In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Finora non hanno (mi pare) mai rimodulato, quindi mi tengo stretto il mio full
Non vorrei alzare un polverone ma provando ad attivare poco fa un codice all’ inclusive che non avevo usato entro il 2020 mi fa attivare la promo. Mi riporta scadenza 1/02. Entro la mezzanotte di oggi immagino funziona. Un altro codice della stessa promo che mi era stato dato invece non lo riconosce. In chat poco fa mi hanno scritto che la promo non esiste più. Quindi approfittatene se potete.

Non vorrei alzare un polverone ma provando ad attivare poco fa un codice all’ inclusive che non avevo usato entro il 2020 mi fa attivare la promo. Mi riporta scadenza 1/02. Entro la mezzanotte di oggi immagino funziona. Un altro codice della stessa promo che mi era stato dato invece non lo riconosce. In chat poco fa mi hanno scritto che la promo non esiste più. Quindi approfittatene se potete.
Quale codice?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Almeno riesci a vedere sia cinema che sport? Ti hanno prelevato soltanto 29,90 euro?
Si solo 29.90 e si vedono tutti i pacchetti. Secondo me avevano aperto una finestra per qualcuno in particolare ed io ho avuto la fortuna di avere il codice a disposizione. Mi ero incuriosito leggendo i vari post sulle modifiche del listino sky e l assegnazione dei diritti tv della serie A. Ho avuto il classico colpo di genio......

Indietro
Alto Basso