Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao scusate, qualcuno sa se va bene anche attivare un pass sport tramite codice invece che acquistarlo sul sito tramite carta o paypal? grazie
Si, ma fino a quando nowtv non deciderà diversamente. La visione da contratto, per lo sport è su un dispositivo, poi con il full funziona su due e meglio così, ma non è una questione di promo o prezzo pienoChieso scusa se è già stato chiesto: con questa nuova promozione full a 19,90 si continua a vedere lo sport contemporaneamente su due dispositivi?
Si, ma fino a quando nowtv non deciderà diversamente. La visione da contratto, per lo sport è su un dispositivo, poi con il full funziona su due e meglio così, ma non è una questione di promo o prezzo pieno
Con il pass full da 29,99 diverse volte. Prova a chiedere in chat, immagino possano esserci possibilità.Ciao a tutti! Qualcuno con un account attivato in passato, ma attualmente senza nessuna promo attiva è riuscito ad ottenere il codice in chat? Grazie!
Il link è stato nuovamente disattivato. Al momento bisogna avere attivo il ticket sport, cliccando su gestisci offerta dovrebbe proporti il full a 19,99. Altrimenti si può tentare di ottenere un codice tramite chat.Ciao a tutti ma la promo full a € 19,99 è ancora attivabile? Lo chiedo perchè in prima pagina non c'è il link per attivarla.
Ovvio.... nelle offerte non trovi nulla perché hai tutto attivo.Io al momento ho attiva la promo del full a €29.99. Nella mio gestione offerta, al momento l'offerta non è presente. Grazie
Attivando la nuova promo i 19,99 vengono addebitati subito? Io ho il rinnovo a metà mese, se il nuovo importo viene addebitato subito mi conviene aspettare la data poco prima del rinnovo
Importo addebitato subito, ma ti aggiunge un mese alla tua data di scadenza, sposta in avanti la data di rinnovo non perdi giorniAttivando la nuova promo i 19,99 vengono addebitati subito? Io ho il rinnovo a metà mese, se il nuovo importo viene addebitato subito mi conviene aspettare la data poco prima del rinnovo
Attivando la nuova promo i 19,99 vengono addebitati subito? Io ho il rinnovo a metà mese, se il nuovo importo viene addebitato subito mi conviene aspettare la data poco prima del rinnovo
Promo full a 19 euro attivata via chat poco fa.
Avevi altri ticket attivi?Promo full a 19 euro attivata via chat poco fa.