Chi ha full e aggiunge i codici del solo pack sport perde la promo? O si cumulano sull'account?
Si cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha full e aggiunge i codici del solo pack sport perde la promo? O si cumulano sull'account?
Ti chiedevo perché ho tutti i pack fino ad aprile, mentre sport fino a novembre.Si cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Ti chiedevo perché ho tutti i pack fino ad aprile, mentre sport fino a novembre.
A questo punto se dovessi attivare il full ed allineare le scadenze mi uscirebbe il rinnovo ad aprile....
Si si, tutto tranne sport.Anche kids è fino ad aprile?
Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avantiSi cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avanti
Si si, tutto tranne sport.
Buongiorno, ho acquistato una Smart stick con 2 mesi inclusi di full, come da voi segnalato, ma avevo un altro dubbio… per attivare il full a 19,99, mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro e automaticamente mi viene chiesto di attivare il full a 19 giusto?
Si, entro il 22 Agosto devi fare il tutto
Non vi è nessuno che ha verificato se veramente i codici del full Unieuro anticipano il full di base a 19,99.
EsattoOk, quindi in questo modo non devo neanche chiedere all’assistenza di darmi il codice? Mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro giusto?
Puoi prendere 2 confezioni di Sport per equiparare il deficit tra entertainment e kids, cinema è molto difficile.
Infatti vorrei allinearmi prima a intrattenimento e kids (cinema è troppo lontano), poi con le altre due confezioni di “tutto compreso” allungare tutti i pack di altri quattro mesi. Cosi sono apposto x un bel po’, ovviamente nella speranza di nn perdere il full a 19,99
Io dall'Assistenza ho avuto la conferma che non si perde nulla, altri utenti a giugno avevano attivato Smart Stick con Sport incluso e non hanno perso nulla.
Anche perché la chat è poco attendibile a volte.... però Tiger sicuramente ha le chiavi giuste.Tiger ma quando dici assistenza ti riferisci alla chat di now o hai un canale privilegiato ( scusa ma io sono particolarmente curioso ).![]()
Se io non ho ancora nulla, non sapendo quando mi potrebbe arrivare la chiavetta che vende unieuro, dovrei attivare sport, disattivare subito dopo rinnovo automatico e attivare full a 19.99. Poi quando mi arrivano le chiavette, anche se dopo il 22/8, le carico sul mio account, mi si sospende il full finché ho i vari blocchi da 2 mesi di unieuro, finiti quelli riprende il full corretto?
Se si mi muovo in questo modo.
Presi 5 bundle da 2 mesi così fino al 30/06 sto coperto
Sfruttando le vecchie prepagate di DAZN pagate 9.99, fino al 30/06 per tutto il calcio + cinema + intrattenimento + kids + sport, pago 25 Euro al mese (con possibilità di poter anche condividere con familiare, aumentando il risparmio).
Costi irrisori rispetto al monopolio passato di Sky