In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho attivo solo il pass Sport (e ho aderito ai 6 mesi a 7,99 €) ma nella mia area utente c'è scritto che ho pure Premium ad un solo euro mensile :5eek:
Solo Sport con doppia visione a 8.99€ direi piuttosto difficile fare meglio! Bel colpo! Speriamo in futuro di trovare sempre questo genere di opportunità (ad es. per chi si stancasse del full ma fosse sempre interessato a mantenere il pack sport e in doppia visione)

Anche H&M offre un codice per avere 2 mesi gratis di Intrattenimento Now. Attivabile entro il 27 settembre 2023.

Anche H&M offre un codice per avere 2 mesi gratis di Intrattenimento Now. Attivabile entro il 27 settembre 2023.

i tre mesi avuti con wind3 di intrattenimento mi scadono il 27... se inserisco ora il codice che ho ottenuto di Eni (funziona), mi proroga di altri due mesi la scadenza o conviene aspettare il 27? Grazie.

ps: mai che regalano il cinema :laughing7: peccato ::lol:

Buonasera. A me il codice promozionale plenitude non lo accetta. Dice non riconosciamo questo codice promo.... Ho gia tutti e tre i pacchetti attivi con scadenze diverse

Buonasera. A me il codice promozionale plenitude non lo accetta. Dice non riconosciamo questo codice promo.... Ho gia tutti e tre i pacchetti attivi con scadenze diverse

io lo sto attivando con Intrattenimento già disattivato, non mi aveva dato errore, però ripeto non vorrei farlo oggi non si sa mai i due mesi partono da oggi e non dall'ultima data dell'offerta attuale ;)

i tre mesi avuti con wind3 di intrattenimento mi scadono il 27... se inserisco ora il codice che ho ottenuto di Eni (funziona), mi proroga di altri due mesi la scadenza o conviene aspettare il 27? Grazie.

ps: mai che regalano il cinema :laughing7: peccato ::lol:

Attivazione codice H&M per nuovi clienti o utenti già registrati ma senza pass attivi. Ma forse tu ti riferisci a quello Eni Plenitude?

io lo sto attivando con Intrattenimento già disattivato, non mi aveva dato errore, però ripeto non vorrei farlo oggi non si sa mai i due mesi partono da oggi e non dall'ultima data dell'offerta attuale ;)

L' ultima volta che attivai un codice Plenitude mi allungò la scadenza dei 2 pass che avevo attivi(Cinema+Intrattenimento a 5 euro/mese).

scusate, a chi è già cliente
esempio
con il solo pack sport fino a maggio 2024
verrà scritto nell'account se ha il premium?
quando?
grazie

ho capito grazie.
però, lo potrebbe acquistare a 5 euro?
oppure come l'utente ha segnalato gli è stao offerto ad 1 euro al mese.
grazie.
Sicuramente lo potrà acquistare a 5 euro, salvo offerte che secondo me spunteranno sicuramente anche per il Premium

Niente da fare, quando vado a pagare mi da errore. Strano comunque.

In chat mi hanno scritto "dalle verifiche L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass."

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 17 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 17 Settembre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 3 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Scusate la domanda stupida sul premium. Siamo quattro amici tutti col full 20 euro in offerta dal 2020. Dovremmo avere tutti il premium, o no? In realtà solo a uno compare in evidenza (premium) nella sezione "la tua offerta". In pratica però vedo che anche a me (a cui NON compare nessun premium tra i pacchetti) funziona perfettamente la doppia visione pure dello sport. Tutto ok lo stesso?

Scusate la domanda stupida sul premium. Siamo quattro amici tutti col full 20 euro in offerta dal 2020. Dovremmo avere tutti il premium, o no? In realtà solo a uno compare in evidenza (premium) nella sezione "la tua offerta". In pratica però vedo che anche a me (a cui NON compare nessun premium tra i pacchetti) funziona perfettamente la doppia visione pure dello sport. Tutto ok lo stesso?
Ti è arrivata la mail?

Niente Premium, ricevuta email il 28/8/23. Dove è scritto Premium, potete caricare uno screenshot?

Indietro
Alto Basso