In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao a tutti, la promo PASS CINEMA + ENTERTAINMENT + SPORT a euro 19,99 per i primi 12 mesi(poi euro 29,97) presente su NowTV è sottoposta al vincolo dei 12 mesi o si può disdire in qualsiasi momento? Non mi sembra ci sia l'asterisco sulla promozione come sul pacchetto Sport a 9,99 euro al mese vincolata a 12 mesi......grazie anticipatamente
19,99€ al mese per 12 mesi
Permanenza minima di 12 mesi*

* L'offerta prevede per il cliente un vincolo di durata minima iniziale, senza possibilità di disattivare nessun Pass prima di tale scadenza. Dal mese successivo, l'offerta si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data.

Offerta Cinema, Entertainment e Sport a 19,99€ al mese per dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 29,97€, attivabile fino al 15/05/23 riservata ai nuovi clienti NOW.

Offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Sport per 12 mesi senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza; al termine di tale Periodo di Visione l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a 29,97€ al mese (1).

1 . L’attivazione dei Pass avviene ad esito del processo di acquisto...

https://www.nowtv.it/platforms/amazon

Per chi è interessato solo a intrattenimento, provando a disdire viene proposto a 2,50 se si mantiene cinema o 5 euro senza cinema, ho disdetto cinema io e accettato la proposta di intrattenimento a 5 euro al mese per sempre

Quindi offrono ancora la promo dei 2,50 al mese ? Su che promo iniziale ti è stata proposta ?

Oggi ho attivato nuovo account e preso Cinema+Intrattenimento a 1 euro. Qual è il momento migliore per disdire, per beccare una buona offerta di retention? E' indifferente?
Un intrattenimento a 5 euro per sempre credo lo bloccherei subito, e forse anche Cinema+Intrattenimento attorno a 7,50

Considerando l'offerta Sky a 21,90€, Sky TV + Sky Sport, che preved Sky Q + Sky Go incluso con prezzo bloccato per 18 mesi, se vogliono promozionare Now devono fare un prezzo più concorrenziale dei 19,90€ anche se quest'ultimo prevede anche il cinema. Per chi lo fa principalmente per lo Sport rimane più concorrenziale e completa l'offerta Sky. L'offerta una tantum di 1€ serve solo per far provare la piattaforma a nuovi clienti sperando che poi rimangano a prezzo pieno. Ma come già evidenziato da chi ha aderito la disdetta non porta a nessuna offerta ...

Considerando l'offerta Sky a 21,90€, Sky TV + Sky Sport, che preved Sky Q + Sky Go incluso con prezzo bloccato per 18 mesi, se vogliono promozionare Now devono fare un prezzo più concorrenziale dei 19,90€ anche se quest'ultimo prevede anche il cinema. Per chi lo fa principalmente per lo Sport rimane più concorrenziale e completa l'offerta Sky. L'offerta una tantum di 1€ serve solo per far provare la piattaforma a nuovi clienti sperando che poi rimangano a prezzo pieno. Ma come già evidenziato da chi ha aderito la disdetta non porta a nessuna offerta ...

attenzione però perchè con Sky non hai calcio e cinema mentre con Now a 19,90 hai un vero full compreso calcio e cinema. Secondo me conviene ancora Now

Ciao a tutti, piccola segnalazione su offerte e promo:

solo con Pass Sport attivo e senza loggarmi al sito ho attivato la Promo di Cinema e Intrattenimento a 1 euro per il primo mese, successivamente ho disattivato il rinnovo di Cinema ma non mi hanno offerto nulla, disattivando invece Intrattenimento mi hanno proposto 6 MESI DI SOLO INTRATTENIMENTO A 0.50 EURO AL MESE PER 6 MESI!

Teoricamente l'offerta sarebbe con vincolo di appunto 6 mesi, ma sono riuscito a disattivare il Pass e poi riattivarlo tranquillamente....

Questi gli screen dell'offerta:

Ora sono senza Cinema, diciamo così, nel senso che ho riattivato il Pass ma lo disattiverò prima del termine del mese a 1 euro, anche se non penso mi proporranno un'offerta legata a solo Cinema. Qualcuno ha qualche consiglio??

Domanda: il codice RECOSPORT9992M non mi viene riconosciuto, qualcuno sa se è legato alla nuova area clienti oppure solo perchè ho già una Promo attiva?

Allego lo screen della mia Promo Sport:

Un saluto a tutti!

Ultima modifica:
Lho fatto anche io e non avevo nessun pass attivo. Ora fino a dicembre 2023 sono coperto con 4 euro.
Grazie, gentilissimo

Teoricamente l'offerta sarebbe con vincolo di appunto 6 mesi, ma sono riuscito a disattivare il Pass e poi riattivarlo tranquillamente....

Perchè hai in vigore la promo da 1€, il vincolo scatta quando parte il primo rinnovo a 0,50€.

Se non ti viene riconosciuto significa che la promo è incompatibile con le promo attualmente attive sul tuo account

Lho fatto anche io e non avevo nessun pass attivo. Ora fino a dicembre 2023 sono coperto con 4 euro.
Grazie, gentilissimo

Anche io attualmente sono senza pass. Vedo però solo 2 offerte
1- 2mesi di sport a 9,99
2- cinema+intrattenimento a 9,99 per 6 mesi

come hai fatto ad attivare a 4€?

Grazie

Sono entrato nel sito now, senza essermi loggato, ho scelto l'offerta entertainment +cinema a 1 euro, poi mi sono loggato e pagato. Poi ho disdetto entertainment fino alla videata in cui mi proponeva 0,50 €/mese per 6 mesi.
Quindi sono 1 euro primo mese +3 euro per 6 mesi complessivi Totale :4 euro per 7 mesi

Sono entrato nel sito now, senza essermi loggato, ho scelto l'offerta entertainment +cinema a 1 euro, poi mi sono loggato e pagato. Poi ho disdetto entertainment fino alla videata in cui mi proponeva 0,50 €/mese per 6 mesi.
Quindi sono 1 euro primo mese +3 euro per 6 mesi complessivi Totale :4 euro per 7 mesi

mmh capito a me post login non mi compare più l'offerta (è un account con la vecchia area cliente)

Grazie comunque

Ma nemmeno infinity ai tempi d'oro : )

Bel colpo!

Aderendo all'offerta di 1 euro e disdicendo cinema si otterrebbe cinema a 0,50 €/mese per 6 mesi?O vale solo per entertainment?

No cinema, solo entertainment. Come ha scritto l'utente che ha trovato questa offerta, disdicendo Cinema non si ha nessuna offerta per questo pack.
Disdicendo Entertainment invece si ha l'offerta a 0,50€

sembra che cinema +intrattenimento non ci sia più a 1 euro
adesso la da a 3 euro

Indietro
Alto Basso