• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma non è così. Ci sono state promo per i vecchi clienti fino alla settima a scorsa e se non erro ci sono ancora.
Se mi dici quali faresti una cosa gradita,grazie.
Di quelli in prima pagina credo che non ci sia nulla per i già clienti con pack attivi o in disattivazione.
 
Qua abbiamo tutti comprato pass di now TV in offerta per mesi se non anni... Certo non possono proporre offerte per i già clienti tutti i giorni...
 
Qua abbiamo tutti comprato pass di now TV in offerta per mesi se non anni... Certo non possono proporre offerte per i già clienti tutti i giorni...
Tutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.
 
Tutti i giorni no,ma almeno per il Black Friday potevano fare delle promo anche per i gia clienti con pass attivi,comunque a me interessa relativamente per il momento perché col cinema e lo sport sono coperto fino a fine giugno 2023.
Per noi utenti non c'è nulla a parte il full che sinceramente a 20 euro non è più passabile
 
Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.
 
Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.

Buongiorno,il thread lo seguo e anche molto ma da un po' di tempo per i già clienti con pass attivi c'è ben poco,prima non era così.
C'è un dato di fatto,now come altre piattaforme anche di altri settori e generi ormai hanno intrapreso la strada di far uscire promo solo per i nuovi clienti/account,neanche per il Black Friday ormai fanno promo per i già clienti attivi, purtroppo.
 
Ribadisco, se ti fossilizzi al BF e lo hai atteso come la manna dal cielo , mi spiace per te , per il resto non e' vero cosa scrivi e te l'ho dimostrato sopra, poi ognuno crede a quello che vuole , ci mancherebbe!!!
 
Buongiorno a tutti, entro il 20 dicembre avrei intenzione di attivare il pass sport in promo a 19,90 per 4 mesi soprattutto per la Champions (ho già Prime e Dazn, quindi mi coprirei almeno fino ad aprile per il calcio che mi interessa).

Però non sono mai stato cliente now e avrei dei dubbi:

Tutto ciò che viene trasmesso da Sky sarà visibile anche su Now, giusto?

Dopo 4 mesi è possibile disattivare il servizio senza problemi? Nel caso in cui venissero fatte delle offerte alla disdetta, come succede spesso leggendo il forum, accettando partirebbero da subito o bisognerebbe scontare prima il "prezzo pieno" del listino?

Ultimissima domanda: ho notato che l'offerta migliore che potrebbero proporre è il full a 19,90 euro, che considerando i prezzi di Sky ritengo sia anche una buona offerta. Ma di solito per quanto tempo la propongono? Un anno o è fino a disdetta? Quante possibilità ci sarebbero di strappare questa offerta attivando inizialmente il ticket sport da 19,90 per 4 mesi?

Scusate per i tanti dubbi, ma non conoscendo la gestione clienti di Now non vorrei commettere errori in fase di partenza 😊
 
Sono passate le promo sport per 4 mesi a cui io ho aderito, e' passata la promo Cinema +Ent. a 3 euro per un mese a cui ho aderito, insomma ogni tanto fanno delle promo, se poi il tuo giudizio era solo riferito a mancate promo per il BF ok , ma va specificato altrimenti passa , in maniera falsa, il messaggio che Now non fa promo per i clienti .
Basta solo seguire con più frequenza questo thread.
Figurati pure io, il punto è che ad esempio ieri la Wind mi ha offerto 2 mesi di intrattenimento ma purtroppo valido solo per nuovi utenti, io sono già abbonato e non posso allungare il periodo di visione
 
Figurati pure io, il punto è che ad esempio ieri la Wind mi ha offerto 2 mesi di intrattenimento ma purtroppo valido solo per nuovi utenti, io sono già abbonato e non posso allungare il periodo di visione

la promo Wind non è solo per i nuovi, è anche per i già clienti senza attualmente pass attivi.
 
...Tutto ciò che viene trasmesso da Sky sarà visibile anche su Now, giusto?

Per lo sport, l'unico canale non visibile su Now è Sky sport 4k, gli altri sono visualizzabili.

Dopo 4 mesi è possibile disattivare il servizio senza problemi? Nel caso in cui venissero fatte delle offerte alla disdetta, come succede spesso leggendo il forum, accettando partirebbero da subito o bisognerebbe scontare prima il "prezzo pieno" del listino?

Dopo 4 mesi è possibile disattivare Now, con almeno 1gg. di anticipo, le offerte che ti propongono, dopo la disdetta, sono attivabili da subito.

Ultimissima domanda: ho notato che l'offerta migliore che potrebbero proporre è il full a 19,90 euro, che considerando i prezzi di Sky ritengo sia anche una buona offerta. Ma di solito per quanto tempo la propongono? Un anno o è fino a disdetta? Quante possibilità ci sarebbero di strappare questa offerta attivando inizialmente il ticket sport da 19,90 per 4 mesi?....

Quell'offerta io l'ho vista a inizio Ottobre, prima c'era l'offerta a 6.99/mese, prima ancora 10€/mese, è molto variabile.
 
Ribadisco, se ti fossilizzi al BF e lo hai atteso come la manna dal cielo , mi spiace per te , per il resto non e' vero cosa scrivi e te l'ho dimostrato sopra, poi ognuno crede a quello che vuole , ci mancherebbe!!!

Se un utente è attivo e già paga perché mai dovrebbero ''perdere'' soldi facendo un'offerta. É normale che sia così.

Per chi invece attiva e disattiva le opportunità ci sono sempre. Per esempio io ho fatto:
- Settembre: sport a 5.99
-Ottobre-Febbraio: sport a 19.99 per 4 mesi (quindi sempre 5)
- Febbraio e Marzo: sport a 4.99.

Quindi in media ho pagato sempre 5 euro per quasi tutta la stagione di sport e sicuramente anche ad Aprile ci sarà qualcosa a 5 euro dopo aver disattivato.
 
Per lo sport, l'unico canale non visibile su Now è Sky sport 4k, gli altri sono visualizzabili.



Dopo 4 mesi è possibile disattivare Now, con almeno 1gg. di anticipo, le offerte che ti propongono, dopo la disdetta, sono attivabili da subito.



Quell'offerta io l'ho vista a inizio Ottobre, prima c'era l'offerta a 6.99/mese, prima ancora 10€/mese, è molto variabile.

Grazie mille per le info 🙏
 
Per noi utenti non c'è nulla a parte il full che sinceramente a 20 euro non è più passabile

Confermo che propongono solo il full a 20€ provando a disattivare ... a me personalmente l'unica cosa che interessa è continuare ad avere lo sport a 5€ ... e sono coperto fino ad agosto 2024 ... tengo sempre d'occhio la discussione per l'eventualità di prolungare a quel prezzo
 
Indietro
Alto Basso