In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera, scusate la domanda. Se prendo una stick con 2 mesi full ed un'altra con 6 mesi intrattenimento, la seconda stick si accoda? Nel senso che intrattenimento diventa 8 mesi? Grazie in anticipo.

edit: Ho letto adesso il primo post.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho ordinato 2 stick con promo 2 mesi full a unieuro ma sono state "bloccate" in cassa perché sulla scatola esterna era indicato che la promo era fino al 30/09/2021... a breve unieuro mi farà sapere se posso ritirarle e se attivandole vengono caricati i 2 mesi di full oppure se sono "scadute" . Ė successo ad altri ?

Buongiorno, ho ordinato 2 stick con promo 2 mesi full a unieuro ma sono state "bloccate" in cassa perché sulla scatola esterna era indicato che la promo era fino al 30/09/2021... a breve unieuro mi farà sapere se posso ritirarle e se attivandole vengono caricati i 2 mesi di full oppure se sono "scadute" . Ė successo ad altri ?

La scadenza riportata sulla scatola si riferisce all’offerta full “originale” e cioè quella a 29,99€ per due mesi.
A me le hanno consegnate senza alcun problema e ho attivato tutti i codici.

Ma non gli hai fatto presente che hai aderito ad una promo che sul sito è tuttora attiva? Ma quindi ti hanno costretto ad andare 2 volte?

Strano che si siano messi a leggere una dicitura piccolissima... L'hanno letta di proposito

Anche quelle che ho ritirato io hanno la stessa dicitura. Hanno funzionato correttamente sul sito Now

La scadenza riportata sulla scatola si riferisce all’offerta full “originale” e cioè quella a 29,99€ per due mesi.
A me le hanno consegnate senza alcun problema e ho attivato tutti i codici.

anche a me le hanno consegnate ma in cassa mi han detto che potrebbero non caricare correttamente i 2 mesi
vediamo se mi chiamano e chiariscono il discorso della scadenza

Ma non gli hai fatto presente che hai aderito ad una promo che sul sito è tuttora attiva? Ma quindi ti hanno costretto ad andare 2 volte?

per loro sembrava un articolo sbagliato rispetto a quanto ordinato...
cioè la confezione era corretta e indicava i 2 mesi ma per loro sembravano "scadute"
non mi sono posto il problema di tornare perchè ne sto ordinando altre per arrivare ai mesi necessari...

anche a me le hanno consegnate ma in cassa mi han detto che potrebbero non caricare correttamente i 2 mesi
vediamo se mi chiamano e chiariscono il discorso della scadenza

Ma quindi te le hanno consegnate o le hanno tenute loro?
Nel primo caso attiva pure i codici senza farti problemi.

per loro sembrava un articolo sbagliato rispetto a quanto ordinato...
cioè la confezione era corretta e indicava i 2 mesi ma per loro sembravano "scadute"
non mi sono posto il problema di tornare perchè ne sto ordinando altre per arrivare ai mesi necessari...

Quando parlano i commessi degli store li lascio parlare e a volte mi diverto anche a sentire un sacco di stupidaggini, l' importante è andare consoni di ciò che si vá ad aquistare.

Ma quindi te le hanno consegnate o le hanno tenute loro?
Nel primo caso attiva pure i codici senza farti problemi.

Le hanno tenute e han detto che mi avrebbero chiamato...
Potevo anche ritirarle a 20€ ma ho preferito evitare di avere problemi in fase di inserimento codice... aspetto se chiamano e vedo cosa dicono...

Confermo anch'io, le scatole avevano quella scadenza per lo sconto nella dicitura, nessuno ha detto nulla in negozio, le ho portate tranquillamente a casa e ho inserito codici senza problemi. Certo che l'offerta continua, verrebbe voglia di coprirsi per anni...

Indietro
Alto Basso