Netflix, Tim vision, Disney, rai play ecc per non parlare della comodità di chiamare il tutto con Alexa e poi quando torni in un'altra app riprendi da dove avevi lasciato.

io ieri nel pomeriggio ho attivato il pass a 24,99 e poi in serata quello a 19,99.
Molto semplicemente ho pagato due mesi anticipati (uno a 24,99 e uno a 19,99), poi da fine giugno pagherò a 19,99.
Ancora e sempre grazie a Tiger!

Nooo non me la fa attivare! Mi sa che la pacchia è finita, che sfortuna! Dovevo svegliarmi prima

Indietro
Alto Basso