• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao buonasera,
con dei codici usati a novembre grazie a voi ero riuscito ad usufruire di full now ad € 8,98 ma con vincolo di 3 mesi.
Ora sono nel terzo mese e vorrei disdire rispettando il vincolo.
Volevo chiedervi se bisognasse pagare qualche penale per chiudere oppure posso disdire e vedere semplicemente fino a scadenza quando si chiuderà definitivamente.
Grazie
Up, please 🙏
 
Inserito al primo post della discussione il codice promo per attivare l'opzione Premium a 3€/mese
Buongiorno,
ho appena attivato 12 mesi sport a 9.99, adesso se inserisco il codice per Premium a 3€ non mi viene accettato e ricevo questa nota:
Non inserire dati personali non necessari che riguardano te o qualcun altro. Qualsiasi informazione inserita in questo modulo sarà registrata e conservata in conformità con la nostra politica di conservazione dei dati.
oppure
Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova.
Come funziona?
 
Buongiorno,
ho appena attivato 12 mesi sport a 9.99, adesso se inserisco il codice per Premium a 3€ non mi viene accettato e ricevo questa nota:
Non inserire dati personali non necessari che riguardano te o qualcun altro. Qualsiasi informazione inserita in questo modulo sarà registrata e conservata in conformità con la nostra politica di conservazione dei dati.
oppure
Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova.
Come funziona?
Se non te l'accetta è probabile che la promo purtroppo non è compatibile con l'offerta da 9,99. Al massimo puoi fare un altro tentativo domani o fra qualche giorno. Comunque per scrupolo controlla di avere scritto bene il codice e di averlo inserito nella sezione giusta.
 
Buongiorno,
ho appena attivato 12 mesi sport a 9.99, adesso se inserisco il codice per Premium a 3€ non mi viene accettato e ricevo questa nota:
Non inserire dati personali non necessari che riguardano te o qualcun altro. Qualsiasi informazione inserita in questo modulo sarà registrata e conservata in conformità con la nostra politica di conservazione dei dati.
oppure
Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova.
Come funziona?
La promozione funziona senza pass attivi,dovevi prima attivare il premium e poi il pass da te scelto
 
Avevo aderito a sport con premium a 12.99
Stamattina rinnovo sport alle 10.30 ma il prmeium non si è ancora rinnovato...non dovevano coincidere gli orari ?
 
Avevo aderito a sport con premium a 12.99
Stamattina rinnovo sport alle 10.30 ma il prmeium non si è ancora rinnovato...non dovevano coincidere gli orari ?
Indicativamente si, se attivati contestualmente il rinnovo dovrebbe essere altresi' contestuale.
Così disse operatore e Così ti posso testimoniare io
 
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png



OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass
 
La promozione funziona senza pass attivi,dovevi prima attivare il premium e poi il pass da te scelto
Fosse così sarebbe proprio strano, attivi Premium senza avere neanche il piano base. Quindi Premium di che cosa? Boh, li contatterò in chat. Ma questi codici si possono indicare all'operatore Now tv?
 
Premium a 3€/mese si riesce ad attivare contestualmente in fase di acquisto dei Pass Cinema o Entertainment, al massimo puoi attivare uno dei 2 pass per un mese e poi lo disattivi
 
nessuna offerta per cinema+intrattenimento? il 2/2 ho rinnovo a 5,99€ mese caduano e francamente lo trovo un po' eccessivo

avendo adesso anche sport attivo in promo a 7,99 fino al 2/3, se disdico solo intrattenimento e mantengo cinema e sport perdo il premium?
 
Ultima modifica:
Premium a 3€/mese si riesce ad attivare contestualmente in fase di acquisto dei Pass Cinema o Entertainment, al massimo puoi attivare uno dei 2 pass per un mese e poi lo disattivi
In effetti insieme ad altro Pass si ottiene a 3€, ho paura però che togliendo il Pass principale, il Premium torni a 5€.
Avete certezza si possa fare?
 
In chat mi hanno appena detto che il Premium tornerebbe a 5€ :cautious:
"Si confermo , disattivando Cinema il costo del servizio Premium si rinnova da 3€ a 5"
 
Non so, diciamo che se paghi con una prepagata non potrebbero farti niente, quando vanno a richiedere l'autorizzazione per prelevare non trovano niente e disattivano l'abbonamento automaticamente. Al massimo possono segnalarti come cattivo pagatore o bannarti l'account, ma più di questo credo proprio niente.
A me è capitato poco fa , il pagamento tramite paypal domenica non è andato a buon fine, ci hanno riprovato ieri e nulla abbonamento disdetto. Ho provato a rifare la stessa offerta a 9.99 pass sport con vincolo 12 mesi ma nulla.
Ho risolto con una nuova iscrizione e ovviamente stesso conto paypal. Non mi hanno addebitato nessun arretrato e ho chiesto la disattivazione (compilando apposito form) del primo account. Quindi non accade nulla
 
nessuna offerta per cinema+intrattenimento? il 2/2 ho rinnovo a 5,99€ mese caduano e francamente lo trovo un po' eccessivo

avendo adesso anche sport attivo in promo a 7,99 fino al 2/3, se disdico solo intrattenimento e mantengo cinema e sport perdo il premium?
Io sinceramente visto gli aumenti diffusi o inserimento pubblicità su varie piattaforme 12 euro al mese per intrattenimento + cinema + premium me li tengo e li trovo molto concorrenziali. Sky Cinema è ancora la miglior piattaforma per vastità del catalogo e intrattenimento hai oltre a documentari ed i vari Masterchef ecc. ottime serie e Sky Sport 24 (spero non tolgano mai la visione visto che su sky satellite serve pacchetto sport). Meglio Netflix di tutto questo ? per me no e tra l'altro costa di più
 
Io sinceramente visto gli aumenti diffusi o inserimento pubblicità su varie piattaforme 12 euro al mese per intrattenimento + cinema + premium me li tengo e li trovo molto concorrenziali. Sky Cinema è ancora la miglior piattaforma per vastità del catalogo e intrattenimento hai oltre a documentari ed i vari Masterchef ecc. ottime serie e Sky Sport 24 (spero non tolgano mai la visione visto che su sky satellite serve pacchetto sport). Meglio Netflix di tutto questo ? per me no e tra l'altro costa di più
Sky Sport 24 mi sembra sia SPARITO dal pacchetto intrattenimento su Now.
Tu lo vedi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso