• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Però la stick resta utile per molte cose: cena da amici, vacanza, secondo tv, qualità di visione migliore...
Oltretutto non so che smart tv abbia, ma sono poche quelle compatibili
 
Però la stick resta utile per molte cose: cena da amici, vacanza, secondo tv, qualità di visione migliore...
Oltretutto non so che smart tv abbia, ma sono poche quelle compatibili

Hai ragione anche tu Luctun!!! Forse non ho una visione più ampia di quella che invece avete voi... :D
Tutto vero
 
io invece ho la tua stessa visione, anche io avrei aspettato..però il mio amico ha voluto far così fatti suoi:laughing7:

Più che acquistare la smart stick a 27,99€ avrei acquistato la Smart Stick Speciale da Unieuro ed avrei aggiunto Kids, in questo modo ho tutte le scadenze allineate e posso attivare la promo full, non avrei lasciato mesi in coda.
Questa è la migliore alternativa, ovviamente non te l'ho consigliato perchè avevo capito che volevi ottenere la promo full spendendo il minimo.
In fin dei conti paghi 64€ ma hai 2 mesi di full già pagati + la smart stick
 
Ciao a tutti mi è appena arrivato un offerta di nowtv sport a 9.99 al mese per il primo mese solo per 24 ore ... Secondo voi posso attivarla anche se ho attivo il pass sport pagato 15 euro 2 settimane fa ?
 
Ciao a tutti mi è appena arrivato un offerta di nowtv sport a 9.99 al mese per il primo mese solo per 24 ore ... Secondo voi posso attivarla anche se ho attivo il pass sport pagato 15 euro 2 settimane fa ?

Si, se non te la fa attivare te lo dice il sistema, ti proroga la visione di un mese. Se puoi inviami in privato il link dopo averla attivata per verificare se può essere condiviso o meno con gli altri utenti.

---

INSERITO LINK IN PRIMA PAGINA PER ATTIVARE ENTERTAINMENT A 3€ PER IL PRIMO MESE
 
Ultima modifica:
Non mi sono spiegato chi ha già sfruttato i 4 mesi dati da happy black, riscattando domani questo codice potrà utilizzarlo?

Il codice dovrebbe essere proposto con Happy Friday solo per chi non l'ha riscattato precedentemente o per chi non ha Happy Black.

Al di là di ciò non dovrebbe funzionare perchè alla fine è la stessa promo però appunto tentar non nuoce.
 
Si, se non te la fa attivare te lo dice il sistema, ti proroga la visione di un mese. Se puoi inviami in privato il link dopo averla attivata per verificare se può essere condiviso o meno con gli altri utenti.

---

INSERITO LINK IN PRIMA PAGINA PER ATTIVARE ENTERTAINMENT A 3€ PER IL PRIMO MESE


Ok domani mattina attivo e ti giro tutto in privato .

Grazie
 
Si può ottenere un mese gratuito di Pass Entertainment + Cinema, dopo 14,99€/mese
Dal 19 al 27 settembre 2020: un qualsiasi acquisto, senza soglia minima di spesa, presso i Negozi MW.
Il codice promo non è cumulabile, quindi è possibile attivare un solo codice per account.
Il codice può essere attivato entro il 31 Ottobre 2020
Ho comprato la stick mw coi 6 mesi di ticket, posso lo stesso usare questa promo? il mese andrebbe a sommarsi ai 6?
 
Il codice dovrebbe essere proposto con Happy Friday solo per chi non l'ha riscattato precedentemente o per chi non ha Happy Black.

Al di là di ciò non dovrebbe funzionare perchè alla fine è la stessa promo però appunto tentar non nuoce.
A me ha dato la possibilità di usarlo il codice now tv cinema anche se avevo già usato quello di Happy Friday di marzo
In più ho ricevuto anche 3 mesi di pacchetto intrattenimento con eolo....
Però alla scadenza dei 3 mesi gratis mi dà rinnovo a solo 5 euro al mese ....pensavo di più
 
A me ha dato la possibilità di usarlo il codice now tv cinema anche se avevo già usato quello di Happy Friday di marzo
In più ho ricevuto anche 3 mesi di pacchetto intrattenimento con eolo....
Però alla scadenza dei 3 mesi gratis mi dà rinnovo a solo 5 euro al mese ....pensavo di più

L'Happy Friday di Marzo è un'altra campagna... è normale che non siano incompatibili. Diverso è il discorso per i 4 mesi di Cinema di Happy Black con i 4 mesi di Cinema di Happy Friday di questo mese, la campagna in questo caso è la stessa.
Se hai già cinema attivo è normale che passi a 5€ l'intrattenimento.
 
Ciao a tutti,
qualche settimana fa, ho attivato Happy Black per poter usufruire gratuitamente del pass cinema per 4 mesi di Now TV.
Attivato il pass ho subito disdetto Happy Black (scadenza fissata a inizio ottobre).

Oggi con Happy Friday di Vodafone ho ricevuto cmq il codice per attivare il pass cinema di now tv per 4 mesi.
Ovviamente, inserendo il codice, mi dice che la promo non può essere attivata.

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
 
Indietro
Alto Basso