In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Questo codice risulta scaduto o sbaglio?

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

Non ne è disponibile uno nuovo?

-il 1 agosto mi danno un codice per ripristinare il full 19.99 a causa di un'errata comunicazione di MAGGIO
-mi scrivono nella mail relativa che lo posso inserire dal 7 ottobre al 6 novembre (cioè durante il mese precedente alla scadenza dei pass 7 novembre)
-oggi mi dicono che il codice è scaduto il 30 settembre

-infatti il sistema fino all 'altro giorno se lo inserivo mi diceva "aspetta gli ultimi 30gg"
-oggi mi dice "hai perso l'offerta, il codice è scaduto"

l'operatore (a parte dirmi di essere educato altrimenti avrebbe chiuso la chat) dapprima mi conferma che il codice è scaduto. poi dopo 5 minuti mi dice che ha controllato più approfonditamente e il codice sarà utilizzabile dal 7 ottobre nonostante il messaggio.

Opinioni, pareri vostri su quanto questo sia attendibile? (ovvero codici che resuscitano anche se apparentemente scaduti....) ?

io con loro ho esaurito le parole cmq

Provando ad acquistare il pack sport direttamente dalla Fire Stick mi esce questo

Due mesi a 14,99 e poi dal terzo mese 24,99 ma col rinnovo mensile quindi potrei guardare due mesi a 14,99 senza vincolo.

Però non capisco cosa vuol dire che si disattiva "tramite Amazon", forse devo disdire direttamente dal profilo Amazon.

Si peche ti verra addebitato su amazon e quindi lo devi disattivare all'interno di Amazon

Domanda:
Se disattivo un'offerta senza vincolo nel suo ultimo mese di validità (esempio cinema+intratt+premium a 9.99 x sempre) posso poi riattivarla dopo pochi minuti?

Nel senso: schiacciando disdici sui 3 pass, l'offerta viene persa irreversibilmente in quel momento, o ho modo riattivando i 3 pass dopo pochi minuti o giorni (cmq entro la scadenza) per "ripensarci" e riattivarla senza perderla?

Lo scrivo perché conoscendoli per fare funzionare il codice che non funzionerà mi diranno (come capitato a un altro utente) di disattivare prima i vari pass che compongono l'offerta attuale.
Se so che posso riattivare l'offerta appena disdetta rimettendo attivi i 3 rinnovi, mi presto ai loro esperimenti. Se invece la perdo all'istante irreversibilmente, evito di disattivare....

Provando ad acquistare il pack sport direttamente dalla Fire Stick mi esce questo

Due mesi a 14,99 e poi dal terzo mese 24,99 ma col rinnovo mensile quindi potrei guardare due mesi a 14,99 senza vincolo.

Però non capisco cosa vuol dire che si disattiva "tramite Amazon", forse devo disdire direttamente dal profilo Amazon.
Avevo già scritto questo caso sul forum. A me hanno tentato di addebitarmi 24,99€, per fortuna mi mancava qualche euro sulla carta prepagata ed è saltato l addebito. È il mdp che uso su amazon: dopo averli contattati ed inviato lo stesso screenshot tuo, hanno disattivato l abbonamento come da mia richiesta. Stai lontano 🫤

Avevo già scritto questo caso sul forum. A me hanno tentato di addebitarmi 24,99€, per fortuna mi mancava qualche euro sulla carta prepagata ed è saltato l addebito. È il mdp che uso su amazon: dopo averli contattati ed inviato lo stesso screenshot tuo, hanno disattivato l abbonamento come da mia richiesta. Stai lontano 🫤
Ok

-oggi mi dice "hai perso l'offerta, il codice è scaduto"
Oggi mi ri-dice che posso inserire il codice nei 30 giorni precedenti al 7 novembre...
In pratica a seconda del giorno in cui inserisci il codice e a seconda dell'umore dei sistemi un codice è scaduto oppure è ancora valido....

Andando avanti fa vedere che alla fine addebitano 24.99€, non mi fido

Indietro
Alto Basso