Menomale che si sono impegnati a mezzanotte per rimuoverla dal sito![]()
Se Dicembre non fosse un mese morto per lo sport facevo anche il secondo tentativo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Menomale che si sono impegnati a mezzanotte per rimuoverla dal sito![]()
Buongiorno. Ho una decina di codici, a 3 e 6 mesi di Cinema e Intrattenimento, comprati quando vi erano delle offerte interessanti, e mai attivati.
Domanda: c'è un modo per sapere la data di scadernza?
Anche a voi la nowtvstick, acquistata direttamente dal sito di NOW, nella promo con Pass a 14.99€, non è arrivata subito?
Nel mio caso siamo a 11 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine, e la stick risulta ferma "in lavorazione", nella sezione Spedizioni, della mia area personale NOW.
Per l'assistenza è tutto ok, dicono sia normale come tempo di attesa e che dovrò attendere, ed usufruire del pass su altri dispositivi al momento. Peccato che l'avessi presa di proposito per metterla al secondo monitor, visto che su Windows la qualità del loro player è ridicola
secondo voi va anche per il secondo mese o da errore ? così sarei coperto fino a novembre per la pausaSe Dicembre non fosse un mese morto per lo sport facevo anche il secondo tentativo...
secondo voi va anche per il secondo mese o da errore ? così sarei coperto fino a novembre per la pausa
A me (sino ad ora) sono sempre arrivate entro 4 giorni.
grazie per il riscontro, quindi le hai ricevute nella tempistica che loro promuovono, ovvero di entro 5 giorni.
Scrivo nuovamente alla chat, anche se sono sicuro mi liquideranno nuovamente dicendo di attendere...
Di niente. Hai ricevuto la mail da Now che ti comunica che hanno spedito la Smart Stick?
Niente ancora purtroppo, attendo dal 28 Agosto. In chat mi dicono che faranno un nuovo sollecito.
E allora c'è qualcosa che non va. Io le ho prese oggi e la mail è arrivata poco dopo l' acquisto.
Ma la mail che intendi é quella generata automaticamente dai loro sistemi, che conferma l'ordine con il messaggio generico dei 5 gg, oppure una mail che informa dell'avvenuta spedizione? Grazie ancora
La mail è quella in cui dicono che la Smart Stick è in viaggio, che l' hanno spedita ed arriverà entro una data (a me di solito arriva un giorno prima).
Capito grazie, allora nulla, mai arrivata quella mail... purtroppo in chat mi rimbalzano continuamente, provo a scrivere anche via mail, magari arriva a chi di competenza. Ho aperto 5 ticket (in giorni diversi) con la chat ma nessuno di loro ha risolto il problema.
Ragazzi,ho il rinnovo del pass sport,1 novembre a 14.99€.
Se acquisto i 2 mesi sport +chiavetta dal sito,il mese parte da subito (come già specificato se non erro)oppure visto che ho già settembre e ottobre pagati,parte da novembre? Cioè perderei i mesi già pagati?
Grazie
Grazie per la risposta.Se li hai già pagati non li puoi perdere...
Grazie per la risposta.
Non vorrei che incappassi come l'altro giorno con sport a 5.99€ Lol :-D
Quindi se acquistassi appunto i due mesi a 14.99€,il rinnovo poi dovrei averlo 1 gennaio 2023.
Che poi ho ancora un codice di due mesi sempre pass sport da attivare