Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I codici forniti in chat si rinnovano in automatico oppure occorre richiederne altri ?Promo full prorogata al 27 Maggio
Da quello che ho capito, il codice ottenuto ad aprile scorso è valido anche da domani, è così?Promo full prorogata al 27 Maggio
Credo di sì.Da quello che ho capito, il codice ottenuto ad aprile scorso è valido anche da domani, è così?
Salve a tutti. Poco fa ho chiesto in chat il codice ma l'operatrice non me lo ha voluto fornire.
Ho attivo il pass sport a 19.90 da "vecchia data" per intenderci. Anche nel mio caso posso disattivarlo e mi viene proposta in automatico l'offerta full a 19.90 oppure rischio di perdere il pass sport a 19.90? Grazie.
Grazie, attivato full a 19.90Ciao! in realtà non devi finalizzare la disattivazione del pass sport "veramente": il banner a destra con il full a 19.99€ ti dovrebbe uscire prima della conferma definitiva della disdetta, ovvero dopo che clicchi "GESTISCI" (sul pass sport) -> "DISATTIVA PASS" -> "SI PROSEGUI"
Promo full prorogata al 27 Maggio
Promo full prorogata al 27 Maggio
Ma il prezzo della promo, in questo caso il full a 19,90 €, resta per sempre, ovviamente se rinnovato ?
Insomma è mai successo che il prezzo di qualsiasi è stato rivisto ?
Grazie .
L',offerta full incomincia a farsi interessante alla luce della nuova intesa di Sky con dazn: