In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera. Ho aderito ai sei mesi di sport con vincolo oggi pomeriggio. Pochi minuti fa ho provato a disdire per vedere cosa succedeva, invece il sistema andava avanti come se potessi farlo, dicendo le solite cose, che disdicendo
avrei perso lo sconto, ecc.ecc.
Mi aspettavo che dicesse che non potevo farlo perché l'offerta era vincolata.
Mi sono fermata, vorrei sapere, forse potrei disdire entro le 24 ore? Esiste la possibilità di recedere come tutti i contratti entro 7 giorni? Grazie.
Avevo fatto sport 6 mesi con vincolo per il volley, poi ho scoperto che non lo fanno più. Ho chattato con l'assistenza e mi hanno annullato il pass perché erano passate solo 24 ore e mi rimborsano i 7,99 euro.
In ogni caso esiste il diritto di recesso entro 14 giorni.

scusate, una domanda
se uno ha già il premium perchè al 28 settembre ha attivo cinema e intratt fino al 5 novembre 2023 e sport (fino al 5 maggio 2024)
potrà acquistare cin e intr a 9,99 per 12 mesi (avendo sempre il premium)
o dovrà acquistare cin e intr per a 11,99 per 12 mesi con premium incluso?
spero di essere stato chiaro,
grazie.

scusate, una domanda
se uno ha già il premium perchè al 28 settembre ha attivo cinema e intratt fino al 5 novembre 2023 e sport (fino al 5 maggio 2024)
potrà acquistare cin e intr a 9,99 per 12 mesi (avendo sempre il premium)
o dovrà acquistare cin e intr per a 11,99 per 12 mesi con premium incluso?
spero di essere stato chiaro,
grazie.

Non credo proprio che prima del 5 ottobre (30 giorni prima della scadenza del 5 novembre) il sistema accetti l'attivazione di altre promo anche col vincolo di intrattenimento e/o cinema.
Nel tuo caso devi sperare che la promo da te sopra indicata sia disponibilità anche dopo il 5 ottobre o non disdire e dal 5 novembre fare partire in automatico il pagamento di intrattenimento e cinema a 11,99.
L'importante è dare continuità di visione dei pack che saranno attivi dal 28 settembre per non perdere l'opzione premium gratis.

Ultima modifica:
Non credo proprio che prima del 5 ottobre (30 giorni prima della scadenza del 5 novembre) il sistema accetti l'attivazione ti permetta di altre promo anche col vincolo di intrattenimento e/o cinema.

si si quello si.
però mi chiedevo il resto, cioè potrò acquistare quello più economico rimanendo con il premium? magari si, però...
vabbè vedremo.
grazie.

nella mia area clienti nen c'è scritto 2 mesi e vale fino al 15/2. Quello dei 12 mesi è per le nuove attivazioni di fornitura

Ah ok! Credo che utente Chelo71 che ha commentato "ha perso 10 mesi" si riferisse a quello. Meglio così x te ovviamente, se no sarebbe stato un peccato!

Ah ok! Credo che utente Chelo71 che ha commentato "ha perso 10 mesi" si riferisse a quello. Meglio così x te ovviamente, se no sarebbe stato un peccato!
E in più nn devi avere un abbonamento attivo quindi se ne hai uno con lo stesso nome non so mica se lo accetta e di conseguenza in questo caso il discorso slittamento dell' esistente ovviamente non si pone

Buongiorno, penso che sia la discussione giusta.. una mia amica, che ha attivato NOW grazie a me con lo sport a 1€ tramite il forum ;) ieri aveva disdetto perchè voleva attivare lo sport a 7,99 anzichè a prezzo pieno... in poche parole mi scrive che gli è apparsa dopo varie offerte proposte nel momento della disdetta, quella a 6.99€ al mese per 6 mesi con sport, cinema e intrattenimento, con premium, naturalmente accettata :5eek: mai una gioia :laughing7:

Ultima modifica:
Buongiorno, penso che sia la discussione giusta.. una mia amica, che ha attivato NOW grazie a me con lo sport a 1€ tramite il forum ;) ieri aveva disdetto perchè voleva attivare lo sport a 7,99 anzichè a prezzo pieno... in poche parole mi scrive che gli è apparsa dopo varie offerte proposte nel momento della disdetta, quella a 6.99€ al mese per 6 mesi con sport, cinema e intrattenimento, con premium, naturalmente accettata :5eek: mai una gioia :laughing7:
Cioè 6,99 al mese per ogni pack o per tutti e tre?

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

ragazzi, uno che ha intratt. con vodafone - cinema a 5 euro al mese - sport con i codici prepagati.
secondo voi avrà il plus?
per ora nel fai da te non appare.

ragazzi, uno che ha intratt. con vodafone - cinema a 5 euro al mese - sport con i codici prepagati.
secondo voi avrà il plus?
per ora nel fai da te non appare.

C'è la discussione dedicata di Premium, basta leggere ;)

Ma siamo sicuri al 100% che non vanno a sovrascrivere l’offerta da 2,50? Cioè non vorrei che poi dopo due mesi ti ritrovi a pagare 8,99 per intrattenimento..? Io vorrei aderire sia ai due mesi di h&m che a quelli di Nen a questo punto! [mention]Tiger95 [/mention] tu che sei il più esperto cosa suggerisci di fare? Vale la pena rischiare?

Non dovresti perdere nulla, ma è una considerazione da prendere con le pinze visto che il sistema è cambiato e non funziona più come prima, prima te ne accorgevi subito se perdevi la promozione adesso lo scopri al momento del rinnovo...
Se avevi la conferma da parte dell'assistenza ti avrei detto di procedere ad occhi chiusi, ma non lo sanno neanche loro se non appunto i piani più alti e in ogni caso non avresti diritto all'attivazione della promo quindi è anche inutile chiedere.

Ultima modifica:
Non dovresti perdere nulla, ma è una considerazione da prendere con le pinze visto che il sistema è cambiato e non funziona più come prima, prima te ne accorgevi subito se perdevi la promozione adesso lo scopri al momento del rinnovo...

Ciao Tiger. Concordo che non lo sanno manco loro (3 operatori: 2 risposte diverse + un "non lo so").
Speravo comunque che la linea guida fosse quella del potere assumere che se un codice da diritto a un periodo di visione omaggio, se inserito poichè accettato dal sistema non fa decadere l'offerta ma sposta la scadenza (anche se il recap pre-attivazione dice tutt'altro). Se invece il codice prevede un pagamento (tendenzialmente uno sconto sul pass, ma cmq un pagamento) allora l'offerta "salta" .
Occorrerebbero testimonianze fresche di utenti che hanno inserito codici omaggio e si sono visti saltare l'offerta o subito o al termine dei mesi di visione codice... non mi sembra di averne lette al momento...

Ciao Tiger. Concordo che non lo sanno manco loro (3 operatori: 2 risposte diverse + un "non lo so").
Speravo comunque che la linea guida fosse quella del potere assumere che se un codice da diritto a un periodo di visione omaggio, se inserito poichè accettato dal sistema non fa decadere l'offerta ma sposta la scadenza (anche se il recap pre-attivazione dice tutt'altro). Se invece il codice prevede un pagamento (tendenzialmente uno sconto sul pass, ma cmq un pagamento) allora l'offerta "salta" .
Occorrerebbero testimonianze fresche di utenti che hanno inserito codici omaggio e si sono visti saltare l'offerta o subito o al termine dei mesi di visione codice... non mi sembra di averne lette al momento...

Il problema è che con la nuova area clienti non si riesce a vedere se la promo viene sovrascritta o meno, lo scopri solo al rinnovo quindi rimani con il dubbio.
Un conto è se ti danno il codice loro e combinano danni loro, diverso è il discorso se combini danno tu non hai poi la possibilità di fare reclamo per tornare alla vecchia offerta attiva...

Puoi provare al chiedere al supporto tramite webform, dovrebbero girarti la richiesta a un livello superiore https://www.nowtv.it/assistenza/modulo-web

Il problema è che con la nuova area clienti non si riesce a vedere se la promo viene sovrascritta o meno, lo scopri solo al rinnovo quindi rimani con il dubbio.
Un conto è se ti danno il codice loro e combinano danni loro, diverso è il discorso se combini danno tu non hai poi la possibilità di fare reclamo per tornare alla vecchia offerta attiva...

Puoi provare al chiedere al supporto tramite webform, dovrebbero girarti la richiesta a un livello superiore https://www.nowtv.it/assistenza/modulo-web

Avevo già portato la mia esperienza tempo fa.
Ho attivi cinema ed intrattenimento a 2,50€/mese per ogni pass e ho usufruito due volte dei codici ENI senza alcun problema e senza perdere la promo.
Spero di esservi stato utile.

Avevo già portato la mia esperienza tempo fa.
Ho attivi cinema ed intrattenimento a 2,50€/mese per ogni pass e ho usufruito due volte dei codici ENI senza alcun problema e senza perdere la promo.
Spero di esservi stato utile.

Tra i 2 codici c'è mai stato un periodo in cui hai pagato 2,50€/mese? Perchè se avevo letto bene ancora stai fruendo del periodo di visione omaggio

Indietro
Alto Basso