In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho provato ad attivare il codice H&M su account su cui ho attivato cinema+intrattenimento 4 mesi e sport 6 mesi ma da errore, poi lo stesso codice ho provato ad attivarlo su un secondo account su cui ho attivo intrattenimento gratis promo wind con scadenza 30/9 e me lo ha fatto attivare. Mi sarei aspettato il contrario

Mi chiedeva un amico che ha attivato ieri NOW intrattenimento con H&M (hanno tante "offerte" e c'è gente iscritta da anni che non l'ha mai notato :D ) se usando il codice di un altro account h&m, può immetterlo allungando ancora la scadenza o non sarebbe possibile?

Ultima modifica:
Mi chiedeva un amico che ha attivato ieri NOW intrattenimento con H&M (hanno tante "offerte" e c'è gente iscritta da anni che non l'ha mai notato :D ) se usando il codice di un altro account h&m, può immetterlo allungando ancora la scadenza o non sarebbe possibile?

Non sono fessi fino a questo punto, ovviamente sull'account passa un solo codice H&M

Ma attivando il codice h&m siamo sicuri che non si perde l’offerta 2,50 intrattenimento e 2,50 cinema per sempre?

Io ho attivato ieri con l'offerta a 2,50 attiva il codice, prossimo pagamento di intrattenimento posticipato di 2 mesi prossimo pagamento 2,50.

Approfitto degli ultimi post per chiedere un chiarimento a Tiger, sempre molto competente e gentile.
Ho un full a 19.99 (6.66 x pass). L'assistenza mi da un codice per sistemare i casini fatti: 6 mesi di sport gratis. Se provo a inserirlo, nel recap, mi dice che al termine dei 6 mesi gratis pagherei sport 14.99 (sembra salti il full). Alcuni utenti hanno inserito comunque, e gli è rimasto il full in account e al primo pagamento utile hanno effettivamente pagato solo i 6.66 dei pass non allungati dal suddetto codice.
Da qui la domanda: è il messaggio di recap che è sbagliato e fa fede quello che è scritto in account (confermato dal primo pagamento poi ricevuto).... oppure la sorpresa di perdita del full avviene non subito ai primi pagamenti ma al termine dei 6 mesi coperti da codice?

Approfitto degli ultimi post per chiedere un chiarimento a Tiger, sempre molto competente e gentile.
Ho un full a 19.99 (6.66 x pass). L'assistenza mi da un codice per sistemare i casini fatti: 6 mesi di sport gratis. Se provo a inserirlo, nel recap, mi dice che al termine dei 6 mesi gratis pagherei sport 14.99 (sembra salti il full). Alcuni utenti hanno inserito comunque, e gli è rimasto il full in account e al primo pagamento utile hanno effettivamente pagato solo i 6.66 dei pass non allungati dal suddetto codice.
Da qui la domanda: è il messaggio di recap che è sbagliato e fa fede quello che è scritto in account (confermato dal primo pagamento poi ricevuto).... oppure la sorpresa di perdita del full avviene non subito ai primi pagamenti ma al termine dei 6 mesi coperti da codice?

Messaggio di recap sbagliato ma se combinano casini hanno torto loro e non tu quindi puoi stare tranquillo

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 17 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 17 Settembre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 3 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Il pass entertainment mi è passato da scadenza 30/09 a 30/11, mentre il pass cinema è rimasto con scadenza 30/09

Invece per me entertainment è passato da scadenza rinnovo pagamento da 29/09 a 28/11 1 giorno di differenza cinema invariato 29/09.

Il pass entertainment mi è passato da scadenza 30/09 a 30/11, mentre il pass cinema è rimasto con scadenza 30/09

confermo 2 mesi allungata scadenza prossimo pagamento 13 dicembre 2,50 mentre il 13 ottobre quello di cinema caso vuole che li avevo entrambi il giorno 13 come scadenza. Si è attivato il pass Premium costo 0,00 mensile non so se legato al rinnovo automatico effettuato oggi o al codice H&M perchè mi è comparso il messaggio "Benvenuto ora sei dei nostri clicca per guardare" che mi ha fatto temere il peggio.

Ciao, può essere che non mi consenta di arrivare il codice H&M solo perché sto già usufruendo di quello ENI con scadenza 29/11?
Magari i sistemi di NOW non consentono più di accumulare troppi mesi di visione gratis.

Io ho intrattenimento con scadenza il 30 novembre. Ho provato sia con pass attivato che disattivato, ma non mi fa attivare il codice Plenitude e neppure quello H&M. Mi dice, per tutti e due i codici: "Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova".

Ciao, può essere che non mi consenta di arrivare il codice H&M solo perché sto già usufruendo di quello ENI con scadenza 29/11?
Magari i sistemi di NOW non consentono più di accumulare troppi mesi di visione gratis.
A me lo ha accettato dopo quello di eni perché mi scadeva entro il mese.
In genere le offerte vengono accettate solo se sei nell'ultimo mese. Aspetta che scada il prossimo mese, vedrai che lo accetta.

A me Il codice H&M non me lo fa attivare ho sia cinema che intrattenimento con scadenza a febbraio 2024. entrambi disattivati avevo preso il pacchetto annuale a 89 euro

Indietro
Alto Basso