In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

In merito alla discussione di poco sopra, confermo anche io che il codice sconto 6 mesi Enilive non sovrascrive il pass attivo ma ne fa spostare avanti la scadenza di 6 mesi.
Nel mio caso avevo pass entertaniment offerto h&m per due mesi in scadenza al 06/02.
Sebbene nel riepilogo all’inserimento dei pass Enilive oggi mi diceva che dal 17/07 andavo a pagare a prezzo pieno, una volta confermato acquisto nell’account la scadenza del pass entertainment era correttamente 06/08.

In merito alla discussione di poco sopra, confermo anche io che il codice sconto 6 mesi Enilive non sovrascrive il pass attivo ma ne fa spostare avanti la scadenza di 6 mesi.
Nel mio caso avevo pass entertaniment offerto h&m per due mesi in scadenza al 06/02.
Sebbene nel riepilogo all’inserimento dei pass Enilive oggi mi diceva che dal 17/07 andavo a pagare a prezzo pieno, una volta confermato acquisto nell’account la scadenza del pass entertainment era correttamente 06/08.

A me invece provando a usare il codice Enilive, avendo già attivato Entertainment di H&M (e richiesta la disattivazione), spunta

Sembra che tu abbia già dei Pass attivi nel tuo account
Abbiamo rimosso questi Pass dal tuo carrello

Ciao a tutti, avevo già attivato Now con un codice gratuito e pagato (zero) con paypal, ma poi ho disattivato il pagamento automatico e quindi ora provando a pagare, dopo aver inserito il codice Enilive per Entertainment e Cinema gratis, non va a buon fine il pagamento con paypal. Come posso fare?

Sono riuscita a concludere l'attivazione con paypal (pagamento zero)

A me invece provando a usare il codice Enilive, avendo già attivato Entertainment di H&M (e richiesta la disattivazione), spunta

Sembra che tu abbia già dei Pass attivi nel tuo account
Abbiamo rimosso questi Pass dal tuo carrello

Io il pass entertainment in scadenza al 06/02 l’avevo già disattivato però.

Fino al 29/2 rimani con la tua offerta, se riesci ad accodarne un'altra essa parte dal 29/2 in poi

Sono nuovo cliente ho scaricato applicazione e fatto rifornimento. C’è un numero dove chiedere?

Ragazzi,
Non ho mai avuto now tv ed ho visto che lo sport è in promo a 9.99€ per 12 mesi.
Ci sono offerte migliori?
I codici di cui parlate riferiti ad Eni live, non riguardano anche lo sport, giusto?

invece a me nel riepilogo mi dava le scadenze spostate di 6 mesi, con il prezzo pieno, non ho voluto rischiare

invece a me nel riepilogo mi dava le scadenze spostate di 6 mesi, con il prezzo pieno, non ho voluto rischiare

Anche a me, come ho scritto, ma una volta confermato nell’account l’offerta non era sovrascritta.
Ho portato la mia esperienza, dato che avevo comunque pass offerti, se tu hai preferito non rischiare hai fatto bene così.

Anche a me, come ho scritto, ma una volta confermato nell’account l’offerta non era sovrascritta.
Ho portato la mia esperienza, dato che avevo comunque pass offerti, se tu hai preferito non rischiare hai fatto bene così.

calcola che già sono pentito di non aver aderito alla promo di entertainment + cinema a 2,50 € l'uno al mese perchè non avevo fatto in tempo ad aderire a causa del ritardo in cui avevo scoperto sul forum di questa promo, quindi già sto amareggiato su questo fatto , figurati se poi dovrei rischiare di trovarmi sovrascritta la promo attuale a prezzi piu alti

calcola che già sono pentito di non aver aderito alla promo di entertainment + cinema a 2,50 € l'uno al mese perchè non avevo fatto in tempo ad aderire a causa del ritardo in cui avevo scoperto sul forum di questa promo, quindi già sto amareggiato su questo fatto , figurati se poi dovrei rischiare di trovarmi sovrascritta la promo attuale a prezzi piu alti
Ma puoi stare tranquillo. Finora ho sempre messo codici promozionali e non hanno mai sovrascritto la promo. Poi se non vuoi rischiare, posso sacrificarmi io per te se questo codice non sai cosa farne. :D ;)

Buongiorno. Un chiarimento riguardo la promozione Enilive - Nowtv. Ho fatto tutto quello indicato nel regolamento, e stamattina ho rifornito di 30 EUR la mia auto presso un distributore abilitato. Il voucher non mi è ancora arrivato per cui chiedo se qualcuno di voi l'ha ricevuto con un pò di ritardo, e dove guardare per vedere se è arrivato (in voucher partner nella sezione voucher dell'app?).
grazie, saluti

Buongiorno. Un chiarimento riguardo la promozione Enilive - Nowtv. Ho fatto tutto quello indicato nel regolamento, e stamattina ho rifornito di 30 EUR la mia auto presso un distributore abilitato. Il voucher non mi è ancora arrivato per cui chiedo se qualcuno di voi l'ha ricevuto con un pò di ritardo, e dove guardare per vedere se è arrivato (in voucher partner nella sezione voucher dell'app?).
grazie, saluti

mi rispondo da solo. Il voucher è arrivato sulla mail con cui mi sono registrato all'app.

Ciao ho fatto rifornimento gasolio alla ENI, pagato PayPal con applicazione Eni ma ad oggi dal 10 gennaio nn ho ricevuto nessun codice di now

Strano, io ho fatto riferimento ieri e ho ricevuto il voucher immediatamente nella mia email, non l' ho ancora attivato però, preferisco farlo il prossimo mese, sperando che funzioni, attualmente ho intrattenimento in scadenza il 22 marzo e cinema 22 gennaio, preferisco pagare adesso i 5,99 del cinema, anche se dovrebbe rimanere a 5,99 dopo l' attivazione del codice Eni... speriamo bene!

Indietro
Alto Basso