• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

prima dell' immondezzaio, che per un dispositivo roku e' tappa piuttosto deprimente, provate a vedere se possono interessarvi le app youtube,disney,prime video e netflix che sono disponibili.E poi forse in futuro potrebbero migliorare l'attuale funzionamento del contenuto now rendendo piu' fluida la navigazione dei menu, o anche potrebbe essere rispolverata l'app dazn che al momento han tolto ma che dopo anni di malfunzionamento (vedi il thread dedicato) era stata messa a posto (con visione a 50hz,quindi buona fluidita' di immagine).
Ho una Fire Stick per ogni televisione che ho in casa. Direi che non ci faccio nulla con le chiavette di now... Ho anche il timvision box che ha tutto quello che mi serve. Le smaltirò come RAEE... Scusate ancora l'ot.
 
Certo funziona anche ilmiosconto ma ancora non l'ho utilizzato,Ma avevo un buono amazon avuto dalla mia prima foto pubblicata su amazon foto essendo compatibile col mio account.

ILMIOSCONTO funziona solo su account idonei all'iniziativa


Per il resto cerchiamo di rimanere in tema grazie!
 
Prova ad attivare prima Cinema+Entertainment a 3€

Purtroppo a me nemmeno quella fa attivare e domani inizio a pagare entertainment a 9,99 € (prima volta in anni che pago un pass per intero considerando che ho avuto sport a 19,99 fino a poche settimane fa!).
Intendiamoci, il cinema non mi interessa granché e vedrò si e no un film a semestre: la mia era una questione di principio ;)
 
Purtroppo a me nemmeno quella fa attivare e domani inizio a pagare entertainment a 9,99 € (prima volta in anni che pago un pass per intero considerando che ho avuto sport a 19,99 fino a poche settimane fa!).
Intendiamoci, il cinema non mi interessa granché e vedrò si e no un film a semestre: la mia era una questione di principio ;)
Scusa non puoi acquistare su Mediamondo la stick con 6 mesi di intrattenimento o cinema a 29,90 euro ? Viene 5 euro al mese. Io sono indeciso se fare 9,99 intrattenimento+cinema (se me lo farà fare) oppure procedere appunto con i pass a 5 euro mese per il solo intrattenimento perchè di film nuovi che mi piacciono ne stanno uscendo pochi, poi catalogo molto vasto ma roba già vista, anche se 5 euro per il cinema sono quanto una colazione al bar tra poco.
 
Purtroppo a me nemmeno quella fa attivare e domani inizio a pagare entertainment a 9,99 € (prima volta in anni che pago un pass per intero considerando che ho avuto sport a 19,99 fino a poche settimane fa!).
Intendiamoci, il cinema non mi interessa granché e vedrò si e no un film a semestre: la mia era una questione di principio ;)

Devi farti fornire il codice dall'assistenza clienti, comunque è stata inserita una nuova promo al primo post della discussione
 
Ciao ragazzi, ma la promo in prima pagina "Cinema + Entertainment a 9.99 € al mese", attivabile fino al 31/07, fino a quando consente di avere entrambi i pass a questo prezzo?
 
Quali sono i requisiti per attivare l'offerta di cinema + entertainment a 9.99?

Ho attivato un nuovo account da zero, aderendo alla promo del primo mese a 3€, e subito dopo ho provato ad attivare l'offerta da 9.99€ ma mi esce sempre l'errore "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)".

Edit: mi rispondo da solo, non bisogna utilizzare il link al primo post, che a questo punto mi domando a chi possa giovare, dato che neppure su un nuovo account serve, ma piuttosto andare a disattivare i pass attivi, solo allora uscirà l'offerta in questione.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti (una vita che non scrivo più sul forum), ma funziona ancora la retention quando si tenta di disattivare il pass attivo ?
Attualmente ho il cinema a 9.99 di rinnovo automatico, l'anno scorso ad agosto tentai la disattivazione e mi proposero una retention con un anno di cinema a metà prezzo (mi pare sui 60Eur).
 
ciao a tutti (una vita che non scrivo più sul forum), ma funziona ancora la retention quando si tenta di disattivare il pass attivo ?
Attualmente ho il cinema a 9.99 di rinnovo automatico, l'anno scorso ad agosto tentai la disattivazione e mi proposero una retention con un anno di cinema a metà prezzo (mi pare sui 60Eur).

Dovresti riuscire ad ottenere solo Cinema+Entertainment a 9,99€/mese
 
Salve, come faccio ad attivare la promo cinema ed entertainment a 10 euro? Quando la attivo mi dice errore
 
ciao a tutti. se compro una scatola con una chiavetta con un ticket sport, ma sulla scatola non c'è il bollino 2 mesi di sport (si tratta di chiavette precedenti, ma con il ticket ancora vlido), se lo attivo ho sempre 2 mesi vero? grazie mille e buona domenica.
 
Indietro
Alto Basso