• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tutto legale 100%.
Allora attualmente il prezzo su Amazon è di 25,99 euro.
Alcuni utenti, come nel mio caso, beneficiano di un ulteriore sconto di 1,31 euro in fase di aggiunta al carrello.
Ulteriori 6 euro vengono detratti ricaricando il proprio account con un importo di 60 euro.
Infine 8 euro vengono detratti scaricando ed utilizzando per la prima volta Amazon Photos.
Quindi 25,99 - 1,31 - 6,00 - 8,00 = 10,68 euro.
Ovviamente il diritto alle singole promozioni vanno verificate sull'account personale.
Se avete un po di pazienza provate.
Come si fa ad avere gli 8 euro scaricando amazon photos? Sul mio account prime non trovo nulla.
 
Quindi per disattivare il full bisogna disdire tutti i pass singolarmente nello stesso momento uno dopo l'altro o c'è qualche altro metodo?

Quando disattivi un Pass della promozione full vengono in automaticamente disattivati tutti perchè sono tutti i Pass legati tra loro.
 
All'altro utente hai detto che passano a listino, quindi quale delle due cose? :D
Se non ti interessa il full disattiva uno dei Pass, in automatico si disattivano tutti ed è ovvio che passi a listino se vorrai in seguito continuare a fruire di Now.

L'altro utente chiedeva che se disattivando un Pass pagava in meno il FULL, la risposta è NO perchè disattivando il rinnovo passi a listino...

Tu stai chiedendo come si disattiva il FULL, non cosa succede dopo.
 
Se non ti interessa il full disattiva uno dei Pass, in automatico si disattivano tutti ed è ovvio che passi a listino se vorrai in seguito continuare a fruire di Now.

L'altro utente chiedeva che se disattivando un Pass pagava in meno il FULL, la risposta è NO perchè disattivando il rinnovo passi a listino...

Tu stai chiedendo come si disattiva il FULL, non cosa succede dopo.

Tutto chiaro, grazie mille.
 
Su Amazon il prezzo della Smart Stick Sport é sceso a 23,99 Euro.
 
Io l'ho presa ieri 24,68 in promo però è arrivata la scatola con su scritto "1 mese di sport" niente bollini o altro.
Confermate che anche se è scritto 1 mese poi il codice vale per 2 (non ho ancora aperto i sigilli interni) perchè altrimenti la rimando indietro.
 
Io l'ho presa ieri 24,68 in promo però è arrivata la scatola con su scritto "1 mese di sport" niente bollini o altro.
Confermate che anche se è scritto 1 mese poi il codice vale per 2 (non ho ancora aperto i sigilli interni) perchè altrimenti la rimando indietro.
Vai tranquillo, sono 2 mesi anche ci sta scritto 1.
 
Se non ti interessa il full disattiva uno dei Pass, in automatico si disattivano tutti ed è ovvio che passi a listino se vorrai in seguito continuare a fruire di Now.

L'altro utente chiedeva che se disattivando un Pass pagava in meno il FULL, la risposta è NO perchè disattivando il rinnovo passi a listino...

Tu stai chiedendo come si disattiva il FULL, non cosa succede dopo.

Confermo. Disattivato ora! Vengono spenti tutti i pass contemporaneamente!

 
Ciao,
sono un vecchio abbonato Sky intenzionato a disdire per via dei costi troppo elevati. Nella prima pagina della discussione ho letto di un'offerta full a 19.99 euro/mese facendo abbonamento a sky wifi. Ovviamente per fare abbonamento a sky wifi e attivare questa promo devo essere ancora abbonato sky giusto? Almeno così ho letto nei dettagli dell'offerta sky wifi.
Seconda domanda: il full comprende anche lo sport, ma leggendo i dettagli dell'offerta now c'è scritto: Offerta riservata ai clienti NOW con Pass Sport o Pass Sport + Pass Cinema o Pass Sport + Pass Entertainment o Pass Sport + Pass Cinema + Pass Entertainment attivi.
L’ADESIONE A QUESTA OFFERTA COMPORTA LA DISATTIVAZIONE SUL PROFILO DI ABBONAMENTO DI EVENTUALI PROMOZIONI IN CORSO

Ho inteso male io?
 
Ciao,
sono un vecchio abbonato Sky intenzionato a disdire per via dei costi troppo elevati. Nella prima pagina della discussione ho letto di un'offerta full a 19.99 euro/mese facendo abbonamento a sky wifi. Ovviamente per fare abbonamento a sky wifi e attivare questa promo devo essere ancora abbonato sky giusto? Almeno così ho letto nei dettagli dell'offerta sky wifi.
Seconda domanda: il full comprende anche lo sport, ma leggendo i dettagli dell'offerta now c'è scritto: Offerta riservata ai clienti NOW con Pass Sport o Pass Sport + Pass Cinema o Pass Sport + Pass Entertainment o Pass Sport + Pass Cinema + Pass Entertainment attivi.
L’ADESIONE A QUESTA OFFERTA COMPORTA LA DISATTIVAZIONE SUL PROFILO DI ABBONAMENTO DI EVENTUALI PROMOZIONI IN CORSO

Ho inteso male io?

Ciao! Per aderire alla promozione Sky Wifi non è necessario essere abbonati Sky, la promozione con la promo full da 19,99€ è attivabile solo se si è clienti Now, attualmente non c'è stato qualcuno che ha provato la procedura da non cliente...
Per attivare il codice full è necessario avere il Pass Sport attivo quindi sono state indicate tutte le eventuali combinazioni necessarie, però in precedenza la full si riusciva ad attivare anche senza pass attivi se in possesso del codice quindi sarebbe sempre da verificare.
Se vuoi andare sul sicuro attiva un mese di Sport e fatti contattare dal call center Sky Wifi tramite il link dedicato della promo, tanto hai tempo fino al 30 Settembre per attivare il codice
 
Ultima modifica:
Grazie Tiger. Sky Wi-Fi a 24.99 è solo per clienti Sky, altrimenti a 29.99 per tutti mi pare.
Quindi, per evitare di perdere quest’offerta full di now che mi sembra molto allettante, devo acquistare un mese di pass sport, attivarlo e dopo qualche giorno chiedo di attivare Sky Wi-Fi e poi dovrebbero darmi il link per la promo full a 19.99 per sempre.
Ho letto che tempo fa c’era la full a 19.99 in primo per tutti (senza dover passare tramite Sky Wi-Fi): secondo te ci sono possibilità che venga riproposta?
Per la cronaca io abito in una zona non servita da ftth, ma fttc. La cabina è a 100 m da casa, i vicini navigano tra 50 e 150 mega al secondo: con queste velocità non dovrei aver problemi per uno streaming full hd anche di eventi sportivi vero?
Grazie
Dario
 
Grazie Tiger. Sky Wi-Fi a 24.99 è solo per clienti Sky, altrimenti a 29.99 per tutti mi pare.
Quindi, per evitare di perdere quest’offerta full di now che mi sembra molto allettante, devo acquistare un mese di pass sport, attivarlo e dopo qualche giorno chiedo di attivare Sky Wi-Fi e poi dovrebbero darmi il link per la promo full a 19.99 per sempre.
Ho letto che tempo fa c’era la full a 19.99 in primo per tutti (senza dover passare tramite Sky Wi-Fi): secondo te ci sono possibilità che venga riproposta?
Per la cronaca io abito in una zona non servita da ftth, ma fttc. La cabina è a 100 m da casa, i vicini navigano tra 50 e 150 mega al secondo: con queste velocità non dovrei aver problemi per uno streaming full hd anche di eventi sportivi vero?
Grazie
Dario

24,99€ c'è l'offerta anche per i nuovi clienti, mi sono apparsi un bel pò di banner pubblicitari, ovviamente il prezzo è per 18 mesi, se disdici Sky Wifi il full lo mantieni.
Se vuoi aderire attiva il Pass Sport, non è necessario attendere qualche giorno, clicca sul link nel primo post, verifica la copertura e sempre dal medesimo link fatti contattare per aderire alla promozione, ovviamo specifica che vuoi aderire all'offerta Now con tutti i pass a 19,99€.
Per FTTC devi verificare se sei sotto rete Fastweb perchè Sky Wifi non si appoggia a TIM, diversamente ti dirà che non sei coperto. Prima di attivare il Pass Sport verifica di essere coperto da Sky Wifi per evitare di spendere soldi inutilmente...
Se sei distante 100 m dalla cabina non avrai particolari problemi quindi un 180 Mbps potresti raggiungerlo se coperto dalla 200 mega.
Per la vecchia full purtroppo non si sa, l'ultima volta il full è stato riproposto dopo 3 mesi.
 
Ciao Ragazzi,

ho seguito il link che è in prima pagina per l'attivazione a 9,99 di cinema+intrattenimento ma alla fine mi ha dato errore.. ho contattato la chat di Now e mi hanno detto che non funziona più facendomi 3mila domande su dove avessi preso il link ecc.
Dal forum vedo che è attivabile fino al 31/07... mi sembra strano che non funzioni più.

Voi sapete indicarmi qualche altro modo per attivare la promo a 9,99 "per sempre" ?

Grazie
 
Ciao Ragazzi,

ho seguito il link che è in prima pagina per l'attivazione a 9,99 di cinema+intrattenimento ma alla fine mi ha dato errore.. ho contattato la chat di Now e mi hanno detto che non funziona più facendomi 3mila domande su dove avessi preso il link ecc.
Dal forum vedo che è attivabile fino al 31/07... mi sembra strano che non funzioni più.

Voi sapete indicarmi qualche altro modo per attivare la promo a 9,99 "per sempre" ?

Grazie

Hai già un account Now?
L'offerta funziona adesso solo se si ha attivi Cinema o Entertainment o entrambi
 
Indietro
Alto Basso