In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

La promo a 5,99 entro il 24 significa fino alla mezzanotte del 23 oppure alla mezzanotte del 24? Perché ci sono le partite il 24/11 di Europa league.
Puoi attivarla anche al mattino presto del 25/10 e dovrebbe disattivarsi il 24/11. Quindi per il 24 non saresti coperto comunque.
Io aspetterò un pass che mi permetta di avere la visione almeno fino al 05/12
Io chiudo cosi, ora veramente basta x un bel po’…

Hai il full fino a giugno 2023, wow.
E quanto spenderai in media al mese?
quindi se prendo sei chiavette sto a posto un anno pagando solo 120 euro? e non perdo la full ma se inserisco i codici si accumulano??
Si, stiamo facendo tutti così

Puoi attivarla anche al mattino presto del 25/10 e dovrebbe disattivarsi il 24/11. Quindi per il 24 non saresti coperto comunque.
Io aspetterò un pass che mi permetta di avere la visione almeno fino al 05/12
Se però si può attivare entro il 24 non credo si possa fare il 25 mattina, inoltre se poi non esce il pass? Il 4/11 ci sono altre partite Europa league…

Anche in negozio.
Non farti ingannare dall’espositore che, probabilmente, riporterà ancora il prezzo della promozione precedente e cioè 29,99€.
;)

Perfetto grazie, domani faccio un salto direttamente, perché a volte sono stranamente lunghi con il ritiro in negozio.

Se però si può attivare entro il 24 non credo si possa fare il 25 mattina, inoltre se poi non esce il pass? Il 4/11 ci sono altre partite Europa league…
È andata così le ultime volte, poi nessuno può sapere come andrà stavolta.
Se ti interessa l'Europa League con un solo pass di un mese non risolvi nulla

ma qualcuno sa fino a quando è valida questa offerta dei 2 mesi full a € 19.99, ossia fino a quando si possono acquistare su unieuro online o in negozio? Fino a esaurimento scorte?

ma qualcuno sa fino a quando è valida questa offerta dei 2 mesi full a € 19.99, ossia fino a quando si possono acquistare su unieuro online o in negozio? Fino a esaurimento scorte?
Potrebbe terminare anche in giornata, di solito durano poco ma è da 2 mesi che le ripropongono ciclicamente

segnalo su Unieuro anche i 6 mesi a scelta cinema o intrattenimento a 19.99...
Questa mi interessa particolarmente..
Io ho cinema, entertainment e Kids a 9.99€ attiva da fine 2018.
Mettendo i codici presenti nella stick andrei perdere l'offerta oppure andrebbe in coda dando priorità ai codici?

Questa mi interessa particolarmente..
Io ho cinema, entertainment e Kids a 9.99€ attiva da fine 2018.
Mettendo i codici presenti nella stick andrei perdere l'offerta oppure andrebbe in coda dando priorità ai codici?

Non puoi prorogare Kids quindi avresti sempre il rinnovo mensile.

Non puoi prorogare Kids quindi avresti sempre il rinnovo mensile.
Azz.... Che sfortuna allora

Però potrei disattivare il rinnovo così mi verrebbe proposta sempre l'offerta a 9.99€ ma senza Kids che comunque non guardo e poi comprare le Stick. Ecco che avrei l'offerta attiva ma congelata giusto?

Poi comprando le stick usando subito 2 codici potrei attivare per 6 mesi cinema ed entertainment.
Corretto?

Ultima modifica:
Però potrei disattivare il rinnovo così mi verrebbe proposta sempre l'offerta a 9.99€ ma senza Kids che comunque non guardo e poi comprare le Stick. Ecco che avrei l'offerta attiva ma congelata giusto?

Poi comprando le stick usando subito 2 codici potrei attivare per 6 mesi cinema ed entertainment.
Corretto?
Esatto

Buongiorno,

mi presento: sono Bart82. Grazie davvero per il lavoro di chiarimenti e segnalazioni fate, davvero utilissimo.

Temo di sollevare un punto che avete già affrontato e chiarito, ma che scorrendo tra le pagine di questo thread non sono riuscito a capire fino in fondo.

Premesso che sono un cliente dimissionario Sky Sat e che mi sto accingendo a passare a NOW con Apple TV4k (su cui ora non ho nessun pass attivo, un paio di anni fa avevo fatto una prova con stick), leggo nella prima pagina del thread di una promozione FULL da 19,99 al mese (per sempre) che si attiva scrivendo all'assistenza (ma cosa gli scrivo???) dopo aver attivato un pass SPORT. Dal momento che ora c'è una promozione che prevede il primo mese di Sport a 5,99, se dovessi attivare il pass sport (appunto, a 5,99) rischio che le due promozioni non siano cumulabili e dunque di non riuscire ad attivare la promozione FULL? Oppure non ci sono problemi?

Grazie mille per quanto saprete dirmi!

Bart82

Buongiorno,

mi presento: sono Bart82. Grazie davvero per il lavoro di chiarimenti e segnalazioni fate, davvero utilissimo.

Temo di sollevare un punto che avete già affrontato e chiarito, ma che scorrendo tra le pagine di questo thread non sono riuscito a capire fino in fondo.

Premesso che sono un cliente dimissionario Sky Sat e che mi sto accingendo a passare a NOW con Apple TV4k (su cui ora non ho nessun pass attivo, un paio di anni fa avevo fatto una prova con stick), leggo nella prima pagina del thread di una promozione FULL da 19,99 al mese (per sempre) che si attiva scrivendo all'assistenza (ma cosa gli scrivo???) dopo aver attivato un pass SPORT. Dal momento che ora c'è una promozione che prevede il primo mese di Sport a 5,99, se dovessi attivare il pass sport (appunto, a 5,99) rischio che le due promozioni non siano cumulabili e dunque di non riuscire ad attivare la promozione FULL? Oppure non ci sono problemi?

Bart82
Ciao, potresti acquistare qualche Stick da Unieuro e avere 2 mesi di full a 19.9.

So che non è la risposta alla tua domanda ma potrebbe essere una possibilità

Ciao, grazie mille per l'idea - in effetti avevo letto in qualche intervento passato ma volevo uscire dal loop delle stick e dei mille device dai quali attualmente sono sommerso.

Ciao, grazie mille per l'idea - in effetti avevo letto in qualche intervento passato ma volevo uscire dal loop delle stick e dei mille device dai quali attualmente sono sommerso.
Ti capisco ma il mio portafoglio ringrazia, puoi sempre portarle in discarica

leggo nella prima pagina del thread di una promozione FULL da 19,99 al mese (per sempre) che si attiva scrivendo all'assistenza (ma cosa gli scrivo???) dopo aver attivato un pass SPORT. Dal momento che ora c'è una promozione che prevede il primo mese di Sport a 5,99, se dovessi attivare il pass sport (appunto, a 5,99) rischio che le due promozioni non siano cumulabili e dunque di non riuscire ad attivare la promozione FULL? Oppure non ci sono problemi?
devi attivare quella da 5,99€, poi disdici il rinnovo e in automatico ti proporrà quella da 19,99€ per il full
Ma ovvio che le stick siano molto più convenienti

Buongiorno,

Bart82

Al massimo con la promo da 5,99€ potrebbe proporti un altro mese a 5,99€, per questo non è garantito che appaia l'offerta in fase di disattivazione.ed è necessario contattare l'assistenza.
Cosa devi chiedere? Semplice... un codice promozionale per attivare la promo full a 19,99€

Domanda sciocchissima. Comprando varie stick, ho un tempo massimo per attivare i 2 mesi a 19,99? E poi una volta attivato potrò usare anche device diversi per guardare NOW (tipo la AppleTV) o sarò costretto a farlo da stick?

Indietro
Alto Basso