In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Verificate però che vi venga proposta nell'area clienti in quanto le promo presenti sulla home del sito sono di solito bloccate ai già clienti, tranne se sono a prezzo di listino.

ecco, sono interessato al solo Sport avendo il Full attualmente...nella mia area personale se provo a inserire dei pass tramite apposito comando compare ''Non ci sono pass che puoi acquistare''

Immagine.png

ecco, sono interessato al solo Sport avendo il Full attualmente...nella mia area personale se provo a inserire dei pass tramite apposito comando compare ''Non ci sono pass che puoi acquistare''

Immagine.png

E' normale perchè hai tutti i pass attivi. Devi prima disattivare l'offerta FULL ed attendere che scada il Pass Sport.

hanno messo anche il Prezzo dei singoli Ticket con Relativo sconto :)

anche col Full comunque fà strano vedere quel 10,99€ per il Ticket Sport :D

E' normale perchè hai tutti i pass attivi. Devi prima disattivare l'offerta FULL ed attendere che scada il Pass Sport.
ok, immaginavo ci fosse un motivo ben preciso per il quale non mi mostrasse l'offerta Sport a 14.99€
;)

hanno messo anche il Prezzo dei singoli Ticket con Relativo sconto :)

anche col Full comunque fà strano vedere quel 10,99€ per il Ticket Sport :D

perché 10.99 ?? non dovrebbe essere 14,99? che mi son perso? :eusa_think:

Il link del full attivabile per tutti differisce in qualcosa col full col codice o col metodo di disattivare Sport?

Ti invito a leggere tutto attentamente, sia comportamento pratico che comportamento ufficiale

Invece, no, leggi bene e parlane poco qui, come è scritto nel thread ;)

grazie ancora.
se lo attivo posso disdire in ogni momento?

edit se loggo con un mio vecchio account usato con un codice vodafone,me la fa attivare sempre a 20 euro.ottimo

mi confermate che posso disattivare a piacimento?

Indietro
Alto Basso