In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Al momento niente proroga, chissà.

Termini e condizioni dell’offerta

Sport, Cinema, Entertainment e Kids a €19,99 al mese, finché non disdici. Offerta valida fino al 14 maggio.

Mi sa che sarà la prima di tante proroghe almeno fino ad agosto.

Ultima modifica:
Finchè la promozione viene prorogata prima della scadenza il codice rimane valido, se ad esempio non viene prorogata e poi la ripropongono dopo qualche giorno in questo caso è da verificare in quanto nella maggior parte dei casi non funziona più il codice.

Salve a tutti. Poco fa ho chiesto in chat il codice ma l'operatrice non me lo ha voluto fornire.
Ho attivo il pass sport a 19.90 da "vecchia data" per intenderci. Anche nel mio caso posso disattivarlo e mi viene proposta in automatico l'offerta full a 19.90 oppure rischio di perdere il pass sport a 19.90? Grazie.

Salve a tutti. Poco fa ho chiesto in chat il codice ma l'operatrice non me lo ha voluto fornire.
Ho attivo il pass sport a 19.90 da "vecchia data" per intenderci. Anche nel mio caso posso disattivarlo e mi viene proposta in automatico l'offerta full a 19.90 oppure rischio di perdere il pass sport a 19.90? Grazie.

Ciao! in realtà non devi finalizzare la disattivazione del pass sport "veramente": il banner a destra con il full a 19.99€ ti dovrebbe uscire prima della conferma definitiva della disdetta, ovvero dopo che clicchi "GESTISCI" (sul pass sport) -> "DISATTIVA PASS" -> "SI PROSEGUI"

Ciao! in realtà non devi finalizzare la disattivazione del pass sport "veramente": il banner a destra con il full a 19.99€ ti dovrebbe uscire prima della conferma definitiva della disdetta, ovvero dopo che clicchi "GESTISCI" (sul pass sport) -> "DISATTIVA PASS" -> "SI PROSEGUI"
Grazie, attivato full a 19.90

Mi sá che questa promo durerà come la promo del full a 29,99 cioè almeno una decina di mesi, della serie magna tranquillo Mario la famosa barzelletta romana:lol:

Ma il prezzo della promo, in questo caso il full a 19,90 €, resta per sempre, ovviamente se rinnovato ?
Insomma è mai successo che il prezzo di qualsiasi è stato rivisto ?
Grazie .

Resta finché non disdici.
Al momento non ricordo ci siano state rimodulazioni di prezzo su contratti già attivi dalla nascita di NowTv

L',offerta full incomincia a farsi interessante alla luce della nuova intesa di Sky con dazn:

Ciao ragazzi Io ho il full a €30 e vorrei attivare la promozione a 20 Non ho capito cosa devo fare. Qualcuno può spiegarmelo? Ve ne sarei grato.

Indietro
Alto Basso