daniele83
Digital-Forum Silver Master
quello che non si capisce comunque trasmetterà la serie a magari con aggiunta qualche pacchetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i prossimi diritti della Serie A c'è la discussione dedicata, evitiamo di andare OT, grazie
Ti posso chiedere il favore di linkarmi la discussione dedicata ai diritti serie A? Grazie!
Spera solo che non aumentiSecondo voi con la variazione di prezzi di Sky sat ci sarà anche per Now Tv?
Spera solo che non aumentiche sarebbe già un bel risultato
Finora non hanno (mi pare) mai rimodulato, quindi mi tengo stretto il mio fullLa mia paura è proprio quella![]()
Non vorrei alzare un polverone ma provando ad attivare poco fa un codice all’ inclusive che non avevo usato entro il 2020 mi fa attivare la promo. Mi riporta scadenza 1/02. Entro la mezzanotte di oggi immagino funziona. Un altro codice della stessa promo che mi era stato dato invece non lo riconosce. In chat poco fa mi hanno scritto che la promo non esiste più. Quindi approfittatene se potete.Finora non hanno (mi pare) mai rimodulato, quindi mi tengo stretto il mio full
Quale codice?Non vorrei alzare un polverone ma provando ad attivare poco fa un codice all’ inclusive che non avevo usato entro il 2020 mi fa attivare la promo. Mi riporta scadenza 1/02. Entro la mezzanotte di oggi immagino funziona. Un altro codice della stessa promo che mi era stato dato invece non lo riconosce. In chat poco fa mi hanno scritto che la promo non esiste più. Quindi approfittatene se potete.
Il codice all inclusive che fino a dicembre davano in chat 29,90 € al mese.Quale codice?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Erano codici univociÈ uguale per tutti o cambia? Io che non ho il codice non posso più usufruirne?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Confermo che l’ho attivato poco faErano codici univoci
Ieri sera mi hanno confermato che promo e codici non ce ne sono più.Bisogna riprovare a scrivere alla chat?
Almeno riesci a vedere sia cinema che sport? Ti hanno prelevato soltanto 29,90 euro?Confermo che l’ho attivato poco fa
Si solo 29.90 e si vedono tutti i pacchetti. Secondo me avevano aperto una finestra per qualcuno in particolare ed io ho avuto la fortuna di avere il codice a disposizione. Mi ero incuriosito leggendo i vari post sulle modifiche del listino sky e l assegnazione dei diritti tv della serie A. Ho avuto il classico colpo di genio......Almeno riesci a vedere sia cinema che sport? Ti hanno prelevato soltanto 29,90 euro?