• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno a tutti. Vi leggo da tanto e vi ringrazio per il grande impegno che mettete e per le utili offerte che condividete. Avrei un quesito da porre: ho attivi cinema e intrattenimento a 10 euro per sempre ma vorrei aderire a nuova promo. Posso attivarla senza disdire la mia offerta? O in caso di attivazione di nuove promo si perdono quelle vecchie? Intendo capire se al termine della nuova promo ritorno a quella precedente o no. Grazie a chi mi risponderà
 
Buondì, ho attivato i 3 mesi di entertainment, ho provato ad attivare a 1€ cinema + entertainment al momento della creazione account iniziale ma mi toglieva i 3 mesi, perciò ho lasciato così… domani, sempre se funziona, tramite il link qui sul forum provo ad attivare lo sport a 1€ (perché così copro anche l'ultima gara di F1 che è il 30 luglio)… ho preferito farlo oggi, non vorrei che quei pass "validi fino al 30 luglio" non comprenda domani. Non sapevo che in questo pack ci fosse Sky Sport 24... che seguo molto e trasmette tanti pre e post evento.
 
Buongiorno a tutti. Vi leggo da tanto e vi ringrazio per il grande impegno che mettete e per le utili offerte che condividete. Avrei un quesito da porre: ho attivi cinema e intrattenimento a 10 euro per sempre ma vorrei aderire a nuova promo. Posso attivarla senza disdire la mia offerta? O in caso di attivazione di nuove promo si perdono quelle vecchie? Intendo capire se al termine della nuova promo ritorno a quella precedente o no. Grazie a chi mi risponderà

Ciao e benvenuto! Se attivi l'offerta a 1€ perdi il rinnovo a 9,99€, puoi attivare invece lo sport a 1€

Buondì, ho attivato i 3 mesi di entertainment, ho provato ad attivare a 1€ cinema + entertainment al momento della creazione account iniziale ma mi toglieva i 3 mesi, perciò ho lasciato così… domani, sempre se funziona, tramite il link qui sul forum provo ad attivare lo sport a 1€ (perché così copro anche l'ultima gara di F1 che è il 30 luglio)… ho preferito farlo oggi, non vorrei che quei pass "validi fino al 30 luglio" non comprenda domani. Non sapevo che in questo pack ci fosse Sky Sport 24... che seguo molto e trasmette tanti pre e post evento.

Devi attivarla l'1 se vuoi essere coperto il 30
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
 
Ciao a tutti.

Ho un pacchetto NOW full da due anni e ho sempre pagato 19,99€ al mese.

Lo scorso mese ho ricevuto la comunicazione da now che sarebbe aumentato, salvo poi NOW tornare sui suoi passi.

Oggi ho ricevuto per la prima volta un addebito anomalo, oggi era il giorno di rinnovo, e ho ricevuto due addebiti da 6,66 € ciascuno che sembrano essere due dei tre pacchetti del full (avevo attivato un pacchetto in anticipo, e poi avevo attivato il full al tempo)

Nessun altro ha avuto un addebito strano col full?

Il pagamento da qualche settimana avviene per pacchetti e non più in un'unica soluzione. Tutto normale.
 
Da ieri passato alla nuova Area Clienti, avendo il full ma ancora dei residui da codici delle chiavette, mi hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla prima più vicina togliendomi un mese di sport e poco meno di un mese di cinema...ma si può fare questa cosa??? Io li ho pagati quei mesi con i codici delle chiavette...
Capisco che al rinnovo del full sarebbe stato shiftato in avanti il residuo ma almeno disattivando il full avrei potuto recuperarlo, far sparire periodi di visione pagati così mi pare una scorrettezza bella e buona
 
Da ieri passato alla nuova Area Clienti, avendo il full ma ancora dei residui da codici delle chiavette, mi hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla prima più vicina togliendomi un mese di sport e poco meno di un mese di cinema...ma si può fare questa cosa??? Io li ho pagati quei mesi con i codici delle chiavette...
Capisco che al rinnovo del full sarebbe stato shiftato in avanti il residuo ma almeno disattivando il full avrei potuto recuperarlo, far sparire periodi di visione pagati così mi pare una scorrettezza bella e buona

Se ne discute su "Commenti Generali" da circa 10 giorni attualmente puoi aprire una segnalazione, dovresti comunque avere parte del periodo di visione convertito in credito.
 
Ragazzi é l'ultimo giorno per la promozione 1€ pass sport un mese Secondo voi vale la pena x il mese di luglio?!
Grazie a chi risponderà.
Luca.
 
Ragazzi é l'ultimo giorno per la promozione 1€ pass sport un mese Secondo voi vale la pena x il mese di luglio?!
Grazie a chi risponderà.
Luca.

Chiesi anch'io ieri e pare che si possa attivare anche domani per poter coprire luglio intero. A Luglio ci saranno tanti eventi importanti... a cominciare col tennis con Wimbledon dal 3 al 16 luglio, poi ben 4 gran premi di Formula 1... purtroppo la Motogp a luglio aveva un gran premio annullato e poi va in ferie...poi c'è la nations league di volley fino al 23 luglio (femminile fino al 16), i mondiali di nuoto dal 14 al 30 luglio, i mondiali di scherma, varie rubriche e non so se ci sarà qualche amichevole di calcio pre campionato, penso sia presto. Io lo farò per testarlo a casa nuova, per guardarmi Wimbledon e la F1 comodo alla tv pur sapendo che non sarà come avere SkyQ :icon_bounce: che valuterò se metterlo o meno a settembre.
 
Quasi quasi.. Perché poi mi interesserebbero i mondiali FIBA.. ma sono ad Agosto.. Magari fare i 2 mesi a €9.99?!oppure 1€ adesso è 9.99€ dopo?! È possibile?! Grazie.
 
Ciao, il codice di windtre è attivabile anche domani?

Si, oggi ultime ore, è arrivato un sms ;)

Quasi quasi.. Perché poi mi interesserebbero i mondiali FIBA.. ma sono ad Agosto.. Magari fare i 2 mesi a €9.99?!oppure 1€ adesso è 9.99€ dopo?! È possibile?! Grazie.

Su questo non saprei dirti se si può fare... da capire se magari resta l'offerta a 1€ e scaduta una te ne fanno fare un altra... ma non credo...
 
Si, oggi ultime ore, è arrivato un sms ;)



Su questo non saprei dirti se si può fare... da capire se magari resta l'offerta a 1€ e scaduta una te ne fanno fare un altra... ma non credo...

Ma domani essendo sabato non c'è il ReWinDay con lo stesso premio del lunedì?
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
 
Indietro
Alto Basso