In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

esatto; nel mio caso serve per un riallineamento di intrattrattenimento al cinema visto che, attivando la promo in 1^ pagina, avrei pagato il cinema senza usufruirne (i mesi residuali verrebbero accodatri alla promo) fino ad agosto; mi chiedo, però, se, ad agosto, la promo in 1^ pagina sarà ancora valida ed ecco che, nel dubbio, contestualmente al rituro in negozio di una confezione ne comprerò altre 2 ;)

Se allineo i due ticket e attivo il codice 9,99 euro pago comunque da subito anche se entrambi i ticket sono attivi per altri 11 mesi?

paghi da subito e ti viene attivata la promo in prima pagina mentre i mesi attivati con i ticke vengono congelati e riattivati solo quando disdici la promo

Sì, lo stick viene gratis.
Io ho scadenza di Entertainment a 01/22 e Cinema a 06/21, potrebbe essere utile allineare i ticket.
Attiverei la promo 9,99 ma mi farebbero pagare subito...

Non mi e olto chiaro... io per esempio sto usufruendo dell'offerta a 3€ per cinema+ent e a fine scadenza ( o anche prima) attiverò il codice riportato in prima pagina per pagare i 2 pacchetti 9.99

Se lo attivo da subito immagino parta da quanto scade l'abbonamento ?

secondo me se lo attivi prima della scadenza paghi subito 9,99 e ti parte la promo; il periodo non usufruito ti viene accodato; mi sembra troppo bello che attivi la promo e la stessa parte alla scadenza di quella in essere

No, paghi subito solo il primo mese per l'attivazione. La promo parte dal primo rinnovo utile di cinema o entertainment

paghi da subito e ti viene attivata la promo in prima pagina mentre i mesi attivati con i ticke vengono congelati e riattivati solo quando disdici la promo

Scusate ma non ho capito, mi sembrano risposte in contrasto.
Se attivo ora 6 mesi in più vado a gennaio 2022 sia con Entertainment che con Cinema.
Entro fine mese attivo la promo a 9,99 euro: pago subito 9,99 e poi non ho addebiti fino a gennaio 2022 oppure pagherò sempre ogni mese 9,99 e i mesi che ho ancora vanno in coda e si spostano ogni mese in avanti?

i mesi non usufruiti a seguito dell'attivazione della promo secondo me vanno in coda

Io sapevo che andavano in coda... Per questo mi sono bloccato e non l'ho attivata!
Se c'è qualcuno che ha provato e che smentisce sarei felice.
Fra l'altro io vorrei sempre poter usare codici tipo Vodafone o cose simili che regalano mesi: se vanno sempre in coda allora la promo non la attiverò mai perché non permetterebbe mai di usare mesi gratis dovendo pagare ogni mese.

Scusate ma non ho capito, mi sembrano risposte in contrasto.
Se attivo ora 6 mesi in più vado a gennaio 2022 sia con Entertainment che con Cinema.
Entro fine mese attivo la promo a 9,99 euro: pago subito 9,99 e poi non ho addebiti fino a gennaio 2022 oppure pagherò sempre ogni mese 9,99 e i mesi che ho ancora vanno in coda e si spostano ogni mese in avanti?

Attivando la promozione paghi il primo mese di cinema+entertainment a 9,99€ prorogando la scadenza a Febbraio 2022. Fino a Febbraio 2022 non pagherai nulla, successivamente riparte la promo con il rinnovo.

Il discorso cambia se i pass non sono allineati che non è il tuo caso o se hai kids associato ad Entertainment o la promo Full

Io sapevo che andavano in coda... Per questo mi sono bloccato e non l'ho attivata!
Se c'è qualcuno che ha provato e che smentisce sarei felice.
Fra l'altro io vorrei sempre poter usare codici tipo Vodafone o cose simili che regalano mesi: se vanno sempre in coda allora la promo non la attiverò mai perché non permetterebbe mai di usare mesi gratis dovendo pagare ogni mese.

E' così, puoi stare tranquillo. Conosco molto bene i meccanismi del servizio.

secondo me se lo attivi prima della scadenza paghi subito 9,99 e ti parte la promo; il periodo non usufruito ti viene accodato; mi sembra troppo bello che attivi la promo e la stessa parte alla scadenza di quella in essere

Troppo onesta la cosa ve? Essendo cmq sky.... impiccio on the road giustamente

Attivando la promozione paghi il primo mese di cinema+entertainment a 9,99€ prorogando la scadenza a Febbraio 2022. Fino a Febbraio 2022 non pagherai nulla, successivamente riparte la promo con il rinnovo.

Il discorso cambia se i pass non sono allineati che non è il tuo caso o se hai kids associato ad Entertainment o la promo Full

E' così, puoi stare tranquillo. Conosco molto bene i meccanismi del servizio.

Cavoli non sono allineato:

Entertainment scade 24/01/2022
Cinema (se aggiungo i 6 mesi di Unieuro) vado a scadenza 15/12/2021

Cavoli non sono allineato:

Entertainment scade 24/01/2022
Cinema scade (se aggiungo i 6 mesi di Unieuro) vado a scadenza 15/12/2021

Potresti acquistare una Now Tv Card di 1 mese di Cinema, così riduce il distanziamento dei 2 Pass a 9 giorni o lasciare tutto così.
Se lasci tutto così la promo da 9,99€/mese partirebbe il 15 Gennaio e ti rimane in coda solo un mese di Entertainment.
Se attivi la Now Tv Card ti rimangono solo 9 giorni di Entertainment in coda in quanto la promo partirebbe il 15 Febbraio.

Potresti acquistare una Now Tv Card di 1 mese di Cinema, così riduce il distanziamento dei 2 Pass a 9 giorni o lasciare tutto così.
Se lasci tutto così la promo da 9,99€/mese partirebbe il 15 Gennaio e ti rimane in coda solo un mese di Entertainment.
Se attivi la Now Tv Card ti rimangono solo 9 giorni di Entertainment in coda in quanto la promo partirebbe il 15 Febbraio.

Quindi potrei comprare la stick con i 6 mesi così mi porto avanti Cinema, poi entro fine febbraio attivo la promo a 9,99 e il primo addebito di questa promo sarebbe il 15/01/2022?

E se in futuro attiverò codici tipo quelli Vodafone o quelli delle stick, cosa succede?

La promo partirà dal primo rinnovo utile! Ovviamente più i 2 pass vengono distanziati più mesi vanno in coda.
Le promo della Smart Stick di base sovrascrivono eventuali offerte attive, ma recentemente alcuni utenti del forum che avevano promo attive sono riuscite a mantenerle quindi hanno semplicemente prorogato la scadenza delle offerte attive.
Le promo Vodafone prorogano la scadenza.

Non ho capito... io ho cinema ed ent che scadono il 6 marzo 2021.

Attivando la promo il 28 febbraio (ultimo giorno utile) andrei a pagara dal 1 marzo 9.99 per i prossimi 12 mesi??? Ovviamente potendo disdire quando voglio di mese in mese giusto?

Non ho capito... io ho cinema ed ent che scadono il 6 marzo 2021.

Attivando la promo il 28 febbraio (ultimo giorno utile) andrei a pagara dal 1 marzo 9.99 per i prossimi 12 mesi??? Ovviamente potendo disdire quando voglio di mese in mese giusto?

Se hai cinema ed entertainment in scadenza il 6 Marzo attivando la promo da 9,99€/mese ti viene prorogata la scadenza al 6 Aprile 2021, i successivi rinnovi pagherai 9,99€/mese finche non disdici. Se disdici non puoi riattivare la promozione. La promo è per sempre, non solo per 12 mesi.

Se hai cinema ed entertainment in scadenza il 6 Marzo attivando la promo da 9,99€/mese ti viene prorogata la scadenza al 6 Aprile 2021, i successivi rinnovi pagherai 9,99€/mese finche non disdici. Se disdici non puoi riattivare la promozione. La promo è per sempre, non solo per 12 mesi.

ma quindi si accoda rispetto al mese già attivato? In questo caso converebbe attivarla subito per evitare di dimenticarsi

Indietro
Alto Basso