In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, nessuno?
Provo a riformulare il mio dubbio..
Se porto con i codici le scadenze ad esempio al 30/5/23, poi da sito disdico sport per vedermi proposto il full a 19,9€..
Perderò i mesi attivati con i codici, o resteranno attivi fino a scadenza è da lì in poi avrò il full a 19,9€?

Credo ti abbiano risposto in un messaggio precedente, comunque, da quello che mi hanno detto anche in chat, pagheresti tutti i mesi i 19,90€ finché non disdici il full e i mesi accumulati con i codici ti andrebbero in coda. Una volta disattivato il full ripartirebbe lo storno dei giorni da quelli. Spero di essere stato chiaro :)

Ciao, nessuno?
Provo a riformulare il mio dubbio..
Se porto con i codici le scadenze ad esempio al 30/5/23, poi da sito disdico sport per vedermi proposto il full a 19,9€..
Perderò i mesi attivati con i codici, o resteranno attivi fino a scadenza è da lì in poi avrò il full a 19,9€?

se hai attivo codici full chiedi in chat un codice per il full a 19,90. Attivi da subito la full pagando ora i 19.90 e allungando di un mese la scadenza dei tuoi pacchetti

Ok, grazie ad entrambi. Quindi in pratica attiverei il full pagando 19,9€ al mese da subito, e consumerei i pacchetti prepagati solo in caso di disdetta del full…avrei preferito il contrario..
A sto punto resto con i codici e poi a scadenza se sarà ancora possibile passerò al full..

Mi confermate che c'è qualcuno che tramite sito non riusciva ad attivarsi i 4 mesi Sport a 19.99 ( NON avendone i requisiti nonostante vedesse la schermata) e POI successivamente tramite i codici degli operatori NOW è riuscito?

Ho disattivato un Pass Sport in scadenza tra alcuni giorni che si sarebbe rinnovato a 14,99/mese.
In area riservata mi proponeva e continua a propormi le stesse cose, per fortuna ...
tra cui il Full a 19,99 e i 4 mesi di Sport a 19,99.

Ok, grazie ad entrambi. Quindi in pratica attiverei il full pagando 19,9€ al mese da subito, e consumerei i pacchetti prepagati solo in caso di disdetta del full…avrei preferito il contrario..
A sto punto resto con i codici e poi a scadenza se sarà ancora possibile passerò al full..
Io ho capito che funziona al contrario... cioè che, se attivi il full mentre hai ticket ancora attivi, i pagamenti iniziano alla scadenza di questi ultimi

Con la situazione attuale dell'offerta, se avete tutti i pacchetti a scadenza lunga con codici e attivate il full, pagate il primo mese subito che vi fa allungare tutto di un mese e poi ripagherete di nuovo alla scadenza del primo pacchetto. Quindi se non vi scade nulla fino a metà 2023 pagherete solo una volta 19,90 e poi ripagherete se volete a metà 2023.

Se invece avete solo un pacchetto o 2 attivo fino a metà 2023 e attivate il full, pagate ogni mese 19,90 da subito(ad ogni scadenza del pacchetto che non avevate prima dell'attivazione del full) e i mesi dei codici li sfrutterete a disdetta del full avvenuta.

un mio amico ha solo sport attivo con le stick.
prossimo pagamento 4/9/2023.
se domani riesce ad attivare i 4 mesi di sport a 19,99 cosa succede?
che il prossimo pagamento diventa 4.1.2024?
eventualmente da dove riuscirebbe ad attivare i 4 mesi?
grazie.

Scusate vorrei proporre la mia situazione per un consiglio, ho il pass sport fino a giugno 2023 che potrei disattivare. Se lo facessi mi viene proposto il full. Domanda, da quando paghero il full al termine della scadenza dei ticket sport a giugno 2023? Oppure i ticket sport vanno in coda al full che inizierò a pagare da subito?

grazie.

Si, diventa 4.1.2024. Può provare a chiedere in chat

Scusate vorrei proporre la mia situazione per un consiglio, ho il pass sport fino a giugno 2023 che potrei disattivare. Se lo facessi mi viene proposto il full. Domanda, da quando paghero il full al termine della scadenza dei ticket sport a giugno 2023? Oppure i ticket sport vanno in coda al full che inizierò a pagare da subito?

Abbiamo appena risposto ad un altro utente, vanno in coda e paghi subito il full..

grazie.
Si, digli di controllare in arricchisci offerta se c'è. Se non c'è digli di chiedere in chat un codice. Se la trova in arricchisci offerta può attivarla quante volte vuole.

Se non è cambiato qualcosa, l'offerta da descrizione se disponibile, scade il 23 ottobre. Ovviamente sempre che non la tolgano loro prima o dopo.

Buongiorno
sul sito leggo che con 3 uro posso vedere per un mese
poi posso disdire entro i 30 gg se il servizio non mi piace?

Grazie

Clicca prosegui e ti fà vedere le offerte senza disattivare.

Ciao,
grazie per la risposta,
mi propone il full a 19,90
speravo di vedere la promo con i 4 mesi di sport ma anche accedendo dal link di attivazione in homepage, mi dice che non sono elegibile per questa offerta..
Avendo cumulato diversi codici di full non se se vale la pena attivare il full (magari in previsione futura torni la serie A completa.. ma chissà..), mi confermate che poi i pass si accodano finchè non si disdice il full mensile ?
qualcuno dice che si accodano finche non si disdice, altri dicono che si aggiunge 1 mese alla scadenza dei pass, quindi non ho ben capito :eusa_wall:

E se attivo il full a 19,90 e poi ci aggiungo altri ticket, che succede?
(ho ancora dei ticket delle smart stick da attivare..)

Ultima modifica:
Vi ricordo di leggere le ultime pagine della discussione in quanto sono domande a cui è stato già dato risposta sia in questi giorni che in passato

Con la situazione attuale dell'offerta, se avete tutti i pacchetti a scadenza lunga con codici e attivate il full, pagate il primo mese subito che vi fa allungare tutto di un mese e poi ripagherete di nuovo alla scadenza del primo pacchetto. Quindi se non vi scade nulla fino a metà 2023 pagherete solo una volta 19,90 e poi ripagherete se volete a metà 2023.

Se invece avete solo un pacchetto o 2 attivo fino a metà 2023 e attivate il full, pagate ogni mese 19,90 da subito(ad ogni scadenza del pacchetto che non avevate prima dell'attivazione del full) e i mesi dei codici li sfrutterete a disdetta del full avvenuta.

Grazie, spiegazione perfetta!
Io ho tutti i pacchetti attivi, ma per farmi proporre il full dovrei disdire sport. In quel caso andrebbe bene per ottenere la tua prima ipotesi? O devo chiedere un codice da attivare per il full?
E se invece attivassi il full, e dopo attivassi dei codici prepagati, che succederebbe?
Grazie!

Si, digli di controllare in arricchisci offerta se c'è. Se non c'è digli di chiedere in chat un codice. Se la trova in arricchisci offerta può attivarla quante volte vuole.

Se non è cambiato qualcosa, l'offerta da descrizione se disponibile, scade il 23 ottobre. Ovviamente sempre che non la tolgano loro prima o dopo.

ha fatto così. tutto okkei. ha prolungato di 4 mesi.
grazie.

Visto che è tornata di moda discutere della promo full, nel secondo post della discussione ho rimesso la FAQ.
Leggetela prima di chiedere sempre le stesse cose p prorogare inutilmente la discussione. Grazie!

Indietro
Alto Basso