In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.
Questo lo trovo davvero molto strano! I codici sono mesi di visione preacquistata non tariffe

Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.

Quelli che si trovano nelle scatole delle stick puoi aggiungerli senza problemi, io ne ho aggiunti 6 senza perdere la full

Ho attivato la promo di Yap.
Ho eseguito una ricarica di 5 euro da Post pay su Yap dato che la uso per fare acquisti online e mi è arrivata subito l'email con un mese gratis di cinema e intrattenimento.
Ho già provveduto a disattivare il rinnovo automatico di intrattenimento.

ma avevi pass cinema già attivo?

a me già cliente non funziona

alla fine sei riuscito ad attivare?

Quelli che si trovano nelle scatole delle stick puoi aggiungerli senza problemi, io ne ho aggiunti 6 senza perdere la full

Si ho acquistato da Unieuro una stick tutto now 2 mesi e mi dispiacerebbe buttarli ma nello stesso tempo non vorrei perdere il full now mi consigliate di aggiungerli senza rischiare.

Domani mi scade il pass sport e mi dice sulla mia offerta 14.99 sbarrato e mi dà 7.99. Vuol dire che se lo riattivo mi costa solo 7.99?

Domani mi scade il pass sport e mi dice sulla mia offerta 14.99 sbarrato e mi dà 7.99. Vuol dire che se lo riattivo mi costa solo 7.99?

Se hai mantenuto la full attiva si, diversamente pagherai 14,99€

Si ho acquistato da Unieuro una stick tutto now 2 mesi e mi dispiacerebbe buttarli ma nello stesso tempo non vorrei perdere il full now mi consigliate di aggiungerli senza rischiare.

Funziona tranquillamente e non perdi nulla

Mi ritrovo nella stessa situazione. Si ha una risposta definitiva per chi ha attivi i codici Unieuro ma senza full sottostante? Grazie :)

Semplicemente se disattivando il rinnovo vengono disattivati tutti i pass perdi la promozione da 9,99€/mese e non potrai riattivarla

Il full si mantiene anche aggiungendo i codici della now stick di unieuro, checchè ne dica il disinformato servizio clienti di Now. Quello che non capisco è perché mi dia come data di prossimo pagamento 21/2/22 per il pass sport e 21/1/22 per gli altri pass. Forse perché ho attivato il pass sport prima di aderire all'offerta full, peraltro nello stesso giorno?

Prova a disdire Sport, il link in prima pagina è la promo che è stata rimossa oggi dall'area clienti quindi potrebbe essere dovuto anche a questo

Pensi sia utile fare prima un tentativo in chat per provare ad avere il codice per attivare la full? Se disdico lo sport e il banner non esce ho problemi poi eventualmente a riattivarlo?

Salve, ho attivato il pass sport in promozione a 5,99 ed ora provando a disattivarlo mi propone un ulteriore mese sempre a 5,99 mentre la promo full a 19,99 come di consueto e’ presente nella sezione arricchisci offerta.
Qualcuno di voi ha provato ad attivare un altro mese di sport a prezzo scontato ?
Mi rispondo da solo, il sistema fa attivare una seconda volta il pass sport sempre a 5,99€ poi se si prova una terza volta non permette di ripetere tale operazione.
Per chi fosse interessato ad attivare 2 mesi di sport in promo per un totale di 11,98€.

Ultima modifica:
Ho attivato il pass cinema+entertainment a 3 euro. Ho disattivato il rinnovo di cinema. Poi quello di entertainment e mi è stato proposto un altro mese di cinema + entertainment a 3 euro. Operazione andata perfettamente a buon fine.

Una domanda: ho provato ad attivare il pass sport a 5,99, ma il sistema mi dice che non sono idoneo (credo perché ho altri pass attivi). C'è modo di risolvere?

Sapete dirmi quali sono i requisiti per avere il full a 19,99?
Ho un account senza pass attivi ma se provo con il link in prima pagina mi dice che non ho i requisiti.
Cosa posso fare?

Ho attivato il pass cinema+entertainment a 3 euro. Ho disattivato il rinnovo di cinema. Poi quello di entertainment e mi è stato proposto un altro mese di cinema + entertainment a 3 euro. Operazione andata perfettamente a buon fine.

Una domanda: ho provato ad attivare il pass sport a 5,99, ma il sistema mi dice che non sono idoneo (credo perché ho altri pass attivi). C'è modo di risolvere?

Sono nella tua stessa situazione pero’ a pass invertiti.
Ho attivato prima lo sport in promo per due volte ed ora non mi permette più’ di attivare la promo del cinema + entertainment a 3 euro ( infatti e’ sparita anche la possibilità nella sezione arricchisci offerta ) in quanto risulta un pass attivo.
Forse disattivando il pass sport potrebbe riproporre l’offerta ma così’ facendo rischierei di non poter in seguito attivare il full a 19,99.

Non c'è modo di risolvere

Sapete dirmi quali sono i requisiti per avere il full a 19,99?
Ho un account senza pass attivi ma se provo con il link in prima pagina mi dice che non ho i requisiti.
Cosa posso fare?

Il link in prima pagina potrebbe non rispettare i requisiti del link tramite codice promo

Sono nella tua stessa situazione pero’ a pass invertiti.
Ho attivato prima lo sport in promo per due volte ed ora non mi permette più’ di attivare la promo del cinema + entertainment a 3 euro ( infatti e’ sparita anche la possibilità nella sezione arricchisci offerta ) in quanto risulta un pass attivo.
Forse disattivando il pass sport potrebbe riproporre l’offerta ma così’ facendo rischierei di non poter in seguito attivare il full a 19,99.
Anche se disattivi non te la proporrà, puoi chiedere all'assistenza ma potrebbero non proportela

Indietro
Alto Basso