• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Entertainment è con il vincolo, Cinema no però se lo disattivi l'offerta da 0,50€/mese passa a 3€/mese perchè è legata al mantenimento di Cinema

Anche se dopo un po di giorni ti ringrazio per il chiarimento.

Non ho più "smanettato" con disattivazioni e via dicendo ma ribadisco il concetto che per me una decina di euro al mese li possiamo anche spendere per usufruire di un servizio che al di là delle consoderazioni su qualità\contenuti personalmente trovo più che soddisfacente!

Un saluto e grazie ancora.

EDIT: alla fine ho "smanettato" un po e volevo segnalare che sono riuscito ad attivare un altro mesi di Sport a 1 euro\1 mese con il codice RECOSPORT1M anche se già avevo l'offerta del primo mese attiva, per cui se qualcuno non lo ha già utilizzato consiglio di provare anche con Sport attivo.
 
Ultima modifica:
EDIT: alla fine ho "smanettato" un po e volevo segnalare che sono riuscito ad attivare un altro mesi di Sport a 1 euro\1 mese con il codice RECOSPORT1M anche se già avevo l'offerta del primo mese attiva, per cui se qualcuno non lo ha già utilizzato consiglio di provare anche con Sport attivo.


come hai fatto???
a me dice" Mmh, sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla che stai utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo."
 
Ultima modifica:
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ (Attivabile fino al 16 Luglio) NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 16 Luglio) NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 30 Luglio) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ (Attivabile fino al 16 Luglio) NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ (Attivabile fino al 16 Luglio) NEW
Codice: RECOCE9992MU

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9993MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Posso fare sport da 1€(dal 15 luglio) e poi acquistare quello da 7,99€ il 30 luglio? E se si quello da 6 mesi parte dal 16 agosto?
 
come hai fatto???
a me dice" Mmh, sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla che stai utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo."

Ciao, io non avevo utilizzato il codice, l'offerta 1 MESE 1 EURO mi era stata proposta in fase di disattivazione del mio Pass Sport.
Ho provato infatti anche io a reinserire di nuovo il codice una seconda volta e il mess ricevuto è lo stesso che appare a te.
Io prponevo di fare un tentativo rivolgendomi in generale a chi avesse lo Sport attivo con qualsiasi Promo o sottoscrizione effettuata, dato che a me ha funzionato.
 
Posso fare sport da 1€(dal 15 luglio) e poi acquistare quello da 7,99€ il 30 luglio? E se si quello da 6 mesi parte dal 16 agosto?

Se i due codici sono cumulabili puoi procedere subito, non devi attendere il 30 luglio. Ovviamente i 6 mesi partirebbero dopo il primo mese a 1€

Posso attivare il PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ e subito dopo 3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€?
Se i 2 codici non hanno incompatibilità si
 
Buongiorno. Ripropongo il quesito che aveva formulato qualcuno, ma che non credo abbia mai avuto risposta.
Ho il pass cinema e con la vecchia area clienti mi veniva proposto entartainment al costo di 5 EUR. Ora, da quando c'è la nuova area l'offerta per entertainment è passata a 7.49 EUR.
C'è un modo per ritornare alla proposta di 5 EUR?
Grazie.
 
Buongiorno. Ripropongo il quesito che aveva formulato qualcuno, ma che non credo abbia mai avuto risposta.
Ho il pass cinema e con la vecchia area clienti mi veniva proposto entartainment al costo di 5 EUR. Ora, da quando c'è la nuova area l'offerta per entertainment è passata a 7.49 EUR.
C'è un modo per ritornare alla proposta di 5 EUR?
Grazie.

Per Cinema quanto paghi?
 
Attualmente ho il full che mi si rinnova il 2 agosto, se disattivassi il rinnovo potrei usufruire dei codici che ci sono in questi giorni e che scadono il 30 luglio (tipo sport a 7.99€/mese per 6 mesi), o il sistema non me lo lascerebbe attivare avendo i passi in scadenza il 2 agosto?

Onestamente non so se ora i 19.90€ il full li vale, con le varie promo si risparmia sempre qualcosa, adesso praticamente si potrebbe avere il full a 16€ per qualche mese...
 
Attualmente ho il full che mi si rinnova il 2 agosto, se disattivassi il rinnovo potrei usufruire dei codici che ci sono in questi giorni e che scadono il 30 luglio (tipo sport a 7.99€/mese per 6 mesi), o il sistema non me lo lascerebbe attivare avendo i passi in scadenza il 2 agosto?

Onestamente non so se ora i 19.90€ il full li vale, con le varie promo si risparmia sempre qualcosa, adesso praticamente si potrebbe avere il full a 16€ per qualche mese...

Ti hanno migrato alla nuova area clienti? Se si e ti ritrovi alla situazione che ti avevo descritto in PM non conviene sinceramente perchè dovresti avere il periodo cumulato di Cinema+Entertainment con il rinnovo solo di Sport a 6,66€/mese
 
Ti hanno migrato alla nuova area clienti? Se si e ti ritrovi alla situazione che ti avevo descritto in PM non conviene sinceramente perchè dovresti avere il periodo cumulato di Cinema+Entertainment con il rinnovo solo di Sport a 6,66€/mese
Si mi hanno migrato alla nuova area clienti ma non ho più i periodi di visione cumulati bensì mi hanno fatto un ulteriore credito di 40€ (20€ nella prima tranches), quindi ormai ho le scadenze allineate al 2 agosto... E con 40€ di ulteriore credito pagherei solo 2 mesi di full...
 
Si mi hanno migrato alla nuova area clienti ma non ho più i periodi di visione cumulati bensì mi hanno fatto un ulteriore credito di 40€ (20€ nella prima tranches), quindi ormai ho le scadenze allineate al 2 agosto... E con 40€ di ulteriore credito pagherei solo 2 mesi di full...

Allora per i codici puoi tentare se te lo accetta, se non te lo accetta appena lo inserisci prima dell'acquisto ti dà l'errore.
Nel tuo caso visto che avevi pagato il periodo di visione cumulato direttamente su Now mi sarei aspettato come minimo l'importo per coprire il periodo che avevi precedentemente attivato, ma in ogni caso se avevi aperto un reclamo e se hai voglia un giretto con conciliaweb lo tenterei con provvedimento temporaneo perchè sono in torto e ti hanno tolto il periodo di visione
 
Ultima modifica:
Attualmente ho il full che mi si rinnova il 2 agosto, se disattivassi il rinnovo potrei usufruire dei codici che ci sono in questi giorni e che scadono il 30 luglio (tipo sport a 7.99€/mese per 6 mesi), o il sistema non me lo lascerebbe attivare avendo i passi in scadenza il 2 agosto?

Onestamente non so se ora i 19.90€ il full li vale, con le varie promo si risparmia sempre qualcosa, adesso praticamente si potrebbe avere il full a 16€ per qualche mese...
Con le promo estive (perché non penso in inverno ci saranno ancora) conviene non avere pass e sfruttarle.
Oltre alle promo in elenco, si trovano anche pass di 3 mesi di cinema e intrattenimento quasi regalati...
Io sto ancora aspettando che li sblocchino per chi ha pass sport attivo...
 
Con le promo estive (perché non penso in inverno ci saranno ancora) conviene non avere pass e sfruttarle.
Oltre alle promo in elenco, si trovano anche pass di 3 mesi di cinema e intrattenimento quasi regalati...
Io sto ancora aspettando che li sblocchino per chi ha pass sport attivo...
Hai ragione, però qui c'è da prendere in considerazione che il full se lo lascio lo perdo e non è detto lo riuscirò mai più ad attivare (intendo full senza vincoli di durata annuale, come invece c'è adesso)...
 
Stasera si è rinnovato il pack sport per il secondo mese a 1 euro,subito dopo ho inserito il codice RECOS7996MC di 7,99 per 6 mesi e me lo ha accettato.
Il prossimo rinnovo a listino sarà l'11 febbraio 2024,poi vedrò il da farsi.
 
Con le promo estive (perché non penso in inverno ci saranno ancora) conviene non avere pass e sfruttarle.
Oltre alle promo in elenco, si trovano anche pass di 3 mesi di cinema e intrattenimento quasi regalati...
Io sto ancora aspettando che li sblocchino per chi ha pass sport attivo...
Manco a farlo apposta adesso me la fa attivare :D
Questa nuova area clienti é senza senso, bisogna tentare ogni giorno l'inserimento di codici che il giorno prima non andavano...
 
Stasera si è rinnovato il pack sport per il secondo mese a 1 euro,subito dopo ho inserito il codice RECOS7996MC di 7,99 per 6 mesi e me lo ha accettato.
Il prossimo rinnovo a listino sarà l'11 febbraio 2024,poi vedrò il da farsi.

E quello che farò anche io, però aspetto il 30 luglio per quello da 6 mesi, devo vedere se escono le promo di dazn
 
Con le promo estive (perché non penso in inverno ci saranno ancora) conviene non avere pass e sfruttarle.
Oltre alle promo in elenco, si trovano anche pass di 3 mesi di cinema e intrattenimento quasi regalati...
Io sto ancora aspettando che li sblocchino per chi ha pass sport attivo...

Ciao, sapresti per caso indicare quali sarebbero questi pass "non in elenco" (immagino tu ti riferisca all'elenco che abbiamo qui nel forum) che dici essere "quasi regalati"?

Grazie per la risposta già da adesso, un saluto!
 
Ciao a tutti,

Sono totalmente nuovo di NOW, ho iniziato da qualche settimana con una promo gratuita per avere solo Entertainment per 6mesi.
Ora vorrei aggiungere Sport, soprattutto per poter seguire la Serie B di calcio. Cosa mi consigliate di fare? Vedi che ora le promo apparentemente fioccano, di solito ad un certo punto dell'anno spariscono? Grazie in anticipo.

Ciao,
Roberto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso