svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Secondo me durante il terzo mese puoi disdire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.
- Primo rinnovo 27 novembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Secondo rinnovo 27 dicembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Terzo rinnovo 27 gennaio: 16.98 euro e subito dopo puoi disdire.
Totale: 25,95 euro per una visione garantita di 4 mesi (tre mesi in promo e uno a listino). Tutto corretto?
I mesi di vincolo dovrebbero essere solo 3 e non 4, quindi a mio avviso dopo il 3° pagamento non ci sono ulteriori vincoli.Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.
Totale: 25,95 euro per una visione garantita di 4 mesi (tre mesi in promo e uno a listino). Tutto corretto?
Il codice funziona, ho appena verificato. In caso inseriscilo dalla home del sito su attiva codice e poi fai il login con le credenziali in fase di acquisto
A me non fa attivare nessuno dei due codici NCVMCE31M e N299RECCEP3M.
Provato sia dal link AttivaNow effettuando poi il login che direttamente nell'area clienti.
Specifico però che ho attivo sul mio account 2 mesi gratis H&M+altri 2 con Eni Plenitude, quindi fino a Gennaio 2024 ho intrattenimento gratis + premium gratis + ticket sport a 7,99€.
Probabilmente sarà per questo.. ma un codice solo cinema non lo fanno più uscire?
Riporto le testuali parole: "L'offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per 3 mesi al prezzo di 2,99 euro/mese (anziché 16,98 euro/mese) SENZA POSSIBILITÀ DI DISATTIVAZIONE PRIMA DI TALE SCADENZA."
Scusate per il maiuscolo (non so come mettere in grassetto o corsivo su Tapatalk) ma è necessario.
Riporto le testuali parole: "L'offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per 3 mesi al prezzo di 2,99 euro/mese (anziché 16,98 euro/mese) SENZA POSSIBILITÀ DI DISATTIVAZIONE PRIMA DI TALE SCADENZA."
Scusate per il maiuscolo (non so come mettere in grassetto o corsivo su Tapatalk) ma è necessario.
Provo a dire la mia sulla base delle condizioni riportate. Dice chiaramente che è possibile disattivare i pass fino a 24 ore prima della scadenza e che la visione è garantita fino alla scadenza del periodo di visione. Solo al termine del periodo di visione poi scatta il rinnovo a prezzo pieno, quindi per me si possono disattivare anche all'inizio del terzo mese di rinnovo.Allego condizioni offerta.![]()
L'operatore in chat dice che con questa offerta, se scade il 27 gennaio,l'importante è disdire senza troppe preoccupazioni il 10-15-20 gennaio più o meno....Allego condizioni offerta.
A me esce questo popup facendo come dici:
Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto
Anche io. Sono riuscita una volta ad attivare sport a 1 euro ma non avevo niente attivo.a me dice così a tutti i codici cinema e/o entertainment che proco ad attivare: mai riuscito ad attivare un codice trovato qui... (ho cinema attivo)
a me dice così a tutti i codici cinema e/o entertainment che proco ad attivare: mai riuscito ad attivare un codice trovato qui... (ho cinema attivo)
Come si ottiene questa promo con fire tv?Ciao ragazzi, ma secondo voi é possibile cumulare l'offerta che stanno facendo sulla fire tv 5. 99 x 2 mesi di sport al codice di cui sopra, sempre a 5.99 ma x 3 mesi? Sarebbero 30 euro per 5 mesi, non male. Grazie
Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.